Utente:Il Signor Lapa/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non ho nemmeno un amico su internet! »
(Tu prima di aver letto questo manuale.)
« Evviva, ho un cacciavite! »
(Tu dopo aver letto questo manuale. Per chi arriva a fine manuale c'è un cacciavite in omaggio.)

Nella vita reale non hai nemmeno un amico? Il tuo ex migliore amico si è arruolato nella legione straniera per non starti vicino? Ogni volta che conosci qualcuno, questo fa harakiri? Trova amici su internet! Fare amicizie on line è facile e divertente!
Sei così brutto che Stephen King guarda le tue foto per inventarsi nuovi mostri?
Puzzi talmente tanto che ammazzi le mosche al volo?
Hai una voce così cacafonica che mi hai costretto ad usare la parola cacafonica?

Nessun problema: su internet nessuno noterà questi difetti. E se il tuo problema è la timidezza, come per tanti altri come te, che non ti fa approcciare bene con le altre persone, su Internet non c'è da preoccuparsi: nessuno può vederti arrossire o balbettare per iscritto!

Basta digitare su Google "cerco amici", e ti compariranno centinaia di siti per persone come te; tu iscriviti e pubblica un annuncio del tipo "Giovane di larghe vedute cerca amicizie e non solo": l'importante è mostrarsi aperti e solari, il resto verrà da sé! Nel giro di qualche ora cominceranno ad arrivare risposte del tipo "ciao hai cam ? io ho pisello 23 cm vuoi guardare ? mmmmmmmmhhhhhh" In allegato di solito troverai una foto del tuo nuovo amico nudo con le gonadi ben salde in mano: devi sapere che questo è il tradizionale saluto di Internet, che simboleggia l'intenzione di voler mettere a nudo tutta la propria personalità e la voglia di non nascondersi nulla fra amici, dunque tu rispondi con una tua foto senza veli e il tuo numero di telefono.




A volte saranno addirittura gli altri a cercarti: leggi tutte le email che ti arrivano dagli sonosciuti, molte di esse saranno SPAM (Servizio Postale Amicizie Magiche), in cui nuovi amici ti proporranno grandi occasioni e affari impredibili per farsi voler bene, tu approfittane e manda loro in risposta il tuo Codice Numerico di Amicizia Internet (CNAI), che puoi richiedere all'anagrafe oppure semplicemente trovare scritto sulla tua carta di credito