Utente:Masterflash

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

errore 7654324 di tipo BAE, continuare?

MasterFlash
QUESTO UTENTE È UN MANIACO RIVOLUZIONARIO

Evitate quindi di relazionarvi con esso o potrete essere influenzati dal suo pensiero.

L'essenziale da sapere

Qui si seguono le MIE regole.

MasterFlash (che sono io, cioè quello che ha scritto questa pagina) è un umile ragazzo Che abita a Cagliari (provincia di Sardegna) , ma non è figlio di un Pastore ma bensi di un allevatore è un ragazzo che ama la letteratura e l'erotismo (solo quello passionale (ma a volte anche quello volgare)) ama anche le parentesi, forsè perche se non le usasse non saprebbe mettere insieme tre righe.

la leggenda dice che MasterFlash abbia creato la luna per un capriccio della sua fidanzata.
Qui è raffigurato MasterFlash in una foto del 1935, da notare l'infinita espressività del volto

Sangue divino

Anche se puo sembrare blasfemo MasterFlash é figlio del fratello dello zio del cugino di Chuck Norris, questo parentela gli dona poteri straordinari come la vista a raggi x (che utilizza osservando le donne, o uomini, nei camerini mentre si cambiano per sfamare la propia depravazione).

Bibliografia

MasterFlash ha scritto i seguenti libri, per maggiori indicazioni chiamare al seguente numero 376548476395856 (arabium cnet costo 2.50 euro piu scatto alla risposta) o per l'acquisto lasciate una busta con venti euro dentro e nascondetela dentro il secondo cespuglio a sinistra di via turati (milano) fatto questo penserà direttamente MasterFlash a contattarvi per la consegna.


Infinity 17.98 euro edizioni pagano

The long road of the life 22.50 euro edizioni pagano

Curiosità

-Ha dichiarato guerra a tutti gli amministratori di Nonciclopedia.

-Nel tempo libero si diletta a scrivere racconti, per chi vorrebbe leggerli v'informo che sono conservati nella grande biblioteca di Atlantide.

-Il numero di donne da lui avute e ricavabile dalla seguente formula:


Gli Amministratori

In questo paragrafo si parlerà degli amministratori di Nonciclopedia, vi ricordo che le informazioni riportate sono tutte vere e che le varie tipologie di rompicoglion..ehm amministratori sono state osservate da me durante il mio periodo di permanenza su Nonciclopedia.Sotto sono classificati i vari tipi di amministratori.


Amministratore Gentile

Un esempio di amministratore gentile.

Al quanto raro su nonciclopedia L'amministratore gentile è un individuo decisamente permissivo e gentile, sempre disponibile e pronto a dare consigli, una persona squisita che permette ai nuovi entrati l'inserimento su nonciclopedia.


Amministratore Rompipalle

Purtroppo molto diffuso su Nonciclopedia tende a scoraggiare ogni possibile persona che tenta un aproccio sul sito, spesso si dichiarano pazzi o malati per il semplice motivo che fa figo tra gli amministratori, inoltre sono molto permalosi, infatti potrebbero cancellare questa pagina perche non rispetta i punti base di nonciclopedia (o come cazzo si chiamano) che puntualmente loro non rispettano scrivendo vere propie cagate che spacciano come articoli. Altro comportamento piuttosto discutibile degli A.R è quello di prendere Nonciclopedia come un sito serio, troppo schematico e poco permissivo eliminando ogni articolo di nuovi arrivati usando i propi gusti come metro universale ( per spigarmi meglio se non piace a loro non piace a tutti visitatori di nonciclopedia) cancellando così la sua vena umorostica e rendendola meno libera di wikipedia, risultato centinaia di pagine con un uguale umorismo.

Un Amministratore Rompipalle in tutta la sua perfidia.

Profilo Sociale del Amministratore Rompipalle

Spesso l'A.R nella vita reale (che spesso confonde con quella virtuale) è un ragazzo con problemi relazionali spesso deriso da chi gli sta attorno.Grazie a Nonciclopedia puo attuare la sua rivincita (anche se solo virtuale) sulla società denunciando i truzzi e compagnia bella usando l'ironia come arma. Se cercate di interagire con un A.R esso per tutta risposta vi potrà apostrofare offendendovi con strane parole, qui sotto ho inserito una tipica situazione tra nuovo arrivato e A.R:

IO: senti potresti dirmi come inserire i template?


A.R: Niubbio usa la guida deficente.

Questa semplice conversazione mette in mostra come l' A.R sia un arrogante e maleducato ma questo succede solo su Nonciclopedia visto che nella realta non ha il coraggio di dirle.


Messaggio a tutti i nuovi arrivati

Ragazzi lasciate stare questi idioti che se la tirano tanto su internet perche probabilmente nella vita reale sono poveri sfigati ogni articolo che fate è unico perchè diverso(come d'altronde lo è l'umorismo) Se condividete queste mie idee sono sempre pronto a discuterne, invece se non la pensate propio come me siete pregati di tenervi per voi le offese (unico linguaggio che conoscete).