Utente:Civis94

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Disambiguazione – "Autocelebrazione" rimpalla qui. Ritenta, sarai più fortunato. Se ti aspettavi Il Gladiatore, vedi Utente:Civis94/Dicono di lui.
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Utente: Civis94.

Dì sì alla gnocca!



Chuck Norris approva Civis94!

Quindi forse -e dico forse- Civis94 verrà risparmiato da una morte lenta e dolorosa. Avrà la fortuna di averne una veloce e indolore.

Civis94 mentre si esibisce a Woodstock cantanto in groove.
« Civis, Civis, Civi, Civem, Civis, Cive »
(Studente mentre declina il sostantivo Civis)
« Io, Mio, A Me, Me, O Io, Da me... »
(Civis94 mentre traduce la declinazione del sostantivo Civis)
« Io sono colui che era, colui che è stato e colui che sarà, ciuccia qui e ciuccia là »
(Giovanni mentre interpreta Pdor, antenato di Civis, dal quale quest'ultimo ha preso questo straordinario motto)


Chi sono?

Io sono colui che era, colui che è stato e colui che sempre sarà, ciuccia qui e ciuccia là e non provare ad imitarmi, perché te sei te e mica me, eh!


Cosa ci faccio qui?

Quello che deve chiedersi cosa ci fa qui non sono io, ma tu, quindi fatti gli stracazzi tuoi nerd, truzzo o chi per esso! Per quelli che non rientrano nelle categorie di sottodegenerazione umana sopre elencate mi presento. Sono un tipo solare ed estroverso che ha un unico scopo nella vita, cioé quello di laurearsi in Fancazzismo con tesi sulle Non-attività da svolgere nel tepo libero.


Interessi

Amo la musica, soprattutto il rock e il metal. Ho una specie di gruppo con il quale sto creando una corrente rock chiamata ethnic rock (che roba!), ma che noi chiamiamo schifock. Questa corrente è stata creata perché a casa di quello dove facciamo prove, che è il nostro tastierista/bonghista (il bongo che si suona!)/sitarrista e didjeridooista, avevamo aperto una finestra e la porta per il caldo e perché stavamo provando "Blowing in the wind" di Bob Dylan e ci pareva una cosa adatta alla situazione. Però si è formata una corrente d'arie e gli spartiti volavano allora abbiamo deciso di creare questa nuova corrente che fa veramente schifo.