Utente:Danipp8

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Non è che sono quello che voi definite brony...cioè,lo show,la qualità,capisco ma io non....oh,FANCULO »
(Danipp8 tenta di nascondere il proprio sentimento del puccioso per i pony arcobaleno)
« Ora mi linceranno. »
(l'utente sulla precedente Noncitazione.)

ATTENZIONE

questo utente è un nabbo col linguaggio HTML,dunque tutto ciò che può fare è esercitarsi per poi colmare la pagina di inutili effetti sbrilluccicosi.si prega di non fare commenti da pirla per evitare di pentirsene amaramente in futuro.

« che carino questo timer con tritolo,guarda,te lo metto proprio sotto il letto »
(l'utente,prima di farti saltare allegramente in aria.)
« KABIIIIING! »
(l'utente mentre si butta fuori da una finestra,accorgendosi di aver intelligentemente settato male il timer da bravo niubbo)


ANCORA ATTENZIONE

l'utente in questione segue i saggi insegnamenti di una tizia poco raccomandabile. semplicemente in forma leggermente piromane. l'utente non si prende alcuna responasabilità nei confronti del lettore in caso di danni alla salute sia fisica che mentale. l'utente non si prende alcuna responsabilità del fatto che fra poco verrai cotto con un lanciafiamme,o semplicemente bruciato fino a che non sarai spento,per poi darti nuovamente fuoco.il tutto facendoti fissare una deliziosa foto di smiley.jpg.

si prega il lettore di notare il fatto che l'utente ha avuto pietà,e non ha postato alcuno screamer su questa pagina.almeno non ancora.

inoltre l'utente,nonostante sia ancora vivo ha ascoltato la malefica musichetta di LAVANDONIA per ore e ore alla giovane età di 5 anni,oltre ad avere allucinazioni riguardante la stessa 3 anni dopo. in riassunto,l'utente è uno psicopatico sociopatico (tu ti avvicineresti a un tizio che ascolta quella musichetta 24 ore su 24?probabilmente no,poi se lo fai sono cazzi tuoi.)che abita in quella bella casetta da cui tutti scappano,non appena sentono il malefico brano avvicinandosi. inoltre l'utente ha tutta l'intenzione di convertire al culto di lavandonia ogni singolo abitante della terra,compreso te. e se ti chiedi perchè non l'ha ancora fatto è perchè la casa bianca ha dei sistemi di sicurezza che richiedono un paio d'anni per evaderli.i ragni in casa tua sono totalmente casuali,nonostante l'utente abbia una fobia assurda per gli insetti ma sia malato di pucciosità riguardo a quei carissimi aracnidi.si,anche quelli grossi e pelosi. sappi che se il tuo cane si accascia per terra con le orecchie sanguinanti,è perchè ha sentito me con il malefico brano che sto per bussare alla tua cara porta per incollarti alla faccia sempre LUI,smiley.jpg.


note importanti; per i pirla che hanno saltato tutto il casino qui sopra e vogliono un riassunto.

l,utente è uno psicopatico. 2,l'utente è sopravissuto a giorni e giorni di ascolto del brano di lavandonia. 3,L'utente è un piromane. 4,l'utente si è subito pentito di aver ascoltato il brano di lavandonia.ma tanto dopo un rigo te lo sei già scordato,vero? 5,l'utente ha una mano bianca fantasma sulla spalla, proprio come te. 6,l'utente non ti ucciderà prima di averti spaventato a morte.quindi tranquillizzati,se non hai ancora avuto un infarto non è andato nell'altra stanza a prendere un coltello per ucciderti.al massimo è andato a prendere una foto di smiley.jpg e compagnia varia. 7,l'utente potrebbe decidere di lasciare il tuo corpo a decomporsi per un numero di giorni indefinito. 8,lo so che ora stai quantomeno ghignando,quindi te la faccio breve:non sto cazzeggiando,sei fottutto,afferrato il concetto? 9,l'utente segue la classica tecnica di quest'altra psicopatica qua. 10,l'utente odia i cecchini.ovunque,in qualsiasi modo,in qualsiasi contesto. 11,prima siamo arrivati a 10 dettagli.festeggiamo! 12,l'utente non ha usato l'elenco apposta per farti girare la testa. 13,se non l'hai capito ancora da solo la lista è finita,restare su questa pagina non mi rallenta dall'arrivare a casa tua armato di lanciafiamme.

« deve piacerti tannto quella pagina per rimanere li a fissarla. »
(l'utente,mentre sta seduto alle tue spalle,ora,aspettando il fatidico momento in cui cambierai pagina.)
« CAZZO CI FAI ANCORA QUI! »
(l'utente ti fa gentilmente notare che la pagina finisce qui.)


sua nabbaggine ha sentenziato,andate in panico.


sappi che appena chiudi la pagina verrai sbudellato orrendamente.


so quel che pensi,non avrai tempo per scattare e fuggire appena chiusa la pagina.


è inutile che continui a tenere la pagina aperta,non c'è nulla che mi costringa ad aspettare che chiudi,sai?


sappi che più sotto c'è uno screamer tremendo.


non chiudi?peggio per te.


























tanto lo so che hai urlato.