Utente:Mufufu/Diario di bordo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Diario di bordo di Mufufu.

Ho deciso di fare ordine e creare una pagina per il diario di bordo per il tempo in cui sarò su questo sito, cioè per l'eternità.

Settembre 2013

6

Proviamo!

Grassetto Corsivo Quindi con 3 grassetto, 2 corsivo e 5 entrambi. Bene! Le addizioni le so ancora fare.

Andando due volte accapo vado

davvero


accapo

Con due salto due righe. Vediamo quali sono gli altri tasti che abbiamo qui.--Mufufu(disco fisso) 19:35, set 6, 2013 (CEST)


« "Gohan, esci la scimmia che è in te!" »

Ok, firma da fare, linea di separazione e citazione. Cosa manca?

Vediamo la guida sulla sintassi corretta --Mufufu il ragazzo d'argento Ora ho una firma vera

Mufufu cHc

}}

7

Oggi non ho nè il tempo nè la voglia di dare contributi, vedo se imparo qualcosa in più. E invece ho iniziato la pagina Manuali:Montarsi la testa

8

Direi che ho finito la pagina Manuali:Montarsi la testa Il mio primo articolo! Yei!

Proviamo:

« Mi piacciono i treni »
(Qualcuno)

9

Non so che fare. Vabbé.

Oggi ho imparato tante cose per personalizzare la mia pagina.

10

Oggi ho solo in testa il seguito del mio libro, quindi mi dedicherò solo a quello. No, il fatto che domani ricomincia la scuola non mi sollecita minimamente la mente.

« Hahahahahah!! Che divertente!! »
(Re kaioh senza motivo apparente)

...

Mi piace essere su Nonciclopedia. Forse perché ho uno spazio personale che posso modificare come voglio e posso esprimermi con la scrittura, la mia seconda forma d'arte oltre al disegno. Sto imparando già adesso a reagire e a rispondere nel modo migliore alle persone con più ironia e molto più cinismo. Parlo come se fossi un esperto mentre questo è solo il mio quarto giorno, ma nella mia mente avvengono talente tante cose a cui assisto che sembrano passate settimane intere. Non esageriamo, a malapena mi ricordo i Template. E vabbé, chi vivrà vedrà.

11

Ho imparato i comandi choose e option.

14

Ho iniziato l'articolo Manuali:Riportare in vita. Riflettendoci potrei lasciare la pagina Contributi utente, ma così è più divertente.

16

Ho scritto il paragrafo precedente perché mel'ero dimenticato. Devo continuare il manuale per riportare in vita, ma ho i miei tempi, quindi abbiate pazienza.

21

Sono tornato ieri dai fatti miei e sono fermo al capitolo 4 del secondo libro. Nella pagina utente principale c'è scritto che questa pagina doveva essere più ordinata ma non lo è abbastanza. Ho creato la pagina di Gogeta, uno mi ha detto che faceva schifo e poi il giorno dopo...

22

...l'ho salvata, anche se qualcun'altro l'aveva già migliorata ho aggiunto qualche ritocco. Se ho tempo da perdere vedo se c'è qualche altra pagina da salvare dalla cancellazione. Oppure vado in giro a imparare qualche trucco per modificare la skin di una pagina, o come si dice.

26

Niente, non mi va di fare niente qui.

21 febbraio 2016

Sono tornato, ma me ne andrò non appena avrò finito l'articolo di Totally Spies. Scrivo queste righe soltanto per aggiungere qualcosa di sensato a questa insensata pagina, cioè che scrivere appunti in questo modo è imbarazzante, anche se mi ricorda cosa pensavo qualche tempo fa (3 anni). Forse tornerò se mi viene in mente qualcos'altro, ma so che non tornerò su questa pagina per dirlo. Potrei cancellare questa pagina, se mi fa così schifo, ma preferisco tenerla. --Mufufu cHc 12:22, feb 21, 2016 (CET)

Addio!

1 agosto 2017

È interessante come dica addio e poi ritorni a scrivere. Mi è venuta una mezza idea per un articolo. Scrivo quello de Il ragazzo d'argento ma lo metto come sottopagina, così nessuno mi rompe e mi dice che nessuno lo conosce e non fa ridere. Nell'eventuale futuro in cui qualcuno di voialtri ne sentirà parlare e vorrà aggiungerlo alla wikia ci sarà gia.

Però non lo scrivo oggi, lo farò domani. O dopodomani. O tra una settimana. O un mese. Non esistono vie di mezzo.

Oppure scrivo un articolo su Nonstop Chuck Norris.

P.S. Si fotta la firma, è la mia pagina e ci faccio quello che voglio.