Utente:Scalpore/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 13: Riga 13:


==Funzionamento==
==Funzionamento==
Codeste macchine nacquero a cavallo tra l'ottocento ed il novecento; voci senza fondamenta affermano che i primissimi distributori erano caratterizzati dalla funzionalità semiautomatica: prendendo in considerazione i primi distributori di caffè, essi presentavano all'interno uno schiavo africano che, dopo aver inserito la monetina, preparavano al momento il caffè. La loro specialità non era l'espresso bensì il caffè marocchino.
Questo sistema durò fino a quando, negli anni '60, [[Martin Luther King]] riuscì ad ottenere il riconoscimento per i diritti umani, uguale per tutti.






Versione delle 15:29, 11 ott 2008

Attenzione

Se sei arrivato fin qua fa lo sforzo di leggere qui sotto. Accetto critiche e consigli.


Distributore automatico

Il distributore automatico è quella macchina che da un utile bene si è trasformato in male necessario.

Mentre i primi distributori automatici distribuivano solamente alimenti ed erano sporadici(bene utile) quelli odierni si sono evoluti riuscendo ad erogare servizi di qualsiasi genere: dalle bottiglie di Coca Cola alle bottiglie molotov per i no-global, dai preservativi per i puttanieri alle bambole gonfiabili per gli smanettoni come te. Grazie alla loro costante presenza nelle strade e nei posti di lavoro la popolazione umana, ormai assuefatta da tali congegni diabolici (male necessario), non ha più bisogno di vivere in casa trasformandosi da sedentaria a popolazione nomade ripercorrendo i passi dei mitici barboni di strada.

Funzionamento

Codeste macchine nacquero a cavallo tra l'ottocento ed il novecento; voci senza fondamenta affermano che i primissimi distributori erano caratterizzati dalla funzionalità semiautomatica: prendendo in considerazione i primi distributori di caffè, essi presentavano all'interno uno schiavo africano che, dopo aver inserito la monetina, preparavano al momento il caffè. La loro specialità non era l'espresso bensì il caffè marocchino. Questo sistema durò fino a quando, negli anni '60, Martin Luther King riuscì ad ottenere il riconoscimento per i diritti umani, uguale per tutti.



Bastian Contrario

Sebastiano Degli Inverti, conosciuto come Bastian Contrario era un uomo la cui caratteristica fu quella di agire e pensare all'inverso rispetto alla massa. Noto attizzatore di masse nasce a Scroto nel 1932 da padre