Utente:GerardLePetitMarcel

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Petit Marcel?? Certo che lo conosco! Me l'aveva detto che non erano le Indie »
(Cristoforo Colombo su Petit Marcel)
« Il Più Grande presenta tori di tutti i tempi »
(Helen a' Yellow su Petit Marcel)
« Non per vantarmi...! »
(Petit Marcel introducendo qualunque argomento )

Gerard Le Petit Marcel Nasce il 29 Marzo 1979, partorito già pilota in auto da corsa, all'età di 6 anni costruisce il suo primo motore a muffa ionizzata con impianto petodepurato. Notato dai più grandi luminari per le sue doti di giocoleria viene insignito del titolo di trampofochista spaziale.

Trascorre la sua adolescenza in Cina documentandosi sulle serie animate degli anni '80 alternando momenti di megalomania ad allenamenti con i più grandi campioni di "Leoni Cinesi", noto sport della regione di Pan-Zan. Da quel periodo ai giorni nostri ricopre innumerevoli incarichi e figure professionali create esclusivamente per la sua persona (una fra tutte limatore di unghie dei lama).


Principali Incarichi ricoperti:

Date della sua carriera che hanno modificato il continuum Spazio-Tempo (si raccomanda di pensare quadrimensionalmente):

  • 1550-1525 a.C. - Conduce il Popolo Eletto con doppioturno alla francese verso la terra promessa intrattenendolo con del cabaret e miracoli vari.
  • 25 Dicembre Anno Zero - Presenta la nascita di Gesù di Nazaret a Betlemme con ospiti Gasparre, Melchiorre e Baldassarre, del famoso "Re Magi Acoustic Trio"

Per esigenze di sintesi, e nell'impossibilità di annoverare tutte le sue imprese, elencheremo solo alcuni episodi della seconda metà del mese di Luglio '99.

  • 16 Luglio - Scoperto in atteggiamenti equivoci con Cristina D'Avena abbandona la sua carriera di Uouoista di Giorgio Vanni per scappare con Raf
  • 17 Luglio - Inventa l'esclamazione "Sticazzi"
  • 18 Luglio - Inventa e costruisce una macchina del tempo, ma ne perde le chiavi
  • 19 Luglio - Reinventa la macchina del tempo scoprendo suo malgrado che le chiavi della prima le aveva in tasca
  • 20 Luglio - Usa la macchina del tempo per tornare nel lontano 1969, e diventa primo presentatore in diretta dalla Luna nella missione Apollo 11
  • 21 Luglio - Scala l'Olimpo, il monte più alto di Marte in costume da bagno, occhiali da sole, infradito e cerbottana. Da lì gli verrà dato il modesto pseudonimo di "Zeus di Rimini Marte"
  • 22 Luglio - Si riposò secondo le Sacre Scritture

É attualmente impegnato nello studio della scaletta dell'edizione 2015 del Festivàl Di San Remolo Ammare, consegnatagli il 28 Febbraio del 1999.