Utente:NonChiki/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Riscaldamento Globale®.

Potrà sembrarvi un'ovvietà (la missione dell'Associazione Nonciclopedica di Analisi Logica ed Esplorativa è obbligata dal suo codice deontologico a istruire le masse, talvolta anche su concetti talmente ovvi da provocare paralisi oculare a Capitan Ovvio stesso) ma il Riscaldamento Globale® è un non-concetto. Affermare l'esistenza del Riscaldamento Globale® sarebbe infatti come dimostrare che il Molise esistesse. Accademicamente parlando, il Riscaldamento Globale® è il risultato di una serie di misurazioni della temperatura dell'atmosfera terrestre, che risulterebbe in "una tendenza continua di aumento della temperatura media del nostro pianeta". Ma di per sé questa affermazione fa nascere più dubbi di quanti ne risolva, ad esempio:

« Come facciamo a misurare la temperatura dell'atmosfera se non ha né ascelle, né ano? »

Semplicemente non si può.

Ma allora perché vogliono farci credere che una cosa del genere esista se è ovvio che tali misurazioni non possono essere effettuate? Ne parleremo a breve.

Cenni Storici

Il Riscaldamento Globale® viene nominato per la prima volta da Hitler nel paragrafo 66.6 della sua "Soluzione Finale", riferendosi a un metodo per sbarazzarsi in maniera definitiva degli Ebrei per mezzo dell'autocombustione. Voleva infatti utilizzare

C O DUE

Possibili moventi

Le lobby del condizionamento domestico