Utente:Novit0pol1/Sandbox

Versione del 25 set 2009 alle 20:21 di Novit0pol1 (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'Tila Tequila (Svervegia, un giorno a caso del 1981), è una showgirl vietnam-cambogian-svervegian-americana. Dopo aver iniziato da bamb(in)a con la polverina magica di Pollon (al…')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Tila Tequila (Svervegia, un giorno a caso del 1981), è una showgirl vietnam-cambogian-svervegian-americana. Dopo aver iniziato da bamb(in)a con la polverina magica di Pollon (al cui look peraltro dichiara di ispirarsi), ha messo i suoi intelligenti argomenti al servizio di una rivista educativa per adolescenti. La notorietà è arrivata facendo sfoggio su Myspace delle sue abilità canore, grazie alle quali è stata notata da Babbo Natale, che ha informato Berlusconi (guarda un po'), che ha informato Dio, che ha informato il suo inviato terrestre Prezzemolo, che ha informato il suo amico Grisù, da poco nominato presidente di MTV (per avvicinarsi al vero target della rete), che dopo attento colloquio orale, l'ha ingaggiata per un programma di divulgazione scientifica chiamato A shot at Love with Tila Tequila.


A Shot At Love With Tila Tequila

Programma dal contenuto educativo minore soltanto a quello di Amici e del Grande Fratello, A Shot at Love with Tila Tequila vede contendenti tra i quali:

UOMINI:

  • L'Imperatore Palpatine

[CONTINUA}