Utente:Masterflash/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Affascinante troietta agente della S.T.A.R.S ed eroina del primo e terzo capitolo della saga di Resident Evil.


“Che carino! da anche la zampetta?”

   - Considerazioni di Jill alla visione di un cane zombie 

“Dunque Jill, se vuoi entare nella S.T.A.R.S devi farmi un piccolo favore,un favore speciale solo a me...capisci cosa intendo vero?.”

   - Il capo della S.T.A.R.S a Jill Valentine 

“il sesso orale è un qualcosa di volgare che offende la donna nella propia dignita”

   - Altra bugia di jill 

Indice

   * 1 Gli inizi
   * 2 Gli anni nella S.T.A.R.S
   * 3 The mansion Incident
   * 4 Resident Evil:Director's Cut
   * 5 Resident Evil 3: Nemesis
   * 6 Resident Evil: Apocalypse
   * 7 Resident Evil 5: Addio Jill
         o 7.1 Curiosità

[modifica] Gli inizi

Jill Maria Valentine nasce in Puglia dall'unione tra Super Mario e una sedicenne norvegiese. L'infanzia di Jill non è assolutamente delle migliori, è noto infatti che suo padre Mario, assiduo bevitore e presunto puttaniere, tornasse a casa ubriaco picchiando i suoi familiari e obbligando la povera Jill a vestirsi da camionista per soddisfare le sue strane perversioni. A dodici anni, dopo aver perso il padre (morto a causa di un micidiale raffreddore) e costretta a lasciare la scuola per intrprendere l' allettante mestiere di manovale per mantenere la propia famiglia. Compiuti diciotto anni patecipa al Grande Fratello dove perde in finale contro Tarzan arrivando così seconda, è un duro colpo per lei, tanto duro che nel maggio del 94' tenta il suicidio cadendo volontarialmente nel Pò venendo miracolosamente salvata da un senegalese che passava li per caso e che, per questo suo atto eroico, gli venne dedicato uno speciale di sei ore su Studio Aperto. [modifica] Gli anni nella S.T.A.R.S

Stanca di quella vita poco dignitosa decide all'eta di venti anni di partire e arruolarsi alla S.T.A.R.S, agenzia di soldati che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera,li JIll si divertirà a essere sbattuta giornalmente dai suoi amici di scopate(lei li definisce cosi) Barry e Crhis. É un periodo altamente positivo per la ragazza,periodo che tocca l'apice quando Jill fa uscire il suo primo film Hard. Durante le missioni con la S.T.A.R.S Jill preferisce un vestiario piu leggero, meno ingombrante per l'azione. Durante le missioni con la S.T.A.R.S Jill preferisce un vestiario piu leggero, meno ingombrante per l'azione. [modifica] The mansion Incident

Nel primo episodio di resident evil i membri della S.T.A.R.S (Chris il puttaniere,Barry il bisessuale,Wesker il frocio e Jill la puttanella) vengono incaricati a investigare su strani esperimenti a sfondo sessuale in atto in una villa della Umbrella nelle montagne di Raccon city.

L'Umbrella,azienda di fama mondiale formata da psicopatici con manie di persecuzione,perderanno presto il controllo degli esperimenti per via del T-Virus (tetta-virus),virus sviluppato propio dall Umbrella in grado di aumentare vistosamente le dimesioni del seno, trasformando cosi la propia equip medica in mostri con un fisico alla Pamela Anderson con la faccia di Maurizio Mosca Nel videogioco tra i due personaggi utlizzabili troviamo appunto quella vacca di jill.

Durante la missione verrano rivelati a Jill e compagnia bella delle terribili verità qui sotto elencate:

   * Jill è un uomo
   * Elvis è ancora vivo
   * Wesker è un traditore (infatti i nostri eroi scopriranno che lavora per la Mc donalds)
   * Chi fa da se fa per tre 

Il gioco si concluderà con l'esplosione della villa a causa di una fuga di gas dovuta a una svista di quell'idiota di Chris che lascera i fornelli aperti dopo essersi preparato uno spuntino.

Jill assieme ai suoi compagni sopravissuti riuscirà a fuggire,e circa due mesi dopo citerà l'Umbrella in giudizio per danni morali,chiedendo adirittura otto milioni di dollari di risarcimento.Purtoppo per lei perderà nettamente la causa e sara cosi costretta pagare in Natura vista la sua non brillante situazione economica. [modifica] Resident Evil:Director's Cut

Un anno dopo L'uscita di Resident evil esce Director's Cut,che altro non e che una versione migliorata del primo capitolo creata dalla Capcom per spillare i soldi ai suoi poveri fan. Tra i miglioramenti piu famosi, oltre a trovare un aumento di due taglie di reggiseno per Jill,ci sono delle sequenze di gioco speciali non presenti nel primo capitolo come ad esempio la scena dove Chris esegue un clistere su di esso aiutato da Albert Wesker.


[modifica] Resident Evil 3: Nemesis La copertina dell'ultimo album musicale di Nemesis. La copertina dell'ultimo album musicale di Nemesis.

In questo episodio il Tetta-Virus ha raggiunto Raccoon City e ha trasformato il 90% dei suoi abitanti in feroci e vogliosi/e tettone/i. Jill, coinvolta in questo puttanaio, si ritrova tra il piccolo gruppo di superstiti (che sono sopravissuti nacondendosi nelle fogne e nutrendosi d'insetti) e deve riuscire a salvarsi il culo (e che culo) prima che il governo guidato dal presidente Michey Mouse lanci una bomba atomica su Raccon City per eliminare totalmente il virus e poter beneficiare dell' assicurazione antincendio della città.

Inoltre ci sono anche altre rotture di cazzo per Jill, infatti durante l'avventura dovrà sfuggire dal misterioso maniaco-killer-stupratore soprannominato Nemesis che cercherà in ogni modo di ucciderla per poi fare i suoi porci comodi sul cadavere.In Residen Evil 3 troviamo una Jill più decisa e piu esperta nell'uso delle armi ma sopratutto meno ricoglionita degli episodi precedenti(dove riusciva a morire persino schiacciata da un soffitto). Nel corso dell'avventura, Jill incontrerà pure delle sue vecchie fiamme tra cui Brad Vickers (che morira dopo un brutale stupro da parte di Nemesis) e Barry Burton (divenuto prete).

La nostra eroina riuscirà a fuggire dalla città in elicottero appena prima della catastrofe, anche grazie all' aiuto di Carlos Oliveira, affascinante latino che si guadagna da vivere facendo lo gigolò inviato dalla Umbrella come mercenario. Jill proverà inutilmente a farsi Carlos in ogni modo, ricevendo più volte merda vista l'omosessualità inespressa del mercenario.


[modifica] Resident Evil: Apocalypse

Imbarazzante film prodotto dalla Kinder e girato da Topo Gigio, é il secondo film ( e purtroppo non l' ultimo) della saga di Resident Evil. C' è veramente poco da dire su questo film ( se film si puo chiamare) tranne il fatto che non centra assolutamente un cazzo con la famosa serie di videogiochi.

   * Nel film troviamo una Jill totalmente diversa: piu audace, piu cinica e più troia. 
   * La trama rimane sempre la solita pappardella, i soliti zombie, le solite esplosioni atomiche e le solite scene di nudo..... 
   * Gli unici pregi sono quelli di beare i propi occhi con i culi delle attrici, da segnalare che nel film Dr.Dre interpreta una scimmia zombie. 

[modifica] Resident Evil 5: Addio Jill

Resident Evil 5 non è ancora uscito (i produttori sono troppo impegnati a farsi i cazzi loro) ma alcuni trailer comparsi recentemente su Pornotube hanno mostrato le immagini di una tomba con sopra il nome di Jill. I fan piu esperti della saga di Resident Evil(che altro non sono che ventenni rincoglioniti dai videogiochi senza una vita sociale) hanno ipotizato che Jill non è morta e che la sua morte è tutta una copertura creata da lei stessa per fuggire da Cosa Nostra. La notizia ha scosso i fan di tutto il mondo (quei sei o sette segaioli) che si sono messi in rivolta manifestando contro i produttori di Resident evil 5, organizzando attentati e orgie di gruppo in segno di rivolta, i produttori per tutta risposta hanno detto: Non c'interessa assolutamente niente del gudizio di quei deficenti, che non rompano i coglioni quindi. Jill Valentine nel suo ultimo sexy calendario direttamente da GQ Jill Valentine nel suo ultimo sexy calendario direttamente da GQ [modifica] Curiosità

   * Nel gioco Jill è doppiata da un cane
   * Nel tempo libero ama sparare ai piccioni
   * Ha avuto una storia con Marco Carta
   * la La sua piu grande passione sono gli uccelli
   * È arrivata seconda nelle prima edizione del grande fratello
   * Ultimamente ha mostrato il suo interesse per la politica,dichiarando che Ciampi e un buon parlamentare. 

Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Jill_Valentine" Categorie: Articoli sotto accusa | Personaggi dei videogiochi