Utente:Fulmin/Sogni

Versione del 16 apr 2013 alle 00:37 di Fulmin (rosica | curriculum) (Creata pagina con 'Siccome mi capita spesso ultimamente di sognare cose assurde e mi dispiace dimenticarmene ho deciso che, d'ora in poi, i sogni che mi ricordo li riporterò in questa pagina, i...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Siccome mi capita spesso ultimamente di sognare cose assurde e mi dispiace dimenticarmene ho deciso che, d'ora in poi, i sogni che mi ricordo li riporterò in questa pagina, in modo che i posteri se ne fottano come ve ne stato fottendo adesso.

15/04/2013

Sono in macchina in una strada che conosco, ogni curva sento la macchina sbandare. Ho la certezza che andrò fuori strada ma non decelero: finisco in un fosso pieno di acqua ghiacciata, la macchina ci scivola sopra e, colpendo un terrapieno, si capotta due volte tornando sulle proprie ruote.

Sono a casa con la macchina post-incidente. La parte sinistra è completamente intera ma, a destra, il vetro del anteriore è piegato come se fosse una lamiera, lo prendo e tento a pugni di ridargli la forma voluta reinserendo anche all'interno della macchina dalla parte del sedile del passeggero delle cose che ora, francamente, non saprei descrivermi.

Mi sveglio, sono le 7 di mattina e devo percorrere quella strada. Merda.