Utente:Galeazzi/FELINA

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

NonLibri: 20.000 leghisti sotto i mari

VOLUME 1

Capitolo Primo

Piove. Sciami di gocce picchiettano sugli ombrelli verdi, ombrelli di color padano, ombrelli padani prodotti in Cina. La caduta della pioggia suscita ilari battute sui neri, che se lì fossero stati presenti, per la prima volta si sarebbero lavati. Al di là della folla giace la bara; da essa all'altezza del pube si leva un pennacchio, usato come asta per la verde bandiera.
Nell'aria si diffondono le parole del prete, che elogia il leader.

« Un uomo che si è battuto per i propri ideali, ha combattuto contro la politica corrotto, fulgido esempio di uomo virtuoso... »

Ma quella che il prete legge non è la descrizione del padano per eccellenza. Estratto dalla tasca un biglietto, egli riprende a parlare sin quando l'elenco delle buone cose che il capo ha fatto termina, esattamente 10 secondi dopo che aveva cominciato a leggere.
"Umberto ci mancherai", dice Gasparri, che ha osservato la cerimonia funebre di lato.
Si dispera il piccolo Renzo, "Babbo babbo, mi dovevi portare allo zoo domani, babbo".
Le spoglie del fondatore della Lega riposano in una bara di mogano, poste sul pingue corpo di Mario Borghezio, soppressato per fornire al defunto un comodo adagio.
Roberto Maroni si avvicina a Salvini, gli ricorda che bisogna recarsi dal notaio per leggere il testamento di Umberto Bossi. Dopo che la pioggia artificiale ha smesso di cadere, un manipolo di leghisti si dirige dal notaio.

« Io, Umberto Bossi, rivelo a voi, miei fedeli seguaci, l'esistenza di un tesoro, accumulato alla mia fatica. Al di sotto della sabbia, delle rocce, delle lattine, dei rifiuti, il forziere attende di essere riportato alla luce. Superate la foce del Po, e il vostro cuore leghista vi porterà nel posto esatto. Se non avete navi a disposizione parlate con Abdul. »

Il notaio ci fece vedere la firma, una verde X, e capimmo che il documento era originale; lo aveva scritto lui sotto dettatura.

Capitolo Secondo

Sinistrus ad Minchiam

Caratteristiche

Il Sinistrus si sente un moderno D'artagnan, ma in realtà è solamente il nuovo prototipo di borghesuccio semi acculturato che per sopperire reconditi sensi di colpa per essere nato nella bambagia di una famiglia benestante e ben inserita, che lo ha viziato e gli ha spianato la futura carriera, si diletta ed elargire predicozzi moralisteggianti ed invettive, in favore di presunte minoranze ancor piu presuntamente discriminate dalla società, che a fasi alterne considera becera e fascista o espressione paradisiaca e semi immacolata delle libertà, della pace, del garantismo assoluto.
È un animale ingenuo e suscettibile convinto di essere furbo e studiato, crederà a qualsiasi favola gli possiate narrare dove l'antagonista sia un fascista, un nazista o qualsiasi altro oscureggiante mostro dell'immaginario collettivo dell'area conformista. Ci crederà senza riserve. Clinton. Assad. Putin. Trump

Comportamento

Animale da salotto, passa le ore fra apericene macrobiotiche radical chic e pastasciuttate antifasciste equo solidali e gay friendly, pontificando la sua presunta superiorità rispetto quella disprezzata "massa incolta", che occasionalmente in altri contesti, sostiene di difendere e rappresentare. Non gradisce gli odori cattivi, eccetto quelli che profumano "di storia difficile".
Perché se un Africa non si lava, non è perché non ne ha voglia, ma perché la sua storia è "difficile".

Cittadino medio prima di svenire per i miasmi sulfurei emessi da un ghanese : MAMMAMIA AOH MA CHE È STO PUZZO MA PORCO LADRO MA LAVATEVE
Sinistrus ad minkiam : Sssssssh nazicattofisiofascista, se non si lava è perché ha dietro una storia difficile
Cittadino medio : MA CHE CAZZO CE VO A LAVASSE ER SAPONE NUN COSTA NCAZZO MAMMAMIA CHE PUZZA
Sinistrus ad Minkiam : FASCISTA! FASCISTA! FASCISTA! ADESSO E SEMPRE RESISTENZAAAAH!!!

Come animale è piuttosto aggressivo ed arrogante, borioso e superbo. Chi si avvicina a discutere senza le dovute precauzioni, ossia senza rispettare le sue fittizie certezze,rischia di essere trivellato di etichette sfottenti, banalizzanti e dispregiative come "fascista","razzista","antisemita ","becero populismo" , "negazionista" ,"complottista","omofobo" , ed altri marchi a ferro e fuoco terminanti con "ista" e "fobo".

Modus cogitandi

In base all'orientamento politico, religioso o la razza dei soggetti partecipi e protagonisti in una questione, spazierá dall'idolatrare la costituzione partigiana nata dalla resistenza, difendere le istituzioni e gli organi ministeriali di propaganda e sostegno "per il sociale", così a cazzo.

Persona normale : Le carceri sono composte dal 30% da immigrati. Non credo sia colpa completamente loro, ma anche nostra di averli fatti risiedere qui in Italia pur non avendo la possibilità di concedere loro una buona situazione economica
Sinistrus : FASCISTA FASCISTA NAZISTA COMPLOTTISTA CENTOMETRISTA!!!! Abbiamo la costituzione più bella del mondo, e la difenderemo fino alla morte da voi fascisti ACAB i partigiani ce l'hanno tramandata e noi la difenderemo, difenderemo la repubblica che voi fasciotrampolinisti tanto odiate W LE COOP

Chi trova la logica di rispondere così vince un nichelino.
Il Sinistrus ad Minchiam è un animale a cui piace crogiolarsi della sua fittizia tolleranza ed apertura mentale, ma che maltollera chiunque metta in discussione i suoi valori visionari o i suoi preconcetti ideologici radicati frutto di disinformazione e riduzione semplicistica, elevando i medesimi a veritá inviolabili ed assolute.
Per il sinustrus minkia ogni pretesto per autoproclamarsi vincitore di un contraddittorio dialettico è buona. Ogni distorsione, ogni generalizzazione, ogni semplificazione, ogni straw man. La "reductio ad hitlerum" è un arma molto usata, così come cercare un minimo errore per far crollare un argomentazione, perché se uno la sostenere bene ma si dimentica di mettere un accento l'argomentazione fa cagare, e negare a priori la veridicità delle tue conoscenze e delle tue fonti

Salute

Questo simpaticissimo animaletto di corte si ammala facilmente di disturbo dissociativo dalla realtà e vittimismo patologico, è un manipolatore funzionale per natura ed è molto facile che contestandolo, attribuisca i soliti aggettivi come fascista, demagogo, omofobo, pugnitopo o tiri fuori concetti estraniati dalla loro attinenza con la realtà, come elogiare la costituzione mentre si parla di economia. Per tal moti differenti sistemi informativi diffondano bufale xenofobe, falsi negazionisteggianti e notizie inattendibili. ovviamente aver verificato la validità dell'ennesimo preconcetto.

Manuali:Diventare alti

Sei stanco di venir duepiccato dalle donne per via della tua bassezza?
Vorresti diventare più alto?
Vorresti rapire Mara Maionchi per istituire una repubblica pornocratica in Italia?
Se il tuo desiderio è quello citato per ultimo non sei sulla pagina giusta, se invece vuoi semplicemente diventare alto questo pagina è perfetta per te!

Premesse

L’altezza nella nostra società è fondamentale e ben lo sanno gli abitanti di Chernobyl, in cui l’altezza è fondamentale per prendere le mele dagli alberi sputafuoco alti 216 metri. L’altezza è utile in molti sport come nella pallavolo, nel basket, nel calcio, nel tiro al ciccione, nel lancio del babbuino e per combattere contro i papaveri che sono alti alti alti. L’altezza è molto apprezzata dalle donne che ne sono letteralmente ossessionate, così come dallo sguardo, dall’armonia dei lineamenti del volto, dalla muscolatura, dallo status, dal denaro OOOOOH FIGA MA QUANTE PRETESE PER SCOPARE IO NON LO SO LO SGUARDO IL DENARO L’ALTEZZA CHE IO MI ACCONTENTO DI TUTTO BASTA CHE HANNO LA FIGA Inoltre le persone alte vengono attaccate di meno dai molisani, i quali temendo la stazza della preda preferiscono attaccare esseri umani più piccoli. Secondo uno studio della Alopecia University of Columbia le persone alte hanno il 23% di possibilità in più di avere un polmone a forma di Renato Brunetta, ma si attendono altri studi per confermare la cosa.

Non vi bastano le premesse per decidere di diventare alti? Allora con questo capitolo verrete convinti

Illustriamo una serie di situazioni che vedono protagonisti un uomo alto, un uomo basso e uno scimpanzé schizofrenico.

  • Situazione 1: Un gatto non può scendere né salire da un albero molto alto

L’uomo alto si avvicina all’albero, allunga le braccia e prende il gatto per poi restituirlo alla padrona, una sexy biondina, che per sdebitarsi la da all’uomo alto L’uomo basso per raggiungere l’albero deve fare una fatica immane. Deve prima prendere la patente come aviatore, raggiungere l’albero in volo e prendere il gatto, tuttavia l’aeroplano è stato progettato per un uomo basso, e non riesce ad accogliere una bestia grossa come un gattino. Tornando a casa, depresso, l’uomo basso si getta dal primo scalino del palazzo, morendo per la lunga caduta Lo scimpanzé schizofrenico sale sull’albero, prende il gatto e lo fa roteare con la coda alzandosi in volo. Arrivato in un posto affollato tira fuori l’AK-47 e uccide chiunque che gli capiti a tiro, anche quel pagliaccio che stava stuprando un coniglio.