Utente:Mewster/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
m (Nuova pagina: right|thumb|130px|Una rara immagine del gioco incriminato'''The World Ends With You''' (da ora in poi ''il gioco'' sennò si fa il compleanno solo a legge...)
 
Riga 73: Riga 73:


*Che ci crediate o no, per la creazione di questo gioco SONO stati maltrattati numerosi tipi di animali
*Che ci crediate o no, per la creazione di questo gioco SONO stati maltrattati numerosi tipi di animali
<nowiki>

[[Categoria:videogiochi]]
[[Categoria:videogiochi]]
</nowiki>

Versione delle 14:51, 9 apr 2011

File:Theworldends.PNG
Una rara immagine del gioco incriminato

The World Ends With You (da ora in poi il gioco sennò si fa il compleanno solo a leggerne il nome) è l'ultima fatica della Piazza Enix, ed è un videogioco talmente incasinato che la stessa casa di produzione ha chiesto scusa subito dopo averlo pubblicato.

Storia in Breve

Attenzione, da qui in poi questo articolo contiene spoiler.

Gli spoiler rendono il testo più aerodinamico aumentandone la velocità, quindi attenzione ai colpi d'aria.

Moooooooolto brevemente, il figlio di Chuck Norris, Yoshi, è moooolto annoiato e vuole radere al suolo Tokyo, ma il suo sensei chiede di avere un opportunità di salvarla. Allora, non sapendo che pesci pigliare, questo decide di creare un mondo in cui i morti vengono trasportati e devono fare un gioco: se lo vincono resuscitano, ma se lo perdono... amen... tanto sono già morti.

Il gioco è diviso in 3 parti: la prima in cui Nek si trova con Shakira e insieme ciondolano per mezza Tokyo cercando qualcuno che ascolti le loro canzoni, ma poiché sono morti nessuno li caga. L'unica persona disposta a stare con loro è un cuoco, che dopo la loro esibizione prova infine a cucinarli. Ma grazie alla forza dell'amore e dell'amicizia e di tutte quelle cose là i due si salvano. Finito il gioco, sono rimasti in gioco solo loro due, ma può essere resuscitata solo una persona. Allora Nek, dopo un monologo, decide di resuscitare se stesso, ma Shakira se ne era già andata per il mondo dei vivi.

Nella seconda parte Nek si ritrova come compagno Yoshi, che non era niente popo di meno che... il Figlio Di Chuck Norris in incognito. Egli, molto allegro e gaio, cerca più e più volte di farsi Nek, ma questo lo evita perché ha seri dubbi che nasconda un segreto... Insieme tentano di trovare il padre Chuck Norris, ma Yoshi lo svicola continuamente dalla buona strada... Alla fine della seconda parte si ritrovano a fare un colloquio per la cattedra di Matematica, ma l'esaminatore era un po' restio, e Yoshi si sacrifica per far assumere Nek. Infine, Nek era l'ultimo rimasto del gioco quindi SAREBBE dovuto resuscitare, MA il paparino Chuck Norris decise che Nek non doveva resuscitare (grazie al cielo) e che sarebbe dovuto rimanere ancora nel gioco.

Nella terza e ultima parte Nek si ritrova come compagno Daisukenojō Bitō (salute). Questo, a cui avevano ammazzato la sorellina, prostituta in incognito nonchè l'unica a prendere soldi per la famiglia, decide di tentare di sostituire Chuck Norris nel lavoro di Dio, ma viene immediatamente fulminato solo per il pensiero, quindi non c'era molto da fare e il gioco finisce qui.

Scherzavo, in realtà il gioco non finisce perché Nek viene risucchiato da un tornado spaziotemporale e viene costretto a ripetere le tre settimane di gioco, però questa volta Nek può assistere ai Rapporti segreti che i Rapper hanno avuto tra di loro (per questo il gioco è classificato per una fascia di età che va dai 25 ai 25-anni-e-mezzo. Loro sono gli unici che sono in grado di sopportare queste visioni).

Ah, e si sblocca una "giornata" speciale, in cui Nek deve riuscire in una giornata a diventare campione mondiale di beyblade

La trama è finita, leggete in pace.


La Gerarchia

Per rendere più difficoltosa la comprensione di questo testo, aggiungerò uno schema che mostri la scala gerarchica presente in questo gioco.

  • Chuck Norris
  • Chuck Norris
  • Chuck Norris
  • I Morbid Angel
  • Chuck Norris
  • Chuck Norris
  • Yoshi
  • Chuck Norris
  • Il Sensei
  • Chuck Norris
  • Chuck Norris
  • I Rapper
  • Chuck Norris
  • Nek, Shakira, Daisukenojō Bitō (salute) e gli altri giocatori
  • Chuck Norris

Personaggi

File:Nek scopre che nessuno lo caga.jpg
Nek scopre che nessuno caga lui e le sue canzoni

I principali personaggi de Il Gioco sono:

  • Nek; Egli, dopo aver inciso la sua ultima hit, si ritrova morto, ma vivo, cioè è morto, ma non lo sa, e pensa di essere ancora vivo. Che se ci pensate, vivere è un po' morire, e morire è... essere morto, quindi la smetto qui. Comunque, è un ragazzo fricchettone, che si fa i cavoli suoi e odia a morte chiunque gli dia la parola. In effetti, nessuno gli ha mai dato la parola, per cui odia a morte tutti per questo.


  • Shakira; Ragazza molto (poco) vestita, quando muore si ritrova mezza nuda e con il corpo della sua migliore amica. Ella è stata uccisa da un branco di fan delusi dalla sua ultima Hit (So Figa So Bea So Fotomodea) e al risveglio da morta si ritrova già nuda e violentata più e più volte. Per questo decide di andare con il primo ragazzo che incontra e che lo possa difendere, ma purtroppo le capita Nek.


  • Yoshi; Figlio di Chuck Norris, è in incognito nel mondo dei morti per distruggere Tokyo, ed è stato lui ad aver ucciso Nek nel mondo reale picchiandolo con il microfono. Per sua fortuna, lo ha picchiato così forte da fargli perdere la memoria. È un ragazzo molto evasivo, allegro e soprattutto Gaio, che senza dubbio ha dato una rapida passata a tutti i Rapper del gioco


  • Daisukenojō Bitō (salute); Ragazzo nato su uno skateboard, è fatto solo per vivere sui marciapiedi. La sussistenza gli veniva data unicamente dalla sorellina, che batteva per le strade per soldo. Quando però un tizio insoddisfatto ha deciso di investire la piccola, Daisukenojō Bitō (salute) ha deciso di schiantarsi contro un palo con lo skateboard, e così morì ed entrò nel Gioco.


  • I Rapper; I Rapper sono inviati dal Sensei di Yoshi per combattere i giocatori ed eliminarli, però subito dopo aver costituito queste figure capisce di aver fatto una cazzata perché al Sensei i giocatori servivano per salvare Tokyo... In ogni caso, mentre pare che i Rapper abbiano fatto strage e carneficina di tutti gli alti giocatori morti del Gioco (10? 100? 1000000?), per Nek e compagnia bella i Rapper sono soltanto figure occasionali che spesso chiedono la carità per arrivare a fine mese...


  • Il Sensei; ... che volete che vi dica... era uno sfigato... non è neanche riuscito a salvare Tokyo...

I Nemici

I nemici di questo gioco sono molteplici, ma appartengono tutti alla categoria dei Casinisti. Ce ne sono di molti tipi, dalle Rane Psichedeliche, leccando le quali ti curi tutta la vita, i Lupi Albini, che corrono come drogati di qua e di la, i Canguri Volanti, che occasionalmente ti saltano in testa...

Numerosi anche i Boss, passando per Kyubi, la volpe a nove code (uno dei boss segreti), il cuoco, l'esaminando di matematica, la segretaria un po' gnocca ma anche un po' troia, arrivando fino alle 27,4 forme diverse del Sensei, ma tutte riguardanti il suo Fallo Gigante.

Curiosità

File:NekEmo.jpg
Questa immagine ha spinto molti a diventare Emo e a "tatuarsi" un orologio sula mano
  • Tutti quelli che hanno giocato questo gioco sono improvvisamente stati colti dalla follia Emo, e sono corsi a suicidarsi
  • Nek con le sue cuffie non ascoltava MAI la musica propria, ma soltanto Fiorello.
  • Il vestito di Nek è in grado di assorbire la sua testa, per cui spesso sembrava di avere a che fare con un tipo decapitato
  • Che ci crediate o no, per la creazione di questo gioco SONO stati maltrattati numerosi tipi di animali

[[Categoria:videogiochi]]