Utente:Dottor Male/sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
'''Albano Cirrosi''', in arte ''Al Bano'' (Durazzo, [[20 maggio]] [[1943|11010110]]) è un [[cantante|cantautore]] italiano e uno [[scafista]] nel tempo libero.
==Biografia==
Nasce tragicamente a Durazzo, tra i campi di girasole, in un tiepido meriggio di metà maggio. Tecnicamente, però, la sua nonnascita puòè da definirsi unatale nascitasolo in senso letterario: il giorno in questione, Al Bano, si èmaterializzò materializzatodi improvvisamentefronte dinanziagli gliocchi occhistupiti di due anziani contadini Cambogiani, i quali, convinti sostenitori di una guerriglia armata contro l'alfabetogli elefanti di morse[[Annibale]], decisero di prenderlocrescerlo concome fosse loro (pochifiglio (anni dopo nascenacqua in [[America]] il fumetto di [[Superman,]] basatoispirato sullaalla falsarigastoria dellavera storiadel dicantautore Al Banoignoto).

Versione delle 11:20, 4 ott 2008

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Sandbox del Dottor Male.

Questa è la Sandbox del Dottor Male, lasciami giocare in pace.



Al Bano

Template:Inascoltabile

« È inutile, non potete dimostrarlo. »
(Al Bano su Gigi D'Alessio)
« Per carità, portatelo via! »
(Al Bano subito dopo su Gigi D'Alessio)
« Felicità! È mangiare un panino con dentro un bambino, la felicità! »
(Al Bano in una allegra rivisitazione)
Molto probabilmente, non seguirà il consiglio.

Albano Cirrosi, in arte Al Bano (Durazzo, 20 maggio 11010110) è un cantautore italiano e uno scafista nel tempo libero.

Biografia

Nasce tragicamente a Durazzo, tra i campi di girasole, in un tiepido meriggio di metà maggio. Tecnicamente, però, la sua nascita è da definirsi tale solo in senso letterario: il giorno in questione, Al Bano, si materializzò di fronte agli occhi stupiti di due anziani contadini Cambogiani, i quali, convinti sostenitori di una guerriglia armata contro gli elefanti di Annibale, decisero di crescerlo come fosse loro figlio (anni dopo nacqua in America il fumetto di Superman ispirato alla storia vera del cantautore ignoto).