Utente:Fratto: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 9: Riga 9:


Fratto è un cyborg creato dal [[Dottor Gelo]] nei suoi laboratori dell' [[Eh?|Indoamerica sud-nordica]], nel lontano [[diciasedici]] di [[Ottembre]] dell'anno due[[millemila]] e uno. Crebbe come un giovane genio: a 2 anni imparò a scrivere, a 4 a leggere ciò che scriveva, a 6 si rese conto di non saper parlare. Per rimediare prese lezioni private di [[itagliano]] da Luca Giurato, dove imprarò la correta pruniuncia dele parolle.
Fratto è un cyborg creato dal [[Dottor Gelo]] nei suoi laboratori dell' [[Eh?|Indoamerica sud-nordica]], nel lontano [[diciasedici]] di [[Ottembre]] dell'anno due[[millemila]] e uno. Crebbe come un giovane genio: a 2 anni imparò a scrivere, a 4 a leggere ciò che scriveva, a 6 si rese conto di non saper parlare. Per rimediare prese lezioni private di [[itagliano]] da Luca Giurato, dove imprarò la correta pruniuncia dele parolle.

A questo punto le notizie su Fratto si interrompono per un certo numero di anni. Nessuno sa dove fosse finito, e i più grandi scienziati del mondo hanno formulato le loro ipotesi. La più probabile sostiene che sia stato rapito dagli alieni, e più precisamente dagli abitanti della [[nebulosa Testa di Cazzo]]: questi, in cerca di esseri viventi simili a loro, probabilmente lo rapirono a bordo della loro astronave per effettuare alcuni esperimenti. Scoprirono allora che Fratto ere la testa di cazzo più grande di tutti i tempi e quindi lo elessero loro re.
Ma il regno di Fratto non era destinato a durare molto: il suo più accerrimo nemico, di cui non si seppe mai il vero nome, ma che si faceva chiamare "[[Silvio Berlusconi|Cavaliere]]", pianificò una congiura contro di lui. Un giorno, mentre Fratto stava tranquillamente passeggiando in sella al suo [[Cavallo Goloso]] sull'orlo di un [[buco nero]], due sicari gli si avvicinarono con la scusa di voler comprare un po' di [[marijuana|erba voglio]](che, come sappiamo, cresce solo nel giardino del re). Quando Fratto disse ai due malviventi di averla appena finita, questi ultimi lo fecero precipitare all'interno del buco nero.
Il viaggio spazio-[[temporale]] (quindi pieno di pioggia) che ne seguì è un mistero per chiunque, anche per Fratto.
Tuttavia, l'esimio [[Dottor House]] ha avanzato una recente ipotesi, portando come prova tre cuori di yak, settecento tappi di Coca-Cola Light e un libro di ricette di Suor Germana. Secondo l'ipotesi Di House, entrando in un buco nero Fratto si sarebbe trovato in più luoghi (e in epoche diverse) nello stesso momento.

Versione delle 18:20, 7 feb 2010

« Fratto è morto »
(Nietzsche su Fratto)
« E chi cazzo è Fratto? »
(Tutti su Fratto)
« Boh non lo conosco »
(Fratto su se stesso)
« Non chiedetemelo che non lo so »
(Se stesso su Fratto)
« POW! »
(Chuck Norris su Fratto)
« AAARRGH!!! »
(Fratto su Chuck Norris dopo essere stato calciorotato)

La Storia

Fratto è un cyborg creato dal Dottor Gelo nei suoi laboratori dell' Indoamerica sud-nordica, nel lontano diciasedici di Ottembre dell'anno duemillemila e uno. Crebbe come un giovane genio: a 2 anni imparò a scrivere, a 4 a leggere ciò che scriveva, a 6 si rese conto di non saper parlare. Per rimediare prese lezioni private di itagliano da Luca Giurato, dove imprarò la correta pruniuncia dele parolle.

A questo punto le notizie su Fratto si interrompono per un certo numero di anni. Nessuno sa dove fosse finito, e i più grandi scienziati del mondo hanno formulato le loro ipotesi. La più probabile sostiene che sia stato rapito dagli alieni, e più precisamente dagli abitanti della nebulosa Testa di Cazzo: questi, in cerca di esseri viventi simili a loro, probabilmente lo rapirono a bordo della loro astronave per effettuare alcuni esperimenti. Scoprirono allora che Fratto ere la testa di cazzo più grande di tutti i tempi e quindi lo elessero loro re. Ma il regno di Fratto non era destinato a durare molto: il suo più accerrimo nemico, di cui non si seppe mai il vero nome, ma che si faceva chiamare "Cavaliere", pianificò una congiura contro di lui. Un giorno, mentre Fratto stava tranquillamente passeggiando in sella al suo Cavallo Goloso sull'orlo di un buco nero, due sicari gli si avvicinarono con la scusa di voler comprare un po' di erba voglio(che, come sappiamo, cresce solo nel giardino del re). Quando Fratto disse ai due malviventi di averla appena finita, questi ultimi lo fecero precipitare all'interno del buco nero. Il viaggio spazio-temporale (quindi pieno di pioggia) che ne seguì è un mistero per chiunque, anche per Fratto. Tuttavia, l'esimio Dottor House ha avanzato una recente ipotesi, portando come prova tre cuori di yak, settecento tappi di Coca-Cola Light e un libro di ricette di Suor Germana. Secondo l'ipotesi Di House, entrando in un buco nero Fratto si sarebbe trovato in più luoghi (e in epoche diverse) nello stesso momento.