Utente:Retorico/sandbox/2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è
Bible! Answers
.

Home

Chi siamo

Dio esiste?

La mia chiesa

Contatti http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/37/Mail-forward.svg/28px-Mail-forward.svg.png

Home (foglio 1)

Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
- Ebrei 4,12: “La parola di Dio è vivente ed efficace più affilata di qualunque spada a doppio taglio, e penetrante fino a dividere l’anima dallo spirito, … essa giudica i sentimenti e i pensieri del cuore.”
- Levitico 15,9: “Ogni sella su cui monterà chi ha la gonorrea sarà immonda.”
« Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, distruggere i miei fratelli e votare per Nichi Vendola. »
(Fabrizio Cicchitto Ezechiele, 25:17 su Bible! Answers)
Non interpretiamo la Bibbia troppo liberamente!

Bible! Answers, conosciuto anche come Rosiklandia, è la risposta religiosa a Yahoo! Answers e ha come obiettivo l'evangelizzazione delle masse e l'acquisto di un SUV.

Chi siamo (foglio 2)

Perchè Bible! Answers?

Ecco l'ideatore di Bible Answers, quando una volta faceva servizio a domicilio... bei tempi!
Anche lui, vuole solo diffondere innocentemente la parola del Signore.

Per comprarmi il SUV, cazzo! L'ho appena detto!
Bible! Answers è un sito creato per colmare il vuoto lasciato da Yahoo! Answers dove le domande sincere e piene di speranza dei fedeli confusi ricevono risposte polemiche e sarcastiche senza che nessuno risponda citando la Bibbia e quindi Dio e la Sua volontà. La cosa più vergognosa è che se anche qualcuno dà delle risposte accettabili, lo fa sempre senza aggiungere al proprio pensiero qualche versetto rafforzativo.

« L'uomo che si abbrutisce con una bestia dovrà essere messo a morte; dovrete uccidere anche la bestia. »
( Levitico 20,15)

Pensate a quante volte in piazza con i vostri fratelli avete cercato qualcuno interessato a parlare di Dio e tutti, inspiegabilmente, scappavano! Come invece sarebbe bello unirsi in evangelizzazione con due o tre persone che vogliono discutere della Verità, del Verbo e di altre pugnette di Dio, magari davanti a una cedrata Tassoni, e citarsi a vicenda versetti della Bibbia a cazzo di cane. Per fortuna nel web ci sono centinaia di pecorelle smarrite che, allettate dal Paradiso e ingabbiate dai soldi che hanno versato, non possono scappare e devono ciucciarseli tutti quei versetti!

Su Bible! Answers potrete conoscere persone che fino a ieri professavano altre religioni, ed ora sono Salve! Nate a nuova vita! A conferma del fatto che la Salvezza! non è in una religione ma in Bible! Answers. Infatti è evidente a tutti che Bible! Answers non desidera accrescere il numero degli appartenenti a una particolare chiesa, ma solo diffondere la Parola del Signore! Proprio come quei cretini dei testimoni di Geova, solo che noi non suoniamo ai vostri campanelli la domenica mattina, ma vi rompiamo i coglioni solo con le email.
E non si creda che l'appellativo cretini sia stato usato a sproposito o con intento di offendere, è stato usato esclusivamente perché sono effettivamente cretini, come dice Dio in questo versetto: .............................................

Perchè un blog e non un sito stitico statico?

Perché non abbiamo idea di cosa sia un sito statico! E poi perché si vuol lasciare aperta la possibilità del dialogo; e quale miglior dialogo di quello che scaturisce dallo scambio di citazioni bibliche? La Bibbia è la parola del Signore, ma

« Potrà forse discutere con chi lo ha plasmato un vaso fra altri vasi di argilla? Dirà forse la creta al vasaio: «Che fai?» oppure: «La tua opera non ha manichi»? »
(Isaia 45,9)

la risposta è No. A meno che Dio non voglia. E Dio non vuole. Quindi, non potendo parlare con Dio, Bible! Answers è indispensabile per te che vuoi delle risposte.

In fondo, chi non ha almeno una volta sognato di chiaccherare con la Bibbia? Beh, con Bible! Answers sarà come parlare con la Bibbia, avendo in più delle risposte naturalmente dopo un breve lasso di tempo, necessario per filtrare le domande troppo fastidiose.

Altre citazioni

« i giovani e le fanciulle, i vecchi insieme ai bambini »
(Salmi 148,12)
« Perché temere nei giorni tristi, quando mi circonda la malizia dei perversi? »
(Salmi 48,6)
« Perciò il Signore non avrà pietà dei suoi giovani, non si impietosirà degli orfani e delle vedove, perché tutti sono empi e perversi; ogni bocca proferisce parole stolte. Con tutto ciò non si calma la sua ira e ancora la sua mano rimane stesa. »
(Isaia 9,16)
« Il Signore chiamò Mosè e dalla tenda del convegno gli disse: «Parla agli Israeliti e riferisci loro: Quando uno di voi vorrà fare un'offerta al Signore, offrirete bestiame grosso o minuto. Se l'offerta è un olocausto di grosso bestiame, egli offrirà un maschio senza difetto; l'offrirà all'ingresso della tenda del convegno, per ottenere il favore del Signore. Poserà la mano sulla testa della vittima, che sarà accettata in suo favore per fare il rito espiatorio per lui. »
(Levitico 1,1-4)

Dio esiste? (foglio 3)

In molti hanno posto questa domanda su Bible! Answers e la nostra risposta è stata sempre chiara, decisa e circostanziata: Sì! Cazzo.
A quelli che, novelli San Tommaso volessero spiegazioni più approfondite, rispondiamo con un versetto:

« E poiché le levatrici avevano temuto Dio, Egli diede loro una numerosa famiglia »
(Esodo 1, 21)

Vedete? Se Dio non esistesse come avrebbe fatto a dare una numerosa discendenza a coloro che l'avevano temuto?

Ma dell'esistenza di Dio siamo testimoni tutti noi, tutti i giorni........

La mia chiesa (foglio 4)

La mia è una chiesa! virtuale, quindi senza mura, altari, navate, vecchiette rompicoglioni. non ho bisogno delle vostre offerte per costruirla e mantenerla, mi basta qualche soldarello ogni tanto per portare la tipa in pizzeria il sabato. In cambio vi dono la salvezza dell'anima attraverso la Parola! di Dio che copio pari pari aprendo la Bibbia! a caso.

Contatti (foglio 5)

A parlare di contatti quando si parla di Chiesa, viene subito in mente la pedofilia e l'abberazione sconfinata di quella Romana, ma qui è diverso, io mi accontento di masturbarmi leggendo i versetti della Bibbia, senza