Utente:GetFuzzy/Sandbox/2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 78:
Per qualunque occhio nemico, un'arma fatale.]]
 
Da quando Tra i discendenti di James Thomas Mangan si ricordano suo figlio James C. Mangan (deceduto), sua figlia Ruth Mangan Stump ''principessa della Nazione dello Spazio Celeste'' e tre nipoti, Glen Stump ''duca di Selenia'', Dean Stump ''duca di [[Marte]]'' e Todd Stump ''duca della [[Via Lattea]]''<ref>Non è una battuta.</ref>.
Sebbene Mangan e Celestia fossero ignorati dalle superpotenze, ci sono prove che almeno altre entità presero le sue rivendicazioni più seriamente: il primo spiegamento della bandiera di Celestia - che mostrava il simbolo blu di un boccaporto entro un disco bianco in campo blu - fu trasmesso ad un pubblico televisivo di milioni di spettatori negli Stati Uniti nel [[giugno]] [[1958]], e il giorno seguente la bandiera fu alzata, per sbaglio, al [[Palazzo di Vetro|Palazzo dell'ONU]] a [[New York]], tra quelle degli stati membri.
 
Nonostante questi sforzi, si ritiene che la Nazione dello Spazio Celeste sia sparita con la morte del suo fondatore. Ma, non essendo mai stato ritrovato il suo corpo, non siamo sicuri di nulla. Del resto, non sappiamo neppure se ci sia ancora uno "spazio esterno". La sua sola eredità sopravvissuta è la serie di francobolli e di monete d'[[oro]] e d'[[argento]] fatte uscire nel suo nome da Mangan tra gli ultimi [[Anni 1950|anni cinquanta]] e la metà dei [[anni 1960|sessanta]].
 
Tra i discendenti di James Thomas Mangan si ricordano suo figlio James C. Mangan (deceduto), sua figlia Ruth Mangan Stump ''principessa della Nazione dello Spazio Celeste'' e tre nipoti, Glen Stump ''duca di Selenia'', Dean Stump ''duca di [[Marte]]'' e Todd Stump ''duca della [[Via Lattea]]''.
 
== Numismatica ==