Utente:King Guglielmo/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il Governo Ombra

File:Capugovernuombru.jpg
Rappresentazione allegoristica del probabile capo del governo ombra

Il Governo Ombra è un sistema che controlla la vita dell'intera umanità. Esso sta alla base di tutti i governi mondiali. Secondo alcune fonti è presieduto da un Nano Malefico con la testa grande 2 volte il resto del corpo, altri pensano che il Governo Ombra sia niente popo di meno che il Vaticano. Ogni azione del Governo Ombra è funzionale a convincere l'umanità di cose assurde, come l'esistenza di un corpo celeste chiamato Luna, che non è nient'altro che il riflesso del Lago di Como (anche se neanche di quest'ultimo non è certa l'esistenza reale visto che potrebbe essere un riflesso della Luna) e i gli effetti benefici della Medicina Moderna.

Metodo di lavaggio del cervello

Il Governo Ombra non agisce di propria mano, bensì lascia il lavoro sporco ad altre categorie di persone. Spesso queste persone sono degli sfigati, frutto di una società che li ha privati di ogni bene psicologico. Per farla breve, il Governo Ombra ha impiantato in loro delle placche magnetiche nel cervello, così da poterli controllare anche a distanze enormi. Il piano politico del Governo Ombra prevede la completa mancanza di informazione reale nel mondo, quindi i primi esseri a essere controllati sono proprio gli insegnanti. Essi infatti sono costretti a inculcare ai poveri bambini di otto anni false affermazioni sul mondo, così che da grandi non possano rappresentare una minaccia per l'organizzazione Ombra. Altra classe di "lavoratori" controllata dal Governo Ombra sono i pizzaioli. È tramite le pizze infatti che il Governo Ombra trasmette la maggior parte delle convinzioni false.

Secondo voi perchè le pizze sono tonde infatti?

Non vi sembra chiarissimo?

Poi, vi siete mai chiesti perché la coca cola ha un grande influsso sulle masse? Ebbene sì, anche nella coca cola ci sono resti di pizza. E le bollicine non sono nient'altro che degli speciali corpi fisici che annullano la vita dei vostri neuroni (quel fastidio al naso è dato dai cadaveri neurologici che cadono senza vita)