Utente:Lelox93

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Francesco Russo

Famoso soggetto internazionale nato a Tiblisi, si stabilisce a Roma grazie all ausilio di Vladimir Luxuria sua/o amica/o d'infanzia. Cresciuto in una famiglia di burini e non avendo ormai più niente da perdere acquisisce la fede della S.S.Lazie. È subito visibile la sua tendenza ambigua.


« Oh mio dio! »
(Russo che si guarda allo specchio)
« I sogno a volte diventano realtà.. »
(Russo speranzoso allude alla carriera di Tinto Brass)
« AHAHAHAHAH! »
(Risata di spirito da parte di Tinto Brass che legge questo articolo)
« Che occhi grandi che hai! »
(Chiunque su Russo)
« M'ha fregato la parte! »
(La nonna de cappuccetto rosso su Russo)
« Iniziamo con un fenomeno paranormale.. »
(I titoli del TG1 alla nascita di Russo)


Biografia

Di giorno sfigato e di notte prostituta,Russo perde in età molto giovane i ¾ della vista a causa delle innumerevoli ore giornaliere passate in bagno nei suoi primi 10 anni di vita. Si accorge che può contare solo sulla sua intelligenza sovrumana per essere accettato dalla gente normale (Es.: ai tempi del liceo passando le versioni ai suoi compagni scemi). Per non pensare di tentare a suicidarsi, quando finisce i compiti o è stufo di passare il giorno al bagno, passa il resto della giornata alla playstation 3. L'assenza di mento e il fisico non adatto a svolgere qualsiasi tipo di funzione (Es.: fare il latte col cacao; gonfiare un palloncino) lo rendono poco distinguibile da un'entità aliena e quindi oggetto di derisione. L'apice della sua carriera di "fenomeno da baraccone" viene raggiunta essendo stato scelto come immagine subliminale nella puntata # 463 della prima serie de "i Puffi".


Probabilità che nasca un sosia di Russo

Errore del parser (SVG (MathML può essere abilitato tramite plug-in del browser): risposta non valida ("Math extension cannot connect to Restbase.") dal server "https://wikimedia.org/api/rest_v1/":): {\displaystyle 1/½x63²·67352xy³·{46x[¾xy³/¼y(659)]xy²⇐2}}