Utente:Power Mac1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

File:Falce e martello logo.jpg

Benvenuto nella mia pagina: potrai pagarmi la visita in comode rate, se vuoi. Non preoccuparti: non dirò a tua madre che nella'altra scheda tieni aperto un sito porno. Se sei leghista, datti gentilmente fuoco (in senso buono, eh). Template:Alert2 Template:Alert2 Template:Alert2

Il Creatore, questo sconosciuto

Questa è la pagina personale de "Il Creatore" (che s'è gia pentito di aver scelto un nick del genere...). Come vedete, è molto semplice, perché lui è una persona che aborra il lusso e le eccessive ostentazioni.

Foto de Il Creatore in ritorno dalle vacanze estive.

Persona molto aperta allo scambio di idee, non accetta altre verità che la sua. Odia Windows e tifa Mac, quindi, se siete Winzozziani, state alla larga da questa pagina perché piena di virus per Winzozz (tanto lui ne è immune).

File:Virus Trovato.gif
Ve l'avevo detto io....

Se volete favorire, posso offrirvi dei gustosi Kb di cache per la vostra RAM e freschissimi Pixel per schermi.

Da non confodersi con un noto ambulante chiamato Dio: è solo un'imitazione, l'unico vero Creatore col marchio Marlene è lui!

Le Origini

Non c'è nessuna origine. È sempre esistito, anche quando non esisteva la non-esistenza del niente lui c'era. Anche se non era niente c'era lo stesso. E se non ci credete, chiedete a chi volete!

Opere di Beneficenza

Ha anche partecipato a molte opere umanitarie per la pace nel mondo, la lotta alla fame e alle malattie, ed altre cazzate... partecipato solo per fregarsi le offerte e cambiare Stato per l'ennesima volta. Che credevate, che gli Sharp Aquos crescessero sugli alberi? Eh! Malgrado tutto però è una brava persona [citazione necessaria], almeno in confronto ad un ergastolano. Altra attività che ama è la coltivazione di ferro. Recentemente, ha ricevuto il premio nobel per la truffa.

Musica

Il creatore è un grande fan di Renato Zero, quindi, non osare parlar male del suo idolo (altrimenti potrebbe radunare qualche migliaio di fan per farti visita proprio stasera). Idem per de André. Ha anche un fondato complesso musicale di rock progressivo, al momento poco famoso, chiamato Jethro Tull. Esatto. È lui che ha insegnato a Ian Anderson a suonare il flauto in quel modo. Ha anche scritto lo spartito di Boureé (spartito mai registrato alla SIAE né visto mai dallo stesso Anderson), oltre ad aver composto pezzi rock per funerali (da lui stesso causati...). Ha anche scritto i testi di qualche brano instrumentale degli Inti-Illimani (cosa che richiede grande esperienza). Può vantarsi inoltre di aver creato un incrocio tra chitarra e tiple, strumento monocordo e con un solo capotasto, che nemmeno arriva a coprire una scala.

File:Renato Zero Truccato.jpg
E non dite che è gay perché lo sapete che non è vero (come dimostra questa foto)!

Passatempi

  • Sfottere i fan dei Frocio Hotel ( li odia, se siete loro fan, non visitate codesta pagina, e non mettetevi a piagnucolare)
  • Deridere chiunque nelle situazioni e nei luoghi più inopportuni
    Come appunto questo....
  • Allevare croccuardi
  • Vendere cibo usato
  • Comporre testi impegnati [citazione necessaria] per Tony Tammaro
  • Installare Hackint...ehm... Mac su forni a microonde Samsung.

Residenza

Attualmente non si sappia dove vive, ha 57 indirizzi di residenza e 43 diverse nazionalità. Sulla sua testa c'è una taglia di settordici-mila dollari, una somma enorme. Ma a nessuno importa.

Articoli Restaurati

Curiosità

  • È morto una volta. Lui non è come tutti i cretini che affermano: "Io son morto 3 volte!", perché sa benissimo che è impossibile morire più di una volta. Da questo punto di vista è una persona molto razionale.
  • È il più grande commerciante di cucurbioni al mondo
  • Crede fortemente in San Pistacchio e vorrebbe Renato Zero come Santo
  • Sta lavorando alla nuova versione di Mac OS X 10.7: Giaguardo. Il giaguardo è un animale che adora in modo particolare.