Utente:Puzza87/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Blasko

Vasco Rossi (1845 - fisicamente vivente, cerebralmente morto dal 2001) è il più accanito lettore di Nonciclopedia. Ah e ogni tanto canta al piano bar, per arrotondare la pensione di invalidità. Noto al grande pubblico italiano per essere la versione for dummies di Ligabue, sconosciuto all'estero perché i suoi versi sono intraducibili, Vasco Rossi gode di una popolarità unica, tra le campane. Tornato alla ribalta recentemente per la sua capacità sul web di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato, si è fiondato in una serie di crociate kamikaze, contro i comici a tempo perso, le leggi contro le droghe, sul codice della strada e contro i canditi nel panettone.

Nell'agosto 2011, dopo un ricovero in una clinica per ex cantanti dello Zecchino d'Oro, è stato dichiarato incapace di intendere e di volere da parte del comitato per la liberalizzazione della Maria Giovanna, per questo una scimmia ha preso in carico la gestione del suo blog, riscuotendo parecchio successo anche tra i primati che popolano FAILbook.

Sempre alla ribalta sulla stampa nazionale per i suoi farfugli da afasico, ha vinto una nuova pagina su questo sito, visto che la prima offendeva i suoi sentimenti da femminuccia in sindrome apocalittica premestruale.

Per venire in contro ai lettori, tutti i suoi clippini sono stati sottotitolati alla pagina 666 di Megavideo.

Capitan Vanvera

Il supereroe giusto al momento sbagliato.

Uochi Toki

« Chi? »
« Sono davvero forti. Son contento che li ascoltino in pochi. Se cominciassero ad ascoltarli in tanti allora sarebbero troppo mainstraem, il che mi costringerebbe a dire che fanno schifo, altrimenti farei la figura del poser commerciale. »
(Tipico commento di Youtube)

Gli Uochi Toki sono per eccellenza le vittime dei bulli al liceo. Cresciuti, hanno fatto del loro essere sfigati un lavoro, i cui fan sfegatati definiscono arte, per carenza di argomentazioni. Il loro genere potrebbe rientrare in quella sottocultura di rap-underground-grundge-industrial a metà tra il rumore e l'interferenza del cellulare con le casse del pc, per intenderci.

Componenti

  • Matteo "Lapo" Palma - Blogger fallito, utilizza i propri post come testi che poi fa leggere ad un lettore automatico per Windows. Si fa di pessimismo.
  • Riccardo "Rinco" Gamondi - Fa casino. Il neurologo ha accertato la sua sordità permanente fin dalla nascita, quindi non ha la minima idea di quel che spaccia.

Successo commerciale

Gli Uochi Toki non sono famosi. Ma per scelta. Decidono di produrre dischi in tiratura limitata per permettere ai propri fan di considerarsi alternativi quando parlano sui forum. Quando vedono che il circuito pirata immette sul mercato molte copie, si recano nei negozi di dischi underground, comprano i propri album e li distruggono. Questo per evitare che In ogni modo il rischio è solo ipotetico, dal momento che fanno veramente schifo.