Utente:Elisheba libre/sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Ciao sono nuovo!

Ancora non ci conosciamo, diventiamo amici? Mi dai il tuo msn? Mi dai Skype? Facebook? Magari mi dai una mano come dico io...



Seguite il tutorial passo passo per creare anche voi il vostro simpatico amico!

Infilatevi un calzino bianco su una mano fino all'avambraccio e disegnategli sopra due occhi con l'uniposca nero.
Fatto?
Adesso atteggiate a bocca l'estremità delle dita ed ecco a voi il modello base di un "Sockpuppet".

Sockpuppet:chi è?

Il sockpuppet (falsum utens cum manae in culum) è un fantoccio che nello slang dei giovani di internet di oggi fa riferimento ad un account aggiuntivo creato a sgamo da un membro già iscritto ad una qualunque piattaforma virtuale/comunità.

Il sockpuppet verrà usato dal proprio creatore o per commentare se stessi ed il proprio/altrui lavoro, oppure per interagire con altri utenti in un gruppo di discussione on-line o la sezione commenti di un blog. Insomma il sockpuppetter si diverte a creare multipli di se stesso come L'agente Smith, molto meno fighi e facilmente debellabili con un sano ban quando cominciano a scassare la minchia.


Il sockpuppet sgualdrinella

In questi casi il sockpuppet dimostra avere una personalità audace ed una furbizia fuori dal normale: comincerà a gongolare fingendosi un gran troione per far cadere l'utenza maschile nei lacci della seduzione. Da li in poi, la sua attività potrebbe comportare persino l'intraprendere chattate di sesso virtuale e selvaggio che, una volta salvate, diverranno materiale di ricatto per l'utente sedotto.

Un sensualissimo Sockpuppet di sesso femminile che si spoglia nudo durante del sano sesso virtuale.

Il sockpuppet autotroller

Il sockpuppet viene creato dall'utente per autotrollarsi, per creare finti oppositori da smontare con eroici commenti che poi (secondo i piani) dovrebbero scatenare nell'utenza, ovazioni ammirate e migliaia di fan arrapare. Il sockpuppet perciò sarà stupido, disinformato, bigotto, nabbo, prepotente e coglione. Si distingue dal normale troll, perchè quest'ultimo naturalmente trolla gli altri.

Come riconoscerli

Come difendersi