Utente:Noteman/Sandbox11: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 158.148.60.156 (discussione), riportata alla versione precedente di Void
m (Annullate le modifiche di 158.148.60.156 (discussione), riportata alla versione precedente di Void)
Etichetta: Rollback
 
(5 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 74:
=Zio Paperone e il turbinio magitecnico=
 
Zio Paperone contro Amelia in un'''escalation'' folle: super scopa perforante inarrestabile contro ipermuro corazzato impenetrabile, magia dopata contro ultratecnologia a tecnoballe, e infine, udite udite, la Magia contro la Forza. Sì: zio Paperone usa i colpi a distanza dei Sith. E il fumetto è del 1973. Quattro anni prima di Guerre Stellari! Leggi e soffri, George Lucas!
 
[[File:Zio Paperone-usa-la Forza.jpg]]
 
==Trama==
 
Sottofondo musicale: la sinfonia pastorale di Beethoven, con gli uccellini che cantano e i fiumi che scorrono...
 
e un'esplosione terrificante che scuote tutto. Paperino grida all'invasione marziana, ma è solo zio Paperone che sperimenta il suo nuovo deposito supercorazzato. L'avo teme l'avvento di Amelia, la Strega che Ammalia. E infatti...
 
Infatti segue una terribile corsa agli armamenti: il primo ''round'' viene vinto da Paperone, ma Amelia minaccia di attaccarlo a breve usando la magia, contro cui le sue corazze non potranno fare nulla.
 
Paperone si rivolge ad Archimede, che gli costruisce un generatore reticolare di EMP magici, che mandano in tilt i maghi e le streghe che attraversano il campo di forza. Nel frattempo, Amelia si fa letteralmente di funghi magici, di serpenti velenosi e di altri intrugli finché non comincia a sparare occhiate disintegratrici dagli occhi, quindi, bestemmiando e salmodiando il Pater Noster all'indietro *snarl| Fizz!* Amelia parte alla volta del deposito provocando catastrofi naturali al suo passaggio, finché non arriva alla metà dove quattro fulmini ad altissimo voltaggio la mettono fuori gioco.
 
Secondo round: vince Paperone, ma Amelia scappa di nuovo...
 
e la terza volta ritorna armata di jammer!
 
 
La Forza!
 
Lo scontro che segue...
 
precede di anni le flame wars seguite in questi anni di folle internet.
 
chi è più forte, Lord Vader o Lord Voldemort?
 
Nelle flame wars si andava avanti per settimane senza concludere niente!
 
Ebbene, lo scontro tra Paperone e Amelia continua ad andare avanti per settimane senza concludere niente!, rompendo le scatole ai poveri cittadini paperopolesi che non riescono a chiudere occhio per il fracasso della <del>discussione</del> battaglia.
 
Archimede spiega cosa sta accadendo: lo scontro andrà avanti in eterno, a meno che non si inserisca
 
 
 
<!--