Utente:Casalps/Sandbox4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
 
(39 versioni intermedie di 2 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{titolo|BJÖRKO DIO}}
[[File:Macworld 2008.jpg|thumb|rigth|300px|Sono scene pseudo-religiose come questa che rendono questo articolo così semplice da scrivere.]]
{{nonciinside}}
Il '''culto di Apple''' è un grupo di [[fanboys|fanatici]] devoti a tutti i prodotti [[Apple]], [[Macintosh]], [[iPod]], e dell' [[iPhone]]. Mentre non vi sono carenze di fanatici Apple che mangiano, pensano e respirano i prodotti Apple, i membri del culto di Apple mettono la loro devozione un ulteriore passo avanti e credono in Apple. Il leader di questo culto è Steve Jobs e crede di aver fallito nel formarlo.
{{Cit|Stasera non posso venire al cinema perchè c'ho l'hype alto. |Il fondatore di BJÖRKO DIO prima di masturbarsi con la sua collezione di dischi dei [[TV on the radio]]}}
{{Cit|RAZZA DI BESTIA IGNORANTE.|Tipico scrittore di BJÖRKO DIO quando qualcuno esprime un'opinione diversa dalla sua.}}
'''BJÖRKO DIO''', anche conosciuto come '''Non capisco un cazzo di musica ma faccio il figo in un blog''' o '''ahhaahahahaha inculati tu e il tuo spam di merda''' è un sito che pubblica recensioni. No, aspetta. È un blog in cui dei tizi scrivono della roba. Già meglio. Dopo mesi di attente osservazioni, gli utenti del [[forum di nonciclopedia]], a seguito di reiterati post di utenti come [[Utente:Egnèh?|Egnèh?]], [[Utente:Iras95|Iras]] e [[Utente:Casalps|Casalps]] contenenti farneticazioni su fantomatiche "spazzole" e link a siti gay, sono giunti alla conclusione che il sito dovesse trattare di accessori erotici e utensili per l'igiene personale. In realtà nessuno, nemmeno gli autori, sa di che cosa tratti realmente il blog. A discapito delle dichiarazioni ufficiali, gira voce che quel blog parli di [[musica]]. Scopriremo la verità solo nella prossima puntata di mistero.


==La creazione==
Dettagli del culto erano estremamente scarsi fino al dicembre del 2006, quando un giornalista intrepido pubblicò un articolo sul '''New York Times''' che descrive in dettaglio le esperienze con il culto di Apple. Secondo le persone intelligenti del culto di Apple, il culto si è formata nel 1976, quando Steve Jobs è sceso dal cielo come il messaggero di un essere onnisciente, onnipotente Apple (richiesta Cultists che Apple ricevere capitalizzazione onorario). Egli raccolse seguaci che erano convinti del suo messaggio che la saggezza e la visione ha portato dal cielo avrebbe portato il mondo in una nuova era - un'era di epicness puro.
Nell'allegra cittadina di Napoli, un meno allegro bassista capellone, in preda a deliri causati dalla mononucleosi, decide di fondare un blog, il cui scopo doveva essere quello di condividere con tutti, soprattutto la sua ragazza, una povera santa della quale preferiamo non rivelare il nome, ogni singolo CD che gli capita per le mani. Nel frattempo, a Torino, un altro pazzoide (ora non piú) capellone, conosciuto nell'ambiente come "Allevi", decide di unirsi all'avventura del blog, scrivendo una recensione fra una trollata e l'altra sulle pagine di musicisti su [[Facebook]]. Ma non poteva mancare la presenza ovviamente di un terzo, "Bitches ''sociopatia'' Regaliata". Insieme iniziano a scrivere migliaia di recensioni su quanto spacchino gli Uochi Toki (sempre per restare in tema di misantropia) o sui suoni che escono dal tostapane e dalla caffettiera definiti da loro stessi "Witch House".
Secondo gli storici, lo scenario più probabile è che Steve Jobs fondò il culto di Apple come uno scherzo, quando Apple Computers per la prima volta formata. Una volta che Jobs ha visto il fervore e fanatismo che i consumatori, una volta sviluppato l'acquisto di prodotti Apple, ha iniziato a prendere il suo scherzo molto, molto seriamente. La sua storia raccolse la maggior parte dei dettagli dei livelli inferiori del culto per il pubblico, ma i gradi medi e superiori del culto continuano a rimanere un mistero.
==La diffusione==
Alla fine della fiera il sito non se l'è cagato nessuno. L'autore infatti è uno degli scrittori del blog, che sta cercando di spammarlo ovunque. Aggiungiamo qui che altri tre sociopatici, "Pompo nelle casse", "Baumetto" (chi?) e una rana blu, di nome "Casa sulle Alpi" hanno iniziato a scrivere cagate, sempre spacciandole per recensioni di dischi.
==La censura==
Purtroppo in questi tempi bui non poteva mancare LA CENSURAHHHHH. Infatti <del>Vasco Rossi</del> Ligabue decide, a causa di una recensione del suo ultimo disco, di denunciare per diffamazione il fondatore del blog, arrivando perfino a censurare i link dal forum di nonciclopedia, fino ad allora nucleo artistico degli scrittori. Poco tempo dopo il fondatore viene anche bannato dallo stesso forum, a causa di certe affermazioni riguardanti la madre di [[Puzza87]]. Attualmente il sito continua ad essere online, e condivide gli stessi server di Megasesso.com sul prestigioso dominio "dundundudu".


==Collegamenti esterni==
Il culto di Apple ha avuto un impatto negativo sulla mente di molti dei suoi seguaci. È in gran parte creduto che il lavaggio del cervello delle persone alle quali viene detto di 'pensare differente'. Ironicamente si scopre che la maggior parte dei seguaci della setta si trasformano in zombie senza cervello pronti a credere a tutto ciò che il loro capo cult, Steve Jobs, dice loro e, di conseguenza, pensano uguale.
[http://dundundudu.blogspot.com/ Il blog]

==Storia del culto==

Secondo le persone intelligenti del culto di Apple, il culto si è formata nel 1976, quando [[Steve Jobs]] è sceso dal cielo come il messaggero di un essere onnisciente, onnipotente Apple (i cultisti dicono che Apple riceve una capitalizzazione onoraria ogni anno). Egli raccolse seguaci che erano convinti del suo messaggio che la saggezza e la visione ha portato dal cielo avrebbe portato il mondo in una nuova era - un'era di figate pure.

Secondo gli storici, lo scenario più probabile è che Steve Jobs fondò il culto di Apple come uno scherzo, quando Apple Computers per la prima volta fu fondata. Una volta che Jobs vide il fervore e fanatismo che i consumatori, una volta sviluppato l'acquisto di prodotti Apple, ha iniziato a prendere il suo scherzo molto, molto seriamente.

==Struttura e rituali==

Il culto di Apple è formato da tre livelli di potere. In fondo sono gli Iniziati. Nel mezzo c'è il Consiglio esterno, e in alto sono le mani di Apple.

[[File:Monaci di Apple.png|thumb|left|Iniziati del culto di Apple. Sono benvenuti tutti coloro che hanno visto la Luce di Apple e posseggono un risorse stabili di introiti.]]
===Iniziati===

I compiti principali degli Iniziati sono di aumentare la fiducia degli altri iniziati ed eseguire compiti loro affidati dal Consiglio esterno. Quando il Consiglio esterno non ha alcun compito specifico, gli Iniziati servono semplicemente a guadagnare più seguaci e li penetrano analmente con i loro cazzi piccoli di minoranza.

AI potenziali iniziati sono dato indizi dai loro capi supremi per quanto riguarda la [[Google|posizione]] delle tre reliquie di Apple, che gli Iniziati devono raccogliere. I tre indizi sono i seguenti: {{quote|Nella spolverata tigre e nel leopardo macchiato, troverete il libro sacro di Apple.

Nell'occhio del baccello del pisello, troverete l'inno sacro di Apple.

Attraverso le acque, sulle torri nerboruto, troverete la voce di Apple.}}

La ricerca per le tre reliquie di Apple semplicemente finisce nell'acquisto di un MacBook Pro, di un iPod e di un iPhone. La pressione dei tasti speciali da parte dei capi supremi di Apple su ogni prodotto sblocca il libro di Apple, il testo sacro del culto, i testi e la melodia dell' l'Inno di Apple, e la voce di Apple, un messaggio presunto dalla divinità Apple.

Alla cerimonia di iniziazione, gli Iniziati devono recitare brani selezionati dal libro di Apple e interpretarne il significato, devono cantare l'Inno di Apple, e ascoltare la voce di Apple, che è un messaggio vocale cucito con messaggi subliminali. Dopo che queste operazioni sono state completate, il gruppo deve poi dimostrare la loro lealtà sacrificando un utente Windows, gridando "Sono un Mac, tu sei un PC", in un urlo di sangue prima di accoltellare la vittima.

===Il consiglio esterno===
Il Consiglio esterno gestisce giorno per giorno le vicende del culto di Apple. Le responsabilità di questa missione comporta la raccolta di fondi, la punizione degli iniziati ribelli, e rituali avanzati che interessano l'introduzione di potenti investimenti stranieri. Tutte queste attività possono essere riassunti con un termine: design.

Il Consiglio esterno è responsabile per le molte variazioni incrementali dell'iPod, comprese le sette generazioni di iPod Classic, due generazioni di iPod mini, tre generazioni di iPod Nano, che ha sostituito il mini, due generazioni di iPod Shuffle, e l'iPod Touch, così come le molte variazioni imminenti dell'iPhone.

Tutte e tre le loro responsabilità sono soddisfatte nel ridisegnare i loro prodotti più e più volte. La fede in Apple è aumentata con ogni acquisto di un prodotto Apple, punendo gli iniziati e rivitalizzando la loro fede; il miglioramento di un prodotto vale la pena tutto il denaro speso, e Apple (la società) non poteva che ottenere questa idea da un [[Bill Gates|demone infernale di avarizia]] da un altro universo.

L'ingresso nel Consiglio esterno è fortemente limitato. Lo stesso Consiglio passa voci agli iniziati nel facilmente decifrabile verso criptico:

{{quote|Andate fedelmente fino alla rete che si estende a livello di tutto il mondo,

E fate guerra agli infedeli con la fiamme e la fede

E li getterete giù dai servitori che sostengono la rete

E il passaggio a un'autorità superiore sarà a portata di mano.}}

È quindi fortemente creduto che il Consiglio esterno sia responsabile delle flamewars PC vs Mac.



[[image:Demonic iphone.png|thumb|left|One of the many products designed by the Cult of Apple's team of demongineers.]]
===The Hands of Apple===

Le mani di Apple sono il gruppo più segreto del Culto di Apple. Poco si sa circa il loro [Nessuno [| scopo]], il loro [[0| numero]], o la loro [[zilch | identità]]. I membri del culto ipotizzano ampiamente sulla questione di questo gruppo. Alcuni dicono che sono gli angeli di Apple, chiamato giù dal cielo per guidare il mondo verso un futuro nuovo. Altri credono che le mani di Apple non possiedono essere fisico, avendo trasceso per una forma più alta a causa della loro fede intensa in Apple.

Le mani di Apple comunicano con altri seguaci una volta all'anno, durante un evento di incredibile importanza al culto della Apple: Macworld. Anche allora, tuttavia, sono mascherati dall' l'anonimato di iChat, e solo danno ordini molto generali riguardo l'andamento del culto.

Considerando i nomi presenti sugli schermi durante queste sessioni di chat, le identità di questo gruppo misterioso possono essere facilmente identificate come Steve Jobs e i suoi cloni Steve Jobs1 , Steve Jobs2, Steve Jobs3, e Steve Jobs4.

In alternativa, Steve Jobs semplicemente esegue cinque sessioni di iChat e le gestisce con scarsi risultati con cinque nomi differenti sullo schermo.

==The Apple Deity==
[[Image:GODDDD.png|thumb|right|350px|Believe it or not, this is god.]]
The cultists' love of the Apple deity can best be described as [[Captain Understatement|strange]]. The cultists believe that Apple is an omniscient, omnipotent, omnibenevolent apple. This would make Apple the most remarkable apple in the whole of the cosmos, as most apples are more commonly known for their taste and fruityness and less for their sentience and benevolence. They practice strange mystical rituals which are called [http://mackeeper.zeobit.com/mac-encryption mac encryption] and only the chose ones can participate.

Apple has few commandments for his followers:

{{cquote|Thou shalt provide for thine self that thou might purchase from Thy Lord Apple.

Thou shalt purchase from Thy Lord Apple and rejoice.}}

The cultists' enjoy Apple's simple commandments as well as Its simple plan for eternal happiness, unlike some other [[God|deities]], whose plans for his followers are [[Ten Commandments|difficult]] and have a high price for [[Hell|failure]].

==Armageddon according to Apple==
In texts such as the iBible there is scenes of an Armageddon-type end. like all other religions in the end there will be a battle of good and evil.
===Beginning===
The beginning of the end will start when the human race realizes the origin of Apple. the origin of the company is believed to be '''just a company '''. As people stop believing in [[Steve Jobs]] the creator of everything apple. as people start to iSin this angered Steve Jobs he decided to punish the world with another failed operating system. As Steve Job's power started to weaken, Bill Gates the ruler of the Microsofties waged a war with Steve Jobs.

===Fight===
As a holy fight ensued the Outer Council decided to send an all out attack on Microsoft. As the Initiates attacked the microsofties the Initiates where out numbered, but lucky for them the Windows system crashed so they were able to take control of the city.
Though none of them realized that in 1998 the Microsofties and Bill Gates saved Apple from certain doom as they fell bankrupt in the gutter, Microsofties and Bill Gates gave them a billion
dollar lifeline and said "be good" though not long after Steve Jobs would come back into power and Smight Bill gates, while everyone comes to realizes Steve is evil.

===The end===
As the Initiates celebrated the victory, the microsofties decided to use their secret weapon...Cydia. as the microsofties started to Jailbeak the Apple's power declined and so Apple's reign fell and Steve Jobs was defeated.

==Effect==
[[image:Applestore.jpg|thumb|right|Many Cultists have made pilgrimages to places such as these, which nonbelievers have termed 'stores'. Many, many pilgrimages.]]

Since its inception in 1976, the Cult of Apple has attempted many plans in order to bolster membership and control the world, with varying degrees of success.

Their plan to influence other electronic designs has largely succeeded, but in an unexpected way. Rather than subtly influencing other companies to incrementally improve their products while at the same time shafting the consumer, other companies have instead adopted Apple products' external aesthetic. Now, consumer electronics must be designed with shiny coats of shiny white plastic with pleasing face buttons.

Their plan to generate a horde-like following has succeeded. While Apple Cultists are mostly [[nerds|social undesirables]], Apple products have become something of a trend. A casual walk down any street shows many <s>douchebags</s>people proudly displaying the signature white ear buds of Apple products as if to say, "Hey look everybody, I like the same things that everybody else does. I fit in, so I'm awesome, [[NO|aren't I]]?"

Despite the [[Sexual innuendo|penetrating power]] of Apple products, membership in the Cult of Apple has not increased proportionally with Apple sales. This is more than likely due to elitism that the cultists possess and their tendency to alienate potential initiates because the cultists believe that they are not true Apple worshipers.

==See also==
*[[Apple]]
*[[Religion]]
*[[Scam]]
*[[iPod yocto]]
*[[Euroipods]]
{{Apple}}
==External links==
*[http://www.cultofmac.com/ Cult of Mac]
*[http://www.digitaltrends.com/computing/apple-causes-religious-reaction-in-brains-of-fans-say-neuroscientists/ Apple causes religious reaction in brains of fans, say neuroscientists]
[[Category:Bastion of Corporate Evil]][[Category:Religion]][[Category:Scams]][[Category:Things Retards Believe]]
[[ko:애플교]]

Versione attuale delle 03:47, 14 nov 2020

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è BJÖRKO DIO.
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Stasera non posso venire al cinema perchè c'ho l'hype alto.  »
(Il fondatore di BJÖRKO DIO prima di masturbarsi con la sua collezione di dischi dei TV on the radio)
« RAZZA DI BESTIA IGNORANTE. »
(Tipico scrittore di BJÖRKO DIO quando qualcuno esprime un'opinione diversa dalla sua.)

BJÖRKO DIO, anche conosciuto come Non capisco un cazzo di musica ma faccio il figo in un blog o ahhaahahahaha inculati tu e il tuo spam di merda è un sito che pubblica recensioni. No, aspetta. È un blog in cui dei tizi scrivono della roba. Già meglio. Dopo mesi di attente osservazioni, gli utenti del forum di nonciclopedia, a seguito di reiterati post di utenti come Egnèh?, Iras e Casalps contenenti farneticazioni su fantomatiche "spazzole" e link a siti gay, sono giunti alla conclusione che il sito dovesse trattare di accessori erotici e utensili per l'igiene personale. In realtà nessuno, nemmeno gli autori, sa di che cosa tratti realmente il blog. A discapito delle dichiarazioni ufficiali, gira voce che quel blog parli di musica. Scopriremo la verità solo nella prossima puntata di mistero.

La creazione

Nell'allegra cittadina di Napoli, un meno allegro bassista capellone, in preda a deliri causati dalla mononucleosi, decide di fondare un blog, il cui scopo doveva essere quello di condividere con tutti, soprattutto la sua ragazza, una povera santa della quale preferiamo non rivelare il nome, ogni singolo CD che gli capita per le mani. Nel frattempo, a Torino, un altro pazzoide (ora non piú) capellone, conosciuto nell'ambiente come "Allevi", decide di unirsi all'avventura del blog, scrivendo una recensione fra una trollata e l'altra sulle pagine di musicisti su Facebook. Ma non poteva mancare la presenza ovviamente di un terzo, "Bitches sociopatia Regaliata". Insieme iniziano a scrivere migliaia di recensioni su quanto spacchino gli Uochi Toki (sempre per restare in tema di misantropia) o sui suoni che escono dal tostapane e dalla caffettiera definiti da loro stessi "Witch House".

La diffusione

Alla fine della fiera il sito non se l'è cagato nessuno. L'autore infatti è uno degli scrittori del blog, che sta cercando di spammarlo ovunque. Aggiungiamo qui che altri tre sociopatici, "Pompo nelle casse", "Baumetto" (chi?) e una rana blu, di nome "Casa sulle Alpi" hanno iniziato a scrivere cagate, sempre spacciandole per recensioni di dischi.

La censura

Purtroppo in questi tempi bui non poteva mancare LA CENSURAHHHHH. Infatti Vasco Rossi Ligabue decide, a causa di una recensione del suo ultimo disco, di denunciare per diffamazione il fondatore del blog, arrivando perfino a censurare i link dal forum di nonciclopedia, fino ad allora nucleo artistico degli scrittori. Poco tempo dopo il fondatore viene anche bannato dallo stesso forum, a causa di certe affermazioni riguardanti la madre di Puzza87. Attualmente il sito continua ad essere online, e condivide gli stessi server di Megasesso.com sul prestigioso dominio "dundundudu".

Collegamenti esterni

Il blog