Utente:Galwegyan: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 21: Riga 21:
== Storia ==
== Storia ==


« Al tempo dei [[Truzzi|One Direction]], dei [[bimbiminkia|Justin Bieber]] e degli [[emo]] che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere [[umano|normali]] invocava il soccorso di un [[eroe|Galwegyan]] per riconquistare la dignità. Finalmente arrivò [[Galwegyan]], l'invincibile guerriero forgiato dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il dignità, le sfrenate ribellioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colui che, solo, poteva cambiare il mondo. »
« Al tempo dei [[One Direction|truzzi]], dei [[Justin Bieber|bimbiminkia]] e degli [[emo]] che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere [[normale|umano]] invocava il soccorso di un [[Galwegyan|eroe]] per riconquistare la dignità. Finalmente arrivò [[Galwegyan]], l'invincibile guerriero forgiato dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il dignità, le sfrenate ribellioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colui che, solo, poteva cambiare il mondo. »

Versione delle 15:31, 17 ago 2012

Breve introduzione

Ciao io sono un Clippy, se clicchi su di me ti accorgerai che non servo a niente fa più ridere Severus Piton che questo qua...è un consiglio CIALTRONE!


L'utente Galwegyan si reincarna nell'anno corrente 2012 stanco di tutti i Bimbiminkia e di tutti i Truzzi che spopolano su Faccia Libro.

File:Gli one direction.gif
Gli One Erection quando scoprono di aver venduto addirittura un disco!
« fa morire dal ridere »
(Nessuno su Galwegyan)
« è una cosa stupefacente... »
(Un drogato parla dell'utente)
« Sono morto tante volte, ma stavolta muoio sul serio »
(Attore leggendo la pagina dell'utente)
« Il mio tessssoro »
(Gollum sull'utente stesso)

-- Galwegyan; (ma sei scemo?) 15:13, ago 17, 2012 (CEST)


Storia

« Al tempo dei truzzi, dei bimbiminkia e degli emo che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la dignità. Finalmente arrivò Galwegyan, l'invincibile guerriero forgiato dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il dignità, le sfrenate ribellioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colui che, solo, poteva cambiare il mondo. »