Utente:Eirin 94/Sandbox

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Crea il tuo articolo qui:

Link

Biografia

Link è un giuovine elfo del regno di Hyrule, destinato a sgobbare fin dalla nascita; infatti, nacque in un villaggio di pedofili, fan dei Teletubbies, Bill Kaulitz e Michael Jackson, che lo costringevano a fare lavoretti penosi, quali andare a recuperare culle alla deriva nei fiumi, a spendere i propri sudati risparmi in regalini di compleanno per i bimbiminkia del villaggio e chi più ne ha più ne metta. In età adolescenziale, quando ormai già premeditava il suicidio, viene incaricato innumerevoli volte di salvare il regno di Hyrule, perennemente sotto attacco da parte di un certo Ganondorf (chi?), con la scusa di essere lui il prescelto da delle fantomatiche dee (?). Insieme al regno, il povero elfo emo dovrà anche salvare la principessa Zelda, la donzella in difficoltà di turno (tanto per cambiare): dunque, indossando una merdosa tunica verde vomito, il "giocondo" Link va in giro per Hyrule a seviziare maiali rifatti, cinghialoni che hanno fatto la liposizione, e a farsi tranquillamente ingroppare da follettine culone, completamente arrapate.


Link in tutta la sua gaiezza e spensieratezza
Link in tutta la sua gaiezza e spensieratezza


Alla fine di tutte le sue entusiasmanti avventure, il felice elfo emo si suiciderà, e nessuno si ricorderà di lui.


Curiosità

  • Link non ha mai scopato sul serio con una ragazza. E in più è bisex; ma in quanto storie d'amore, beh, nessuno l'ha mai cagato.
  • Abbiamo detto che, non appena si suiciderà, l'elfo muto non verrà mai più ricordato. Ironia della sorte, in vita tutti si ricorderanno di lui per squallide commissioni, quali uccidere i maiale stitico di turno, suonare strumenti per salvare quello squallido regno ecc. ecc.
  • E a proposito dell' elfo muto, Link non parla perchè all'età di soli cinque anni venne stuprato dal Signor Pastore Gustavo, e ne rimase profondamente traumatizzato: inoltre, nessuno si è mai dato la pena di insegargli a parlare. Esempio:


« Link, sei un idiota »
(bimbominkia a Link, perchè non gli ha comprato il regalino.)
« mghmnghgm »
(Link che cerca di spiegare che non l'ha fatto perchè non aveva nè soldi nè tempo.)


« Link, vuoi farlo con me? »
(Figona di turno a Link.)
« Mgh!!!!! »
(Link a Figona di turno.)