Utente:Galeazzi/GRANITE STATE

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

NonNotizie:Polizia uccide un nero e scoppia la polemica

Quello apparso sui giornali americani, ovvero l'ennesimo articolo su un nero ucciso dalla polizia, sembrava dover finire celermente nel dimenticatoio, ma così non è stato. Il poliziotto autore dell'omicidio, in una conferenza stampa, ha confessato le reali dinamiche dell'omicidio:

« Quando ho detto ai giornalisti che avevo ucciso un nero, non avevo specificato di che nero si trattasse... Io ho ucciso un nero, ma non nero di carnagione... ma di fede politica »

Cessato il resoconto il poliziotto è scoppiato a piangere, mentre nella sala stampa l'iniziale forte brusio è divampato nel caos dopo che il poliziotto ha aggiunto un dettaglio:

« Ho sparato al nero perché stava bastonando un negro, vi giuro non lo sapevo che fosse un negro, NON LO SAPEVO! »

La folla ha tentato di linciare il poliziotto, ma fortunatamente è stato aiutato da alcuni colleghi che hanno lanciato un negro alla folla, dando al poliziotto il tempo di fuggire mentre la folla sbranava l'afroamericano.
L'omicidio ha trascinato nelle polemiche gli Stati Uniti, che si interrogano su come evitare che certe cose si ripetano. L'AmericanGuns, società produttrice di pistole, ha promesso di sviluppare un proiettile a ricerca epidermica che colpisca solo i negri salvando i neri.
Il poliziotto protagonista del nericidio è stato licenziato, picchiato, frustato, esposto in cammino alle ire della folla al grido di SHAME SHAME SHAME, crocifisso, colpito da una lancia Delta e infine messo in un sepolcro pieno di C4 fatto poi esplodere. Come gesto di solidarietà al nero ucciso ingiustamente il negro che veniva bastonato da lui è stato crivellato di colpi.
Cioè, il negro ucciso probabilmente non era quello bastonato, ma tanto era negro quindi va bene lo stesso.
Anzi, per essere sicuri di beccare quello giusto ne hanno accoppati 10, la prudenza non guasta mai.


Miracoli di Putin

Costituiscono i miracoli di Putin tutte le storie che, secondo gli storici laureati presso La Strada su Facebook, confermerebbero la natura divina di Putin. Similmente ai vangeli, i post populisti di FB narrano mirabili gesta, ma i primi del figlio di Dio, i secondi di Dio in persona.
Secondo una ricerca condotta dai "giornalisti" di tzetze, Vladimir Putin ha compiuto oltre 300 miracoli. Ciechi che hanno ricevuto un potenziamento della vista e ora ci vedono, persone che già ci vedevano ma hanno ricevuto lo stesso il potenziamento della vista ed oggi possono vedere da Mosca un uomo che piscia sui muri a Benevento, sordi che oggi sentono, muti che prima non erano muti ma Putin li ha resi muti e poi li ha guariti per fare lo stesso un miracolo: queste sono una minima parte dei miracoli di Putin.

Miracoli

La resurrezione di Lazarov

Dal vangelo secondo Lambrenedetto XVI
1 Era malato allora un certo Lazarov di Novosibirsk, villaggio di maria ed altre cose proibite. 2 Le sorelle di Lazarov mandarono dunque a dirgli: "Signore, ecco, il tuo amico è malato. 3 All'udire questo Putin disse: "Quale malattia affligge Lazarov nostro fratello?" 4 Quand'ebbe dunque sentito di cosa era malato, si trattenne due giorni dal luogo dove si trovava. 5 Poi disse a discepoli: "non potevo permettere che la sua gaiezza mi contagiasse." 6 Passati i due giorni, Putin annunciò ai discepoli: "andiamo a Novosibirsk". 7 Impalliditi i discepoli protestarono: "Maestro, dista millemila miglia la città, come potremo raggiungerla?" 8 "Cavalcheremo orsi" soggiunse Putin, che già sedeva sull'orso. 9 Molto protestarono i discepoli, finquando il Maestro, fatto un gesto con la mano, fece comparire un laser sulle fronti dei discepoli. 10 Fu allora che Putin disse: "Lazzaro è morto". 11 Chiesero gli zebedei, figli di Zebedeo: "non alla morte conduce l'omosessualità, come dunque morì Lazzaro?". 12 Putin rispose: "Non sono forse 12 le ore del giorno? Se uno cammina di giorno con le Adidas, non viene menato, vedono gli altri la luce della sua eterosessualità; ma se uno cammina di giorno con i tacchi, viene menato, perché è un frocio. Aspetti la notte uno per i tacchi." 13 I discepoli annuirono. 14 Arrivarono dopo un mese a Novosibirsk Putin e i suoi 3 apostoli; poco sopportavano gli orsi di essere cavalcati. 15 Putin quindi trovò Lazzaro, che erà già da un mese nel sepolcro. 16 "Togliete il masso" disse Putin. 17 "Maestro" disse Marta sorella del morto "è morto da un mese, puzza da fare schifo". 18 Ma Putin estrasse un deodorante, e capì Marta la grandezza del Signore. 19 Putin ordinò di spostare il masso che copriva il sepolcro, ma non 10 uomini riuscirono nell'intento. 19 Putin dunque spostò il masso da solo, col solo mignolo sinistro, e celere tornò dov'era; 20 un demoniaco fetore suscitò allucinazioni, vomito ed altri sintomi in Marta e chi accorse a vedere il miracolo. 20 Urlò Putin a gran voce "Lazarov alzati e cammina o ti mando Spetsnaz". 21 Il morto uscì, in evidente stato di decomposizione. 22 Putin non solo ridiede lui la vita, ma anche la passione per la figa. 23 Putin allietò gli spettatori del miracolo, poiché il morto era risorto e la gaiezza sparita. 24 Putin disse loro "sciogliete le bende e lasciatelo andare, non abbiate paura, non potrà più trasmettervi l'omosessualità". 24 Molti dei giudei che aiutarono Lazarov furono privati del cervello; 25 Lazarov era sì tornato in vita, ma da zombie, e molti privati del cervello cominciarono a credere in Putin.

NonNotizie:Il completamente della Salerno-Reggio Saturno

Il presidente del consiglio mega galattico, Renzyborg, ha annunciato di fronte a una gremita platea di giornalisti il completamento della Salerno-Reggio Saturno, dopo 250 anni di attesa. La notizia è stata accolta tra le risate, ma i video proiettati, che dimostrano l'effettiva realizzazione dell'autostrada galattica, hanno scioccato tutti. Gli astronavisti finalmente potranno dirigersi verso Saturno con ben 10 corsie. Permangono tuttavia alcuni problemi

NonNotizie:Adinolfi conclude comizio e si lancia sulla folla come una rockstar

Adinolfi a Roma durante il comizio:

"QUESTI SCIENZATEI..."


Si ferma per il fiatone

"PRIMA DELL'INVENZIONE DELLA GRAVITÀ NOI CICCIONI VOLAVAMO"


Si fa passare straccio per asciugare la cascata di sudore proveniente dalla fronte

"ADESSO LA GRAVITÀ CI ATTIRA AL SUOLO E FATICHIAMO A CAMMINARE! PRIMA DELL'INVENZIONE DELLA GRAVITÀ GALLEGGIAVAMO NELL'ARIA, ERAVAMO LIBERI!!!"

Dopo lo sforzo tremendo di pronunciare 21 parole di fila, allucinazioni a sfondo mistico offuscano la visione di Adinolfi. Prima di terminare l'orazione San Pietro travestito da coccodrillo lo incita a concludere

"IO QUESTI SCIENZATEI PAGATI DA BELZEBÙ CI ROVINANO LA VITA!
HANNO INVENTATO LA GRAVITÀ, POI GLI UOMOSESSUALI E CI VENGONO A DIRE CHE I NEGRI SONO PERSINO DEGLI ESSERI UMANI!
IO QUESTI SCIENZIATEI NON LI SOPPORTO, RIVOGLIO IL MEDIOEVO, SENZA LA GRAVITÀ, SENZA I NEGRI, SENZA I FROCI!!!!"


La folla è in delirio, cominciano dei cori da stadi, Adinolfi quasi come una rockstar prende un panino, lo sbatte a terra e gli da fuoco.
Il boato della folla raggiunge i 300 decibel, Adinolfi ora si sente davvero una rockstar e

- Tizio della folla 1: “Ehi cos'è quel meteorite che ci sta cadendo addosso?”
- Tizio della folla 2: “Non penso sia un meteorite”
- Tizio 1: “In effetti è troppo grosso”
- Tizio 2: “Non è che Adinolfi si stia lanciando su di noi”
- Tizio 1: “Ommioddio quello è Adinolfi, porcocazzo che facciamo”
- Tizio 2: “Si sta per schiantare!”
- Tizio 1: “NOOOOOO!”
- Tizio 2: “AAAAAAAARGH”




SPLATT





Adinolfi dopo aver spiccato il balzo è crollato addosso alla folla, uccidendo tutti i presenti. La caduta ha fatto sprofondare il Lazio 12.000 metri sotto terra, causando un gigantesco tsunami che ha portato il mare persino in Umbria. Adinolfi grazie ai suoi strati di grasso è sopravvissuto alla caduta. Mentre sulla superficie terrena il panorama è quello post apocalittico, il panorama in cui sta piombando Adinolfi è infernale. Dopo una lunga caduta cade in un fiume, sollevando uno tsunami che per poco non affonda una nave che stava giungendo lì.

- Il conducente della nave mentre si avvicina ad Adinolfi: “HIGHWAY TO HELL NA NA HIGHWAY TO HELL”
- Adinolfi: “Chi sei?”
- Caronte: “Io sono Caronte. Tu?”
- Adinolfi: “Caronte?”
- Caronte: “Caronte in persona, il traghettatore infernale. Ma dimmi, tu sei ancora vivo?”
- Adinolfi: “Si, penso di sì”
« Caronte »
(Allora mi dispiace ma non posso tirarti su. La Lega Inferno sta facendo i casini loro e la questione "i vivi aiutiamoli a casa loro" "prima i morti" e dunque io posso traghettare solo i morti)
« Caronte »
(Beh, affogando moriresti, a quel punto potrei aiutarti)