Utente:Puzza87/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Blasko

Vasco Rossi (1845 - fisicamente vivente, cerebralmente morto dal 2001) è il più accanito lettore di Nonciclopedia. Ah e ogni tanto canta al piano bar, per arrotondare la pensione di invalidità. Noto al grande pubblico italiano per essere la versione for dummies di Ligabue, sconosciuto all'estero perché i suoi versi sono intraducibili, Vasco Rossi gode di una popolarità unica, tra le campane. Tornato alla ribalta recentemente per la sua capacità sul web di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, si è fiondato in una serie di crociate kamikaze, contro i comici a tempo perso, le leggi contro le droghe, sul codice della strada e contro i canditi nel panettone.

Nell'agosto 2011, dopo un ricovero in una clinica per ex cantanti dello Zecchino d'Oro, è stato dichiarato incapace di intendere e di volere da parte del comitato per la liberalizzazione della Maria Giovanna, per questo una scimmia ha preso in carico la gestione del suo blog, riscuotendo parecchio successo anche tra i primati che popolano FAILbook.

Sempre alla ribalta sulla stampa nazionale per i suoi farfugli da afasico, ha vinto una nuova pagina su questo sito, visto che la prima offendeva i suoi sentimenti da femminuccia in sindrome apocalittica premestruale.

Per venire in contro ai lettori, tutti i suoi clippini sono stati sottotitolati alla pagina 666 di Megavideo.

Capitan Vanvera

Il supereroe giusto al momento sbagliato.


DAJE

Nonciclopedia sbarca in TV: canale 610!

Da oggi Nonciclopedia inaugura il suo nuovo canale sul Digitale Terrestre. Risintonizza il tuo decoder e cerca il canale 610. Poi sovrascrivi Rete4, che tanto senza Fede non si ride più... penseremo noi a non far sentire la sua mancanza!



Noncicloepdia:Digitale terrestre