Utente:Heart of Mama/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Riga 29: Riga 29:
C’era una scena di sesso con Maddalena, ma casualmente si è smesso di sentirne parlare dopo l’incendio in cui, però, si è salvata la sacra sindone.
C’era una scena di sesso con Maddalena, ma casualmente si è smesso di sentirne parlare dopo l’incendio in cui, però, si è salvata la sacra sindone.


=Altro=
=Influenze nella Cultura=

Influenza suina: Maddalena=Maiala
Trasforma l’acqua in vino
Trasforma l’acqua in vino

I panini sono pochi e li spezza
I panini sono pochi e li spezza

Arrivò prima Matteo e Cristo gli disse: "''Matteo, tu cos'hai portato?''", "''La Maria Gesù''", "''Bravo, siederai alla destra del Signore''".
Giunse quindi Paolo che fu interpellato dal Messia: "''Paolo, tu cos'hai portato?''", "''La Coca Gesù''", "''Bravo, siederai alla sinistra del Signore''".
Terzo entrò Giovanni e Gesù gli rivolse la parola: "''Giovanni, tu cos'hai portato?''", "''Il Trip''", "''Bravo, siederai davanti al Signore''"; {{censura|alche Giovanni corse a procurarsi qualche tappo per il culo, ma questa è un'altra storia}}.
Quarto venne Rocco e Cristo gli disse: "''Chi cazzo sei?''", "''Rocco, e ho portato la figa'", "''Bravo, siederai dietro il Signore''" e il Signore pensò: "''Oh cazzo!''".
Ultimo arrivò Giuda al quale Gesù domandò: "''Giuda, tu cos'hai portato?''", "''Gli sbirri''", "''Sei sempre il solito bastardo''".

In quel tempo, in Giudea, Maddalena non la dava a nessuno e gli apostoli disperati interpellarono il Signore: "''Signore, signore, la nostra fede è grande, ma siamo uomini!''".
Dunque il Signore, immensamente buono, chiamò a se Maddalena e le disse: "''Svestiti!''", Maddalena, perplessa, Gli chiese il motivo: "''Perché tu sei una donna forte Maddalena e, un domani, avrai grandi influenze sulla cultura''"<ref>Si suppone si riferisca all'influenza suina dato che, come si sa, Maddalena era una gran maiala.</ref>. Maddalena, ascoltata la parola del Signore, non capì, ma ebbe fede e si spogliò: "''Sempre o Signore, avrò in bocca la tua parola e nessuno potrà allontanarti da me''", "''Vieni a me Maddalena, ti benedirò con l'acqua santa e sarai l'unta del Signore''"; Maddalena si inginocchiò davanti all'unico Messia e, con una forza che solo la fede in Cristo può dare, gridò a gran voce: "''Signore, io sono la tua serva, possiedimi e fai di me ciò che vuoi''" "'Menomale! Almeno mi ho risparmiato 50 euro''".

Arrivò il momento dei regali e il Signore, aprendo quello di Giuda, vi trovò una croce e un bigliettino con su scritto:
"''Attento! Ha solo 15 anni di garanzia e se la rompi son cazzi tuoi!''".

''Parola del Signore''.


=Note dell'Alleluja=
<references />


[[Categoria:Sandboxes]]
[[Categoria:Sandboxes]]

Versione delle 20:50, 21 gen 2013

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è I 18 Anni di Gesù.

I 18 anni di Gesù è un noto best-seller di un autore sconosciuto che racconta come Gesù abbia festeggiato il compimento dei suoi diciotto anni.

Trama

Cap. I: Preparazione della Festa

Non sa chi invitare, quindi dice agli apostoli: vi farò pescatori di uomini

Cap. II: Arriva Pietro

Cap. III: Arriva Giacomo il Maggiore

Cap. IV: Arriva Giovanni

Cap. V: Arriva Andrea

Cap. VI: Arriva Filippo

Cap. VII: Arriva Bartolomeo

Cap. VIII: Arriva Matteo

Cap. IX: Arriva Tommaso

Cap. X: Arriva Giacomo il Minore

Cap. XI: Arriva Taddeo

Cap. XII: Arriva Simone

Cap. XIII: Arriva Giuda

Cap. XIV: Il Primo Imbucato: Lazzaro

È’ cottu, cade a terra e Gesù gli fa: alzati e cammina.

Cap. XV: Arriva Maddalena

Cap. XVI: Arriva la Mamma

E gli tira le pietre

Cap. XVII: Postumi

Volevano caricare le foto su facebook, ma avevano Windows 18 che ci ha messo 3 giorni ad avviarsi, anche dopo due millenni Windows per tradizione ci mette 3 giorni ad avviarsi

Ricerche Storiografiche

C’era una scena di sesso con Maddalena, ma casualmente si è smesso di sentirne parlare dopo l’incendio in cui, però, si è salvata la sacra sindone.

Altro

Trasforma l’acqua in vino

I panini sono pochi e li spezza

Arrivò prima Matteo e Cristo gli disse: "Matteo, tu cos'hai portato?", "La Maria Gesù", "Bravo, siederai alla destra del Signore". Giunse quindi Paolo che fu interpellato dal Messia: "Paolo, tu cos'hai portato?", "La Coca Gesù", "Bravo, siederai alla sinistra del Signore". Terzo entrò Giovanni e Gesù gli rivolse la parola: "Giovanni, tu cos'hai portato?", "Il Trip", "Bravo, siederai davanti al Signore"; alche Giovanni corse a procurarsi qualche tappo per il culo, ma questa è un'altra storia. Quarto venne Rocco e Cristo gli disse: "Chi cazzo sei?", "Rocco, e ho portato la figa'", "Bravo, siederai dietro il Signore" e il Signore pensò: "Oh cazzo!". Ultimo arrivò Giuda al quale Gesù domandò: "Giuda, tu cos'hai portato?", "Gli sbirri", "Sei sempre il solito bastardo".

In quel tempo, in Giudea, Maddalena non la dava a nessuno e gli apostoli disperati interpellarono il Signore: "Signore, signore, la nostra fede è grande, ma siamo uomini!". Dunque il Signore, immensamente buono, chiamò a se Maddalena e le disse: "Svestiti!", Maddalena, perplessa, Gli chiese il motivo: "Perché tu sei una donna forte Maddalena e, un domani, avrai grandi influenze sulla cultura"[1]. Maddalena, ascoltata la parola del Signore, non capì, ma ebbe fede e si spogliò: "Sempre o Signore, avrò in bocca la tua parola e nessuno potrà allontanarti da me", "Vieni a me Maddalena, ti benedirò con l'acqua santa e sarai l'unta del Signore"; Maddalena si inginocchiò davanti all'unico Messia e, con una forza che solo la fede in Cristo può dare, gridò a gran voce: "Signore, io sono la tua serva, possiedimi e fai di me ciò che vuoi" "'Menomale! Almeno mi ho risparmiato 50 euro".

Arrivò il momento dei regali e il Signore, aprendo quello di Giuda, vi trovò una croce e un bigliettino con su scritto: "Attento! Ha solo 15 anni di garanzia e se la rompi son cazzi tuoi!".

Parola del Signore.


Note dell'Alleluja

  1. ^ Si suppone si riferisca all'influenza suina dato che, come si sa, Maddalena era una gran maiala.