Utente:Casalps/Sandbox5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Ascolta l'appello di di due inquisitori di Nonciclopedia!.
Dona anche tu 2 penny alla grande banca di Nonciclopedia!

Buon giorno a tutti cari ascoltatori.

Siamo due inquisitori di Nonciclopedia. Il nostro compito è inquisire. Cioè rompere i coglioni agli articolisti. E ai nuovi arrivati. E agli admin. E ai lettori. E già che ci siamo, all'UAAR.

Si tratta di un compito assai complesso e difficile, che richiede pazienza e molta devozione.

Entrambi viviamo in una grotta buia, e non disponiamo di sedie. Il governo Mario Monti ce le ha pignorate, poichè non paghiamo l'ICI. Ad ogni modo, Nonciclopedia è piena di articoli brutti, che non fanno ridere nessuno, tranne te e il suo autore. Spesso questi articoli non riescono a far ridere un numero di persone superiore a 1, e quindi, per il loro bene, devono essere soppressi. Nonciclopedia è anche piena di niubbi, che creano a raffica articoli sul loro cuggino (o sulla loro cuggina, sempre che sia gnocca) o sul loro amico immaginario. Inoltre, gli stessi niubbi non sanno formattare gli articoli a dovere, e si sentono autorizzati a riempire gli articoli di E'.

E'.

E'.


E'.


Non capisci quanto sia brutto? Come sarebbe a dire che non hai due penny da donare? Non vorrai mica spenderli per dar da mangiare ai piccioni? E cosa ci ricaveresti? PICCIONI GRASSI.

Ferma questo scempio.

Dona due penny, salva una È.

Grazie.



Visita le sandbox di CasalpsZi, Padrune
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6