Utente:CavaliereMascarato/sandbox2: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 32: Riga 32:


=== Vita di storia passata accaduta nel futuro ===
=== Vita di storia passata accaduta nel futuro ===
Come in quel [[film]] di cui non mi ricordi il titolo che guardai per la prima volta a casa di mia zia Concetta circa sei anni fa, quando avevo ancora la mia tartaruga di pezza ed ero appena ritornato da una gita al mare in bicicletta con lei, e per strada ci eravamo fermati a raccogliere le ciliege dagli alberi che sporgevano lungo la strada, quando ad un certo punto spuntò fuori il contadino che lanciandoci sassi e urlando cose del tipo "Vienn' acca', scimmunito!" ci mise in fuga.
Come in quel [[film]] di cui non mi ricordo il titolo che guardai per la prima volta a casa di mia zia Concetta circa sei anni fa, quando avevo ancora la mia tartaruga di pezza ed ero appena ritornato da una gita al mare in bicicletta con lei, e per strada ci eravamo fermati a raccogliere le ciliege dagli alberi che sporgevano lungo la strada, quando ad un certo punto era spuntato fuori il contadino che lanciandoci sassi e urlando cose del tipo "Vienn' acca', scimmunito!" ci aveva messo in fuga.

==Cose da non confondere con l'analessi=
*La lettura anale.
"Io a mia zia Concetta la scopavo nel culo" è un'analessi. Se le osservavi l'ano con vivace interesse è anche una lettura anale.
Anche se leggi la frase "Io a mia zia Concetta la scopavo nel culo" come faresti con la lista della spesa la tua lettura è anale, cioè di merda, invece la devi leggere con urletti passionali e gemiti focosi perché zia Concetta è una gran porcona zoccola culona.
*I flash.
"A questo proposito, mi ricordo che anche da bambino usavo giocare a [[risiko]] col mio [[amico immaginario]] Pinco Panco" è un flashback che si potrebbe trovare in un [[libro]] di scarsa qualità. Se mentre ti ricordi questa cosa cadi a terra con gli occhi sbarrati sbavando e vedendo immagini della Madonna è un flash e dovresti farti controllare.
Altro esempio: una macchina fotografica col flash fa le foto anche di notte, una col flashback no (ma ti riporta indietro nel tempo<ref>In fondo tutte le foto lo fanno, no? ...mioddio, non ho detto una banalità del genere da quando cercavo di abbordare Zia Concetta con delle frasi da [[intorto]] scarsissime... mi ricordo bene come se fosse ieri, e invece avevo 8 mesi... </ref>).
"Ho perso la testa troppe volte da ragazzino/ a ogni flash mi nascondevo in uno stanzino" è una canzone di [[Fabri Fibra]].

==Note==
==Note==
<references/>
<references/>