Utente:Roy93

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Chi o cosa è Gheimer

File:GheimerTH.jpg
Un celebre ritratto di Gheimer in versione Tokyo Hotel, e altri utenti del WG tra cui l'admin Gilnar, che per ragioni di privacy vi abbiamo nascosto i volti

Gheimer è un particolare miscuglio noob/emo/bimbominkia/truzzo (consapevole e fiero di esserlo) che s'aggira per svariati browser game quali il Wrestling Game, hattrick, calcio virtuale, tribal wars, ogame, travian ed altri. Quest'essere è odiato dai nerd, ignorato dagli admin e temuto dai mod, la sua capacità di riuscire a spammare, floodare e sparare cavolate in un qualsiasi contesto ed ad un qualsiasi orario è semplicemente terrificante.

La sua storia

Gheimer è nato con i browser game nel sangue, infatti la madre sapendo questa sua capacità ha deciso di chiamarlo con questo nome del cazzo perchè sapeva già che sarebbe stato odiato poi da tutti i browser game, gheimer a 6 anni ha iniziato ad andare a sQuola e a farsi prendere per il culo pure dai compagni, infatti durante la ricreazione faceva le sue solite affermazioni (sotto citate) come "Io puzzo", la madre quando ha saputo di questo ha creduto che fosse il suo più grande desiderio e l'ha abituato a non lavarsi MAI, ed è per questo che mò c'è chi dice che sente il suo cattivo odore sino a Salerno. E' all'età di 10 anni che Gheimer ha capito che per poter giocare ai Broswer Game aveva bisogno di un Computer, così chiese al padre di comprargliene uno, ma ovviamente il padre gli rispose che era troppo piccolo per rincoglionirsi davanti al computer già a quell'età così decise di chiedere a Chuck Norris che chiaramente non riuscì a dire di no e così con un calcio rotante riuscì a procurarsene uno. E' dal giorno che fà la stessa vita di merda, alzarsi, pc, pc, pranzo, pc, pc, pc, cena, pc, dormire (ore 21.00). Quella di Gheimer è una storia veramente triste e priva di emo-zioni, nessuno osa immaginare cosà potrà diventare da grande.

Stile di vita

Gheimer è un ragazzo all'antica, tutto PC ed Internet... il tipico puritano:

  • Si alza la mattina presto per andare a svegliare il gallo e ricordargli che deve cantare visto che l'alba arriverà a breve;
  • Rifiuta ogni tipo di avance dalle sue coetanee;
  • Da quando si alza sino a quando va a dormire è collegato nelle chatroom dei suoi browser game preferiti (tranne negli orari di scuola e dei pasti);
  • Va a dormire alle 21:00.
  • Molestia le 8enni (a volte riesce ad arrivare pure a 10) su msn, parlandole di cose erotiche quando lei non capendo annuisce.

Nickname

Gheimer di solito gioca coi nickname di:

  • THE GAMER;
  • Gamer;
  • Triple RKO;
File:Gamer-sdraiato.jpg
Quì è gheimer sdraiato nel mentre che guarda un porno

Chiunque l'abbia conosciuto gli ha però affibbiato uno o più soprannomi personali, il più in voga tra questi è appunto Gheimer, ma una particolare menzione va fatta per:

  • Gheimer;
  • Gheinerd;
  • Gaymerd;
  • Triple Emo;
  • Nabbemo;
  • Amante della Talpetta Finocchietta;

Citazioni celebri

« Sono figo? »
(Gheimer quando entra in chat.)
« Com'è possibile che abbia perso pur avendo fatto più stelle? »
(Dopo un match in cui è stato sottomesso.)
« adieu, vafangul. »
(Gheimer quando esce dalla chat.)
« Ho messo tutto il timer mosse nelle mosse d'apertura perchè escono sempre. »
(Gheimer dopo aver azzerato alle 02:00.)
« Possibile che le ragazze del mio paese siano tutte pervertite? »
(Dopo che una coetanea si propone (su msn) di diventare più intima con lui.)
« L'abito non fa il nabbo. »
(Gheimer dopo che qualcuno tenta inutilmente di batterlo in una gara di nabbezza.)
« Non mi faccio la doccia da 3 mesi. »
(Gheimer ogni qual volta qualcuno saluta la chat dicendo che va a farsi una doccia od un bagno.)
« Io puzzo! »
(Gheimer quando non sa cosa dire.)
File:Io puzzo.JPG
Che vi avevo detto? Non dico cazzate
« Vi sono mancato? »
(Gheimer al rientro dalla pausa pasto/bagno.)
« Ciao piripììììì »
(Sintomo di omosessualità verso un utente del WG.)

Dicono di lui

« La tua puzza si sente dalla Calabria sino a Salerno! »
(Risposta tipica del pg Hulk "Hollywood" Hogan.)
« Gheimer è venuto sulla terra per distruggerla con la sua inteliggenza...Chuck però si scordo di mettergli il cervello »
( Chuck Norris su Gheimer.)
« "Cavolo Gaymerd, quando muori dona il tuo corpo alla scienza, ma non a quella delle medicina, bensì a quella astronomica. Così quando gli scienziati che si interrogavano su come fosse fatto un buco nero, ti apriranno la testa per vedere il luogo dove,alla nascita,avrebbe dovuto esserci il tuo cervello diranno: <Ma che idioti! Allora è così che è fatto!>" »
(Massimiliano (utente del WG) appena entrato in chat.)

Battute e freddure lui protagonista

  • Gheimer è così sfortunato che l'unica cosa che ha mai vinto è stata una serata in un night...ma il giorno prima ha scoperto di essere gay!
  • Gheimer è talmente brutto, ma talmente brutto che Dario Argento l'ha assunto per i prossimi film così risparmia i truccatori!
  • Da quando Gheimer è entrato nello staff, un pg di nome Mandingo cerca di entrare il lui visto che tutti vanno dappertutto ormai!
  • Un giorno Gheimer è andato al canile per comprarsi un cucciolo il quale, vistosi preso in braccio, s'è liberato e, con un'espressione soddisfatta, s'è fatto l'iniezione letale da solo!
« La brutta copia è uscita...ma quello buono non si vede. »
(L'ostetrica alla mamma appena Gheimer venne fuori.)
  • Gheimer doveva fare il sequel di Mamma ho perso l'aereo... ma la sua famiglia televisiva non riusciva a mostrarsi triste per averlo perso!
  • Gheimer è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico dopo essersi tolto il casco.

Interviste ad alcuni utenti del wg sulla domanda: Cosa ne pensi di Gheimer?

  • Massimiliano: Da esperto in nabbologia, in quanto maggiore esponente del partito "Meglio un nabbo politico che un politico nabbo", posso dire che Gheimerd non è... e non dico che Gaynerd non sia un nabbo, dico che Gheimer è una specie a sè e perciò inqualificabile all'occhio umano. Ma non va emarginato: essendo un bimbominkia/truzzo/emo/puzzone (incapace di intendere e di volere) va ingabbiato per il bene suo e di tutta la nostra specie... prima che trovi altri suoi coetanei e coroni il suo sogno di impuzzolentire il mondo.Comunque si spera che in quanto presenta tratti da emo si auto-distrugga per l'eccesso di lamette... a tal proposito invito tutti i lettori ad inviare un euro alla fondazione "Amici degli emo", questi soldi servono ad acquistare lamette Gillette che verranno distribuite in grandi quantità... così riusciremo a far fuori il prima possibile Gheimer e tutti quelli come lui.
  • Cicciobanana: Gamer è entrato nel wg fortunatamente tardi,ma è riuscito comunque a rompere le palle abbastanza, facendo servizietti agli admin è riuscito ad avere posti nello staff, è sicuramente la persona più inutile della terra.
  • Col. John "Hannibal" Smith: gheimer è nabbo
  • Danileis: Gheimer è nato nabbo e resterà tale fino alla morte c'è anche una legge che lo dice: "Secondo la legge di Gheimelussac nabbo si nasce non si diventa "

Cariche ricoperte

Gheimer è attualmente:

  • TF sul server di test (closed beta) del WG;
  • Mod sul server ufficiale del WG;
  • Vice GM in svariati roster di tutti i livelli, ora è vice GM a Black Destiny, il roster del vice admin Fenopiù.
  • Spaccia cd di Centovetrine