Utente:Monnezza/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il manuale del piccolo comunista

Innanzitutto smettetela di sventolare le magliette, il foulard, l'infradito o il reggicalze con l'effige di Che Guevara gridando frasi insensate quali "asta la victoria siempre"!! La mutanda del Che oramai è indossata da tutti, compresi il Papa e Margherita Hack (mandate a letto i bambini). Pensavate che fosse passata inosservata, in quei cinemucoli di quart'ordine, la vostra esultanza quando Rocky Balboa stirava il compagno Ivan Drago? Quanti di voi pensano che la corazzata Potëmkin sia una "cagata pazzesca"? Per voi e la vostra generazione non ci sono più speranze, un futuro nei Ds è la vostra massima aspettativa, sempre che il Nano non ci lasci prematuramente prima del 120°anno dalla sua creazione, altrimenti troverete una motivazione pure per apprezzare Casini. Ma ora con il nostro manuale potrete riscattarvi dando una vera speranza alle generazioni future di Comunismo reale, facendo crescere tanti piccoli Togliattini da donare al mondo, lasciate ai figli altrui il lusso,tipicamente capitalistico, di poter cambiare idea, ideologia, macchina, figa.

-

« oh, ma le pien de negher sta città! basta, fora dai bal mi voti L'Umbert!  »
(tipica frase di un votante leghista)

-

« oh, ma le pien de negher sta città! basta, fora dai bal mi voti la Mussolini! »
(tipica frase di un votante fascista)

-

« Minchia, ancora con queste tasse, avevo appena condonato nel 1997!  »
(tipica frase di un votante forzista)

-

« Franceschini?..e chi cazz è?  »
(tipica frase di un diessino)

Introduzione

Prendete ad esempio i Cinesi che alle olimpiadi mandano bambini di dodici anni che si allenano da quattordici spacciandoli per ventenni: tanto chi cazzo riconosce un cinese dall'altro? Personalmente avrei giurato che il mio fruttivendolo gareggiasse nel salto in alto. Se pensate che per essere un buon comunista sia sufficiente vestirsi da bestie, puzzare come ippopotami, sfoggiare improbabili acconciature ed essere busoni, non avete capito una cippa e certamente vostro figlio potrà avere un futuro migliore grazie a questo meraviglioso prodotto.

Il manuale del piccolo comunista è un autentico rimedio al capitalismo moderno che seguendovi passo passo come farebbe un vero stato sovietico vi permetterà in 4 brevi, ma devastanti, punti di tramutare vostro figlio in un vero trokysta assolutamente insensibile alla realtà ed ai cambiamenti della vita moderna.

Infanzia

Essendo una tecnica che si migliora con la pratica è fortemente sconsigliato cominciare con i figli propri, eccetto non ne abbiate procreato una dozzina, infatti è provato che i primi esperimenti spesso non vadano a buon fine, risultando dei soggetti ibridi, in gergo tecnico "Veltroniani". Sandro Bondi e Giuliano Ferrara furono i primi esperimenti nati in provetta e ne stiamo ancora pagando le conseguenze. Ma attualmente la tecnica ha compiuto passi da gigante e possiamo assicurarvi un prodotto quasi perfetto.(Il termine "quasi" di per sé ha una valenza molto ambigua, quindi la casa editrice declina ogni responsabilità nel caso il prodotto finale fosse viziato da difetti quali la sindrome di Fede o il morbo di Chiambretti).

  • Per cominciare non mischiate Babbo Natale o la Befana con Karl Marx o Josif Stalin altrimenti il pupo fa casino e pensa che Babbo Natale sia Rosso per scelta politica e la Befana sia Nilde Iotti. Deve essere ben chiaro: i primi sono personaggi fantasiosi i secondi sono il cardine della vostra ideologia (almeno questo lo sapete vero?).

Se avete seguito scrupolosamente i dettami appena citati il vostro pargolo all'età di 13 anni dovrebbe smettere di credere a Babbo Natale, desiderare una vulvetta elettronica in regalo, e nel contempo aver assimilato i precetti fondamentali quali:

  1. Stalin non ha compiuto genocidi e se lo ha fatto, avrà avuto le sue buone ragioni. (comunque non andate mai a scavare in Siberia).
  2. Tito è un personaggio immaginario : Tizio, Tito, Caio, Sempronio, si confonde Tito con Sempronio che è realmente esistito..ma anche no.
  3. A Cuba non c'è democrazia, ma è come se ci fosse e quelli che fuggono sono poco democratici.
  4. Le foibe non esistono,al massimo ci sono le fiabe.
« La foiba?....ma non si chiamava figa una volta? »
(Dichiarazione rilasciata dell'onorevole Cossutta in merito all'esodo istriano. )

Come difendersi dai nemici del popolo (resto del mondo)

Ricordate che i nemici del popolo sono ovunque, utilizzeranno qualsiasi stratagemma reazionario per abbattere le difese mentali e insinuare il terribile germe del dubbio nelle menti dei giovani virgulti. I nostri eroi dovranno imparare a difendersi contro i molteplici strumenti di propaganda reazionaria quali: Abacus, Doxa, Renato Mannheimer, exit pool, Il corriere dei piccoli, Rai, Mediaset, un certo revisionismo che dopo 50 anni ci sembra un po' affrettato, il logorio della vita moderna, il postino che ti piglia per il culo al mattino. Eccezion fatta per il postino, per la trattazione del quale vi raccomandiamo l'acquisto del manuale integrativo " sabotare un motorino", per i restanti raccomandiamo la totale astinenza da qualsiasi mezzo di comunicazione, tranne Vauro che diverrà il tramite alla realtà.

« Exit pool?..Quando suonano? »
(esemplare di neo comunista in coda per la porchetta alla festa dell'unità di Abbiate Grasso )
  • Livello semplice (adatto conltro avversari di età non superiore a 14 anni o con funzioni vitali minime)