Utente:Kellystroke/HPsandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

La Hewlett-Packard Inc. (nota anche come accapì) è un'azienda che produce computer, processori e testate nucleari. Fu creata nel millenovecentotretordici nel palo della luce molto alto, nel paese degli obesi. Aiutò Adolf Hitler a uccidere Mussolini, anche se è morto prima Adolf, forse glielo ha chiesto durante una seduta spiritica. Iniziò a produrre computer nel millenovecentoquarantaquattordici, assieme al loro primo oscillatore audio, l'HP duecentoA (chissà se è stato promosso), usato dalla Walt Disney per il film Fantasia, per niente fantastico.

I suoi prodotti

Nel 1991 introduce il microcomputer HP 95DNACAJSFNDYFCSSDFSDFS1, che utilizzava il bellissimo MS-DOS Vista. Questo computer aveva abbastanza potenza da accendere un fornello a gas, ma se provavi a giocare a Quake I, andava in BSoD ed esplodeva con miliardi di microscopici pezzi di titanio che volavano per la stanza provocando un disturbo armonico (vedi Metal Gear Solid).

Nel 1994 crea la testata nucleare che eliminò tutte le persone che vivevano a Hiroshima, causando una guerra tra l'America e Marte (in cui il disturbo elettromagnetico ha impedito di vedere l'alienfootball).

Nel 2001 grazie a l'ipnotizzazione del presidente, prese controllo della COMPAQ, causando il licenziamento agli operai che adesso sono stati licenziati dall'ILVA.

Nell'Aprile duemiladocitresimi acquisì nel palo della luce molto alto la PALMO, un'azienda produttrice di palmari e mani bioniche.