Utente:Pagio/Sandbox/5

Versione del 8 lug 2009 alle 21:11 di Pagio (rosica | curriculum) (Lù, ma che cazzo mi metti?)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Sindrome della previsione inversa.
« Il Sole non gira intorno alla Terra? Folle, eretico, assurdo e soprattutto falso. »
(L'Inquisizione su Copernico)
« I videogiochi non influenzano la mente. Se così fosse, ora saremmo tutti a saltare in sale buie mangiando pasticche e ascoltando musica elettronica ripetitiva »
(Dipendente Namco su Pac Man)
« Il decollo verticale è necessario solo al circo. »
(Ministro dell'Industria aeronautica russa, 1960.)

La sindrome della previsione inversa è una grave malattia che se un individuo che ne è affetto ti dice che domani piove probabilmente domani ci sarà una giornata con 40 gradi all'ombra, i maggiori infettati sono: operatori meteo, sondaggisti, politici... Insomma, un qualunque essere umano atto a fare previsioni per professione o per hobby

Descrizione

Questa donna è depressa, poiché ha sentito le previsioni che davano sole

Questa sindrome, come già detto in precedenza, colpisce un qualunque soggetto sano colto nell'atto di prevedere un qualunque fenomeno e/o evento in grado di rovinare la vostra giornata o la vostra vita.

Dimostrazione

Questo grave morbo è stato dimostrato per la prima nel 18 Giugno 1815 nella battaglia di Waterloo; il giorno prima della grande battaglia tutti i giornali e la stessa moglie di Napoleone prevedevano la schiacciante vittoria del condottiero. Napoleone sicuro di se andò in battaglia contro la Settima Coalizione. Le truppe del condottiero furono decimate e la sconfitta fu lacerante.(rendere divertente)


Pagine correlate