Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è
File:600px-Nuvola apps important.svg.png
Bible! Answers
.

HomeApri la serratura?

Chi siamo http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Mail-forward.svg/28px-Mail-forward.svg.png

Dio esiste? Link=

La mia chiesa Flame

Contatti Firma

Home

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
- Ebrei 4,12: “La parola di Dio è vivente ed efficace più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, … essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.”
- Levitico 15,9: “Ogni sella su cui monterà chi ha la gonorrea sarà immonda.”
« Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te »
(Jules Winnfield Ezechiele, 25:17 su Bible! Answers)
Non interpretiamo la Bibbia troppo liberamente!

Bible! Answers, conosciuto anche come Rosiklandia, sta a Yahoo! Answers come Conservapedia sta a Wikipedia. Solo che stranamente è made in Italy.

Chi siamo

Perchè Bible! Answers?

Ecco l'ideatore di Bible Answers, quando una volta faceva servizio a domicilio... bei tempi!
Anche lui, vuole solo diffondere innocentemente la parola del Signore.

Bible! Answers è un sito creato per colmare il vuoto lasciato da Yahoo! Answers dove le domande sincere e piene di speranza dei fedeli confusi ricevono risposte polemiche e sarcastiche senza che nessuno risponda citando la Bibbia e quindi Dio e la Sua volontà. La cosa più vergognosa è che se anche qualcuno dà delle risposte accettabili, lo fa sempre senza aggiungere al proprio pensiero qualche versetto rafforzativo.

« L'uomo che si abbrutisce con una bestia dovrà essere messo a morte; dovrete uccidere anche la bestia. »
( Levitico 20,15)

Pensate a quante volte in piazza con i vostri fratelli avete cercato qualcuno interessato a parlare di Dio e tutti, inspiegabilmente, scappavano! E come spesso basta trovare in una evangelizzazione uno o due persone interessate a parlare di Dio e già ci si sente benedetti. Nel web ce ne sono centinaia di queste pecorelle smarrite ma, soprattutto, non possono scappare!

Su Bible! Answers potete conoscere persone di altre religioni, salvate e nate di nuovo a conferma del fatto che la salvezza non è in una religione ma in Bible! Answers. Infatti è evidente a tutti che Bible! Answers non desidera accrescere il numero degli appartenenti a una particolare chiesa, ma solo innocentemente diffondere la parola del Signore. Proprio come gli innoqui testimoni di Geova.

Perchè un blog e non un sito stitico statico?

Perchè si vuol lasciare aperta la possibilità al dialogo, e quale miglior dialogo scaturisce dallo scambio di citazioni bibliche? La Bibbia è la parola del Signore, ma

« Potrà forse discutere con chi lo ha plasmato un vaso fra altri vasi di argilla? Dirà forse la creta al vasaio: «Che fai?» oppure: «La tua opera non ha manichi»? »
(Isaia 45,9)

la risposta è No. A meno che Dio non voglia. E Dio non vuole. Quindi, non potendo parlare con Dio, Bible! Answers è indispensabile per te che vuoi delle risposte.

In fondo, chi non ha almeno una volta sognato di chiaccherare con la Bibbia? Beh, con Bible! Answers sarà come parlare con la Bibbia, avendo in più delle risposte naturalmente dopo un breve lasso di tempo, necessario per filtrare le domande troppo fastidiose.

Altre citazioni

« i giovani e le fanciulle, i vecchi insieme ai bambini »
(Salmi 148,12)
« Perché temere nei giorni tristi, quando mi circonda la malizia dei perversi? »
(Salmi 48,6)
« Perciò il Signore non avrà pietà dei suoi giovani, non si impietosirà degli orfani e delle vedove, perché tutti sono empi e perversi; ogni bocca proferisce parole stolte. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. »
(Isaia 9,16)

1 Il Signore chiamò Mosè e dalla tenda del convegno gli disse: 2 «Parla agli Israeliti e riferisci loro: Quando uno di voi vorrà fare un'offerta al Signore, offrirete bestiame grosso o minuto. 3 Se l'offerta è un olocausto di grosso bestiame, egli offrirà un maschio senza difetto; l'offrirà all'ingresso della tenda del convegno, per ottenere il favore del Signore. 4 Poserà la mano sulla testa della vittima, che sarà accettata in suo favore per fare il rito espiatorio per lui.

Dio esiste?

La mia chiesa

Contatti