Utente:Il Signor Lapa/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non ho nemmeno un amico su internet! »
(Tu, prima di aver letto questo manuale.)
« Evviva, ho un cacciavite! »
(Tu, dopo aver letto questo manuale. Per chi arriva a fine manuale c'è un cacciavite in omaggio.)

Nella vita reale non hai nemmeno un amico? Il tuo ex migliore amico si è arruolato nella legione straniera per non starti vicino? Ogni volta che conosci qualcuno, questo fa harakiri? Trova amici su internet! Fare amicizie on line è facile e divertente!

  • Sei così brutto che Stephen King guarda le tue foto per inventarsi nuovi mostri?
  • Puzzi talmente tanto che ammazzi le mosche al volo?
  • Hai una voce così cacafonica che mi hai costretto ad usare la parola cacafonica?

Nessun problema: su internet nessuno noterà questi difetti. E se il tuo problema è la timidezza, come per tanti altri come te, che non ti fa approcciare bene con le altre persone, su Internet non c'è da preoccuparsi: nessuno può vederti arrossire o balbettare per iscritto!

Basta digitare su Google "cerco amici", e ti compariranno centinaia di siti per persone come te; tu iscriviti e pubblica un annuncio del tipo "Giovane di larghe vedute cerca amicizie e non solo": l'importante è mostrarsi aperti e solari, il resto verrà da sé! Nel giro di qualche ora cominceranno ad arrivare risposte del tipo "ciao hai cam ? io ho pisello 23 cm vuoi guardare ? mmmmmmmmhhhhhh" In allegato di solito troverai una foto del tuo nuovo amico nudo con le gonadi ben salde in mano: devi sapere che questo è il tradizionale saluto di Internet, che simboleggia l'intenzione di voler mettere a nudo tutta la propria personalità e la voglia di non nascondersi nulla fra amici, dunque tu rispondi con una tua foto senza veli e il tuo numero di telefono.




A volte saranno addirittura gli altri a cercarti: leggi tutte le email che ti arrivano dagli sonosciuti, molte di esse saranno SPAM (Servizio Postale Amicizie Magiche), in cui nuovi amici ti proporranno grandi occasioni e affari impredibili per farsi voler bene, tu approfittane e manda loro in risposta il tuo Codice Numerico di Amicizia Internet (CNAI), che puoi richiedere all'anagrafe oppure semplicemente trovare scritto sulla tua carta di credito