Utente:Cresh./ADS/Abraham Lincoln

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Lincoln immortalato al congresso per l’abolizione degli abolizionisti della marijuana.

Abraham Moseham Lincoln, per gli amici Abramo, per i conoscenti il Cappellaio Matto, per i nemici quel mona che abolisce la schiavitù (Casa sua - Kentucky, Milleottocentoequalcosainpiù - Fuori casa sua - non nel Kentucky, parecchio dopo) è stato un benzinaio, un postino, un cantautore e un fancazzista statunitense, noto per essere una delle poche persone che è riuscita a farsi investire da una Mercedes in un’area a transito pedonale.

Nella sua età d’oro, quando si rese conto che la benzina provocava gravosi danni cerebrali, che il pony express funzionava meglio di lui, che gli studi di registrazione non erano stati inventati e che non potevi vivere semplicemente grattandoti gli zebedei tutto il giorno, riuscì ad ottenere la cattedra del Liceo delle Belle Ma Non Troppo Arti di Boston. Solo in seguito si rese conto che c’era stato un malinteso, e che in realtà era diventato presidente degli Stati Uniti. Ovviamente fu abbastanza intelligente da non dire niente a nessuno, ma colui che sarebbe dovuto effettivamente essere presidente si trovò a passare il resto dei suoi giorni insegnando come funzionava il David di Michelangelo, pur continuando a credere che il bidello fosse il Ministro degli Esteri e la vicepreside la sua stagista personale.

Parlando di Lincoln, non si può evitare di citare la schiavitù, anche perché questi ebbe una vita così noiosa che cambiare argomento è l’unico modo per tenere viva l’attenzione della gente.(Continua...)


Secondo classificato: Procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi