Utente:Enemicarium/Sanbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 238: Riga 238:
{{cit|BRADABOOOM!|Martello di Thor su sfortunato gelataio ambulante troppo alto}}
{{cit|BRADABOOOM!|Martello di Thor su sfortunato gelataio ambulante troppo alto}}


Thor, detto anche THOR! Porr o secondo alcuni Pdor, figlio di Odino, nipote di Ymir della stirpe degli Asi di Asgard è il dio nordico del tuono, dei martelli, dei denti marci, degli elmi alati e della cirrosi epatica. Quando non finisce in coma etilico nei banchetti o sparge il suo divino seme è dedito a proteggere tutti i mondi sfasciando qualche gigante di ghiaccio col suo martello Mjöllnir.
Thor, detto anche THOR! Porr o secondo alcuni Pdor, figlio di Odino, nipote di Ymir della stirpe degli Asi di Asgard è il dio nordico del tuono, dei martelli, dei denti marci, degli elmi alati e della cirrosi epatica. Quando non finisce in coma etilico nei banchetti o sparge il suo divino seme è dedito a proteggere tutti i mondi dai nomi impronunciabili del mito norreno, sfasciando qualche gigante di ghiaccio immigrato col suo martello Mjöllnir.


==Storia==
==Storia==
Nato ad Asgard (Svervegia) nel 1400 A.C. Da Odino, il re degli dei, e da Frau Rottenmeier, all'epoca conosciuta come Frigg, detta "dea dalla verga di bronzo" per i suoi metodi altamente educativi.
Nato ad Asgard (Svervegia) nel 1400 A.C. Da Odino, il re degli dei, e da Frau Rottenmeier, il piccolo Thor crebbe come tutti i bravi bambini vichinghi:
cullato dalla madre in uno scudo di fronte al camino, mentre assisteva alle simpatiche esecuzioni di massa per impiccagione dedicate a suo padre. In poco tempo Thor divenne grande e forte, così forte che dovettero mandarlo dalla zia Skaði In un simpatico posto di nome Þrymheimr, perchè ad Asgard faceva tremare le fondamenta ogni volta che si masturbava.
A Þrymheimr Thor acquisì il suo epiteto di “dio del tuono”, dato che la zia, come poi Thor, era fermamente vegana, e come tutti i vegani doveva imporre la sua dieta {{s|squilibrata e dannosa per la salute}}particolare a tutti i suoi servitori, causando un costante coro di peti ed altre esalazioni intesinali, nelle quali Thor eccelleva e che in futuro diventeranno la sua arma primaria contro le forze del male.
Tornato ad Asgard (dopo che le fondamenta furono rifatte in cemento armato) Thor si sposò con Sif, una dea che non si caga nessuno perchè donna in una mitologia fortemente maschilista, e ricevette in regalo il martello Mjölnir (svedese per “spaccaculi”) dallo zietto Loki, come pagamento per aver bruciato tutti i capelli della sopracitata Sif con l’acido in uno dei suoi soliti scherzoni.
Dato il suo analfabetismo, discalculia, e soprattutto perchè vegano cagacazzi, non riuscì a trovare lavoro nella complessa società vichinga, retta da un patriarcato carnivoro brutto e cattivo, e pertanto fu destinato a ripulire le coste della Svezia dai giganti immigrati clandestini a suon di martellate sul grugno.

==Poteri ed equipaggiamento==