Utente:Rambo's Revenge

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Comportamento

Rambo è quello che in termini tecnici viene definito un incidente di laboratorio. Nonostante la natura da truzzo, il soggetto ha dimostrato notevoli capacità di socializzazione con individui di specie diverse e solitamente nemiche quali metallari e bimbiminkia, inducendo gli

Rambo viene Travolto da una Discoball assassina

scienziati a credere di aver trovato l'anello mancante tra John Travolta e l'Uomo di Cromagnon. Osservato nel suo habitat naturale, la discoteca, Rambo non sembra interessato alle vacche da monta quanto al revival della discodance anni 70, obbiettivo che secondo alcuni studi è diventata ragione di vita, causandogli non pochi problemi a livello sociale e psicologico. Troppo conservatore e tradizionalista per comprare lettore Mp3, non perde occasione per entrare in un bar e attendere, invano, che alla radio vada in onda uno show anni 70, obbligando conoscenti e amici ad accompagnarlo nell'impresa. Il suo stile di ballo è nel complesso apprezzato dai membri del branco che ad ogni modo faticano ad accettarlo come uno di loro, criticandogli più di ogni altra cosa il fatto di avere più di un neurone.


Antropologia Fisica

Rambo si prepara ad un incontro di sumo sulla pista da ballo

Alto poco più di un metro e settanta centimetri, il soggetto presenta alcuni tratti distintivi da truzzo quali occhiali da sole, anche quando piove, pantaloni bianchi, scarpe argentate, maglietta D&G o camicia nera e abbastanza catenine, braccialetti, anelli placcati oro e lerciume assortito, da estinguere il debito pubblico del Rwanda. Usa quantità industriali di gel Pantene resistenza cinque, derivato del fibrocemento eternit.

L'Anello Mancante

Rambo pochi istanti prima di morire in un duello con il DJ

Secondo alcune ipotesi non ancora definitive, Rambo è l'anello mancante tra l'essere umano e il truzzo. Il fronte favorevole a questa ipotesi usa come maggiore argomentazione il fatto che egli ride alle battute di nonciclopedia, accetta le critiche, partecipa attivamente al forum creando dibattiti e pratica almeno due volte a settimana la caccia al bimbominkia. Il fronte contrario sostiene invece che sia solo una questione di tempo, inquanto soggetto infetto, è destino che anche lui perda le già aride caratteristiche dell'uomo moderno per completare il processo di trasformazione. Stime più precise collocano al 2012 la cessazione di ogni funzione vitale e sociale, prima dell'entrata in circolo definitiva del virus della truzzaggine. Un'equipe di biologi e scienziati è già al lavoro per trovare una cura.