Utente:Ely88

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Io = ragazza per la maggior parte del tempo noiosa, sola e triste. Il tempo restante lo passo a leggere.

A causa dei moderatori di nonci

Questo paragrafo solo per spiegare perché dopo tutto questo tempo mi sono finalmente decisa a scribacchiare qualcosa su questa triste e solitaria pagina di nonciclopedia, che poi sarebbe la mia pagina utente... Non mi piaceva quel template cretino... e il viola è un colore che mi fa davvero schifo, non abbiatevene a male, ok? (Zaza non mi picchiare, la mia salute - tanto fisica quanto mentale - è già precaria di suo)

Elisabetta, nel web Ely88

Mi chiamo Elisabetta e se sapete un po' di matematica, nonché di senso logico, essendo nata nell'88 ho vent'anni. Una persona normale si chiederebbe: e come mai a vent'anni non hai niente di meglio da fare che passare i pomeriggi su nonciclopedia? Ma voi visto che state qua non siete gente normale, quindi anche se non rispondo penso che non cambi molto. Il fatto è che è un casino di tempo che non ci sto più su nonci... dopo un periodo passato a leggere, aggiungere, segnalare pagine sceme e a provare a crearne di nuove, mi sono stufata. E adesso non avendo il pc a disposizione 24 ore su 24 com'era prima capirete che ho ancora meno voglia di stare qua. Ma allora perché lo faccio? Boh... non ne ho la più pallida idea, ma alla fine questo sito è questo, no? L'elogio della follia... Quindi prendetemi così come sono oppure ignoratemi tranquillamente, la cosa non mi tange. (che linguaggio forbito, eh?)

Cosa c'è in comune tra me e Nonci

Allora: apparentemente niente. Studio all'università, leggo moltissimo, amo la poesia e la musica (tutti i generi), scrivo anche qualcosina... e forse è qui che si apre la porta di nonci. Dopo saggi brevi a scuola, racconti fantasy nel tempo libero e storielle per bambini per accontentare le sorelle avevo voglia di lasciarmi un po' andare e provare la mia capacità con la satira. Ne è risultato che non sono un granché, anche se qualcuno considera la mia ironia caustica. Il problema è che dovrei essere ispirata, ma non ci riesco proprio ultimamente. (da qui il punto seguente)

A.A.A. Cercasi

Cerco demente cronico/a che riesca a tirare fuori il peggio di me così da potermi dare il giusto imput per tornare a scrivere su queste pagine. (anche in termini di articoli appena accennati da finire)

Ringraziamenti

Ringrazio la mamma, il papà, i fratellini e le sorelline... e tutti quelli che mi conoscono!!!