Discussioni utente:Ely88

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ma lo sai che...

...dovrei bannarti per quello che hai combinato nella Sandbox? --Zaza; (eh?) 16:53, 8 ott 2007 (UTC)


Mi dispiace!!!!

Giuro che non volevo!!! Chiedo perdono in ginocchio, per terra, strisciando, come vuoi.... non bannarmi però... per favore....

NonDizionario

solitamente le pagine su anni e giorni, per quanto corte, non vanno nel NonDizionario. comunque benvenuta e buon non-lavoro. --Nevermindfc 14:36, 21 ott 2007 (UTC)

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Evvai!

Finalmente ho trovato qualcuno come me! Grazie! Spero di conoscerti! --†Visual†Emo† 15:25, 12 nov 2008 (UTC)

Intendo che, per come ti sei descritta, io e te siamo quasi uguali.--†Visual†Emo† 17:44, 13 nov 2008 (UTC)

Va bene. Ora, scusami, ma devo finire un articolo.--†Visual†Emo† 18:03, 13 nov 2008 (UTC)

Mi faresti un favore? È semplice: devi andare sulla pagina Strify e dirmi cosa ne pensi. Già che ci sei, puoi dirmi cosa ne pensi della pagina Ragazzi da marte e ragazze da venere? Grazie!--†Visual†Emo† 12:58, 14 nov 2008 (UTC)

Storia d'italia

Hai intenzione di continuare il restauro?--BigJack 14:16, ago 28, 2010 (CEST)ver

Storia d'Italia / risposta

Certo che sì, ho avuto qualche problema ma sì, la finisco la pagina.


Ciao, quando devi rispondere a qualcuno che ti scrive qui, rispondi nella sua pagina di discussione, non nella tua, altrimenti chi ti ha contattato non si accorgerà mai che hai risposto. E fa login e firmati quando rispondi Wink

Comunque puoi cominciare ad operare su Storia d'Italia. Le battute del vecchio articolo non le ho ridistribuite, ma le ho salvate nella mia sandbox per distribuirle poi. Buon lavoro.--Cugino di mio cugino 23:34, set 1, 2010 (CEST)

Stavo girovagando per Nonci quando ho trovato la tua PU...

Rispondo all' AAA cercasi, visto che mi considero demente cronica. Io ho due articoli in sandbox che stanno lentamente marcendo (The House of Night Series e Maximum The Hormone). Se per caso ne conosci uno dei due, magari potresti aggiungere qualcosa, oppure, se gli argomenti ti sono sconosciuti, mi bastano anche dei pareri generali. In ogni caso, grazie anticipate.--Grupp di Svalvolate 20:29, set 19, 2010 (CEST)ver

La pagina mi sembra bella, ma stasera non ci metto le mie manacce perché sono mezza andata e rischierei di scrivere cazzate immani. Penso di scrivere qualcosa domani pomeriggio sul presto, dopo pranzo. La sera faccio solo grafica, correzioni ortografiche e rollbackAsd. Ciao!--Grupp di Svalvolate 21:06, set 19, 2010 (CEST)ver

P.S.: Avevo pure sbagliato a linkarti le pagine. Ora ho corretto. Chiedo scusa.--Grupp di Svalvolate 21:09, set 19, 2010 (CEST)ver

Ave!

Scusa ma non ho ancora avuto tempo di smanettare sulla tua pagina. Adesso mi metto sotto, e vaffanbagno ai compiti di matematica. Li farò domani[citazione necessaria].

P.S.: Se vuoi ti faccio una firma un po' più colorata. Se mi dici di che colore la vuoi ci penso io. --Grupp di Svalvolate 14:58, set 21, 2010 (CEST)ver

Asd. Vabbé fa niente. Solo che come scusa io non posso dire che non conosco la storia d'Italia...Asd. Comunque non capisco perché ti vuoi tenere una firma così patocchia. Ah, visto che ci siamo, che ne pensi della proposta in Parlamento?--Grupp di Svalvolate 17:53, set 21, 2010 (CEST)

Ok. Ricordati però di scrivere il messaggio in fondo alla pagina, sennò è difficile vederlo--Grupp di Svalvolate 15:49, set 22, 2010 (CEST)ver

Ciao! Hai intenzione di continuare il restauro?--BigJack 12:00, feb 17, 2011 (CET)ver