Utente:Lupacchiotto/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Se la domenica pomeriggio, impostando la tv su raidue alle ore diciassette, avvertite puzza di merda, non guardatevi sotto le scarpe ne sgridate ingiustamente il vostro cane, perché tale puzza di merda proverrà da uno stronzo di prima categoria presente sullo schermo, Enrico Varriale.

Il pezzo di merda

Varriale è un noto pezzo di merda, egli ha difatti una forte tendenza all'istigazione (pari, più o meno, a quella di un bambino delle elementari), oltre che a fare domande fuori luogo e di cattivo gusto (come ad esempio chiedere a Marcello Lippi un parere su Eluana Englaro). Riuscendo a litigare con la totalità del personale della serie A, della serie B, della serie C 1, della serie C 2, della serie C 3 (che non c'è), della serie Subbuteo, della serie Piede a banana e della serie L'importante è partecipare, Enrico è riuscito ad aggiudicarsi il "Premio penisola scorreggina" nel 2003.


I litigi coi mister

Varriale ha sempre avuto un grande talento come attacca briga mediatico, egli è sempre pronto a stronzeggiare in diretta e non, vanta difatti, nella sua carriera, di essere riuscito a far incazzare grandi personalità, quali: Cesare Maldini, Roberto Mancini, Gesù , il Dalai Lama e Mahatma Gandhi.

Tra le più importanti litigate della sua carriera, figurano ai primi tre posti le seguenti:

  • 3° Posto e medaglia di stronzo (Mourinho se ne va): Dopo le molteplici e costanti precisazioni del tecnico Josè Mourinho di non voler fare paragoni con la precedente inter di Mancini, Varriale imputa a Mourinho di aver fatto lui stesso dei paragoni con il suo predecessore, insistendo poi nel fargli domande sulla spinosa questione…fu così che prima di alzare i tacchi ed andarsene, Mourinho disse "Iu fatu ieri, voi fare per quindisci sciorne! Ciao, arivedersci"
  • 2° Posto e medaglia DIARR…gento (L'esonero di mazzone): Dopo un periodo di domande fastidiose e di atteggiamenti arroganti nei confronti degli allenatori, Varriale si trovò a tu per tu con una storica e minacciosa ramanzina di Carlo Mazzone, noi tutti ricordiamo con piacere quella discussione:

Mazzone "Precisazione a Varriale, Varriale ho saputo che la prossima settimana sei stato messo fuori eh?"

Varriale "Si? Da chi?"

Mazzone "Da..da..dal capo della RAI"

Varriale "Ah, menomale che telefona direttamente a Mazzone"

Mazzone "Eh, ha..ha..ha.. hai capito, allora mo..mo..mo pure a te te mettemo, quando gli allenatori siamo.."

Varriale "In panchina!"

Mazzone "Ce..ce..ce.. ce tiri fori sempre questo nun è che ce fai n'regalo, oh guarda che nun sto scherzando, ho saputo da fonti sicure, tu o sai che io c'ho degli amici su a Rome eh!"

Varruake "Ci godremo la famiglia"

Mazzone "Eh o so ma sta settimana statte attento a come ti comporti, perché me sa che te cacciano!"

  • 1° Posto e coppa del Colon (Lo storico litigio con Walter Zenga): In questo caso amici miei, non saranno le parole bensì le immagini a mostrarvi l'accaduto.