Utente:Mufufu/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Mufufu (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
Mufufu (rosica | curriculum)
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Arrivate sul posto, scoprono subito che le ruspe si stanno dirigendo verso lo studio di Pomeriggio cinque con lo scopo di raderlo al suolo. Clover, invece, scopre che i ragazzi in Lombardia sono tutti alti, carismatici e affascinanti, e il fatto che non ci siano marocchini la fa insospettire ancora di più. Dopo essere sopravvissute ad un attacco di ruspe assatanate grazie al bracciale agli anti-protoni, Sam raccoglie un campione di olio motore e lo fa analizzare dal suo portacipria.
 
Quasi come se nulla fosse, le ragazze tornano al campus e riprendono quello che stavano facendo, per venire di nuovo risucchiate, ma stavolta separatamente; dal pavimpavimento, da un libro e dalla tazza del cesso. Jerry, nella disperazione più totale, le informa che lo studio della sua adorata Barbara D'Urso è stato distrutto e, chissà come, le nostre eroine sanno già chi è il responsabile.
 
Vengono lanciate di nuovo a Cologno Monzese(O dove caspita si trova lo studio Mediaset), Alex inciampa nella sua ombra e trova l'entrata di un laboratorio segreto, che si trova proprio sotto allo studio di Pomeriggio cinque. Qui scoprono che il responsabile di tutto è Matteo Salvini, che ha ipnotizzato tutti i marocchini con i suoi discorsi psichedelici per fargli rubare le ruspe con l'intento di separare fisicamente la Padania dal resto del bel paese.
{{Cit2|Ma è da malati! Come può venirti mente una cosa simile?!|Clover/Sam/Alex più o meno a questo punto della puntata.}}
 
Le nostre magnifiche spie potrebbero fermare il cattivo, se non fossero già state catturate e richiuse in una stanza che si sta riempendo di nebbia milanese. Sam riesce a prendere il phon e a dissipare la nebbia, evitando la lobotomia. Le tre si dirigono subito al Po, il confine della padania, per fermare le ruspe. Usando gli orecchini supersonici, i marocchini perdono completamente il senno e iniziano a scontrarsi tra loro, fino ad autodistruggersi.
 
Il piano di Salvini è sventato, Jerry arriva col suo elicottero e lo porta via, rassicurando le ragazze che il pericoloso malvivente sarà rinchiuso in prigione (almeno per qualche giorno). Tutti, tranne le protagoniste, dimenticano l'accaduto e si riparte con un'altra puntata.
{{Finetrama}}
==Personaggi==
===Agenti della WHOOP===
Si tratta di un gruppo di scansafatiche che passano il tempo a costruire e provare degli strani accessori che solo le tre magnifiche spie useranno in azione.
====Sam====
Anche detta '''Samantha''' è quella che si impegna nelle missioni, fa i compiti a scuola, studia tutti i giorni, insomma è la superchicca rosa, solo vestita di verde.