Utente:Magicbox/sandbox2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Vietnam? Sì, siamo in buoni rapporti »
(Johnson il giorno prima della guerra in Vietnam)
« La stiamo vincendo »
(Lyndon metre sogna di vincere la guera)
« Presto faremo un armistizio »
(Sempre lui sulla stessa guerra)

Lyndon Babbalucco Johnson è stato il 455° Presidente degli Stati Uniti. Molto famoso per esser contro la guerra in Vietnam e pr aver ideato l'uccisione del suo predecssore John Fitzgerald Kennedy.

Nascita

La data di nascita di Lydon è un pò discussa, però di certo si sa che è nato/a (è la stessa cosa) dalla madre (donnamucca) e dal padre (noto uomomucca). Come già detto la sua data di nascita è un pò discussa, infatti c'è chi dice che lui sia nato il giorno dopo Gesù Cristo, c'è qualcuno che dice che è nato il giorno prima di Cristo, qualcun'altro crde che sia nato ieri, qualcuno che nascerà domani, qualcuno dice il 27 agosto 2008 1908 e qualcuno dice che non è nato proprio. In tutti i casi è nato/a a Johnson City, città dove abitava solo la sua famiglia.

Infanzia

Visto che il nonno era cowboy, sindaco, dottore, barista, gambler, ranchero, gigolò, sceriffo, vice-sceriffo e anche garzone di salumeria ed il padre faceva tutto ciò che era rimasto come mestiere per uomo, lui era il bambino più conosciuto, se non l'unico, del luogo. Avendo questo vantaggio, già da piccolo aspirava a diventare qualcuno. Ogni giorno mattina e sera, guardava i cartoniu animati. I suoi cartoni animati preferiti erano anche quelli più visti come: Piripicchio Piripacchio e La costituzione americana (famoso cartone, molto divertente). I suoi film preferiti erano: Biancaneve sotto i nani, la versione normale Biancaneve e i sett nani, Cappuccetto rosso e Cappuccetto rotto. Essendoci pochi bambini, praticamnte c'erano lui, suo fratello e sua cugina, lui era il bambino più inteliggente (con du g). Veniva maltrattato a casa e a scuola veniva preso in giro da il resto della scuola.