Utente:Casalps/Sandbox4: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(sostituisco {{s}} con tag HTML <del>)
 
(82 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
{{titolo|BJÖRKO DIO}}
{{titolo|Vittimismo}}[[File:Berlusconi vittimismo.jpg|right|thumb|300px|Anche [[Berlusconi]] ne è stato affetto, in un periodo di crisi elettorale...]]
{{nonciinside}}
{{Cit2|Io sono....una merda!!!|Persona affettta da vittimismo acuto}}
{{Cit|Stasera non posso venire al cinema perchè c'ho l'hype alto. |Il fondatore di BJÖRKO DIO prima di masturbarsi con la sua collezione di dischi dei [[TV on the radio]]}}
{{Cit|RAZZA DI BESTIA IGNORANTE.|Tipico scrittore di BJÖRKO DIO quando qualcuno esprime un'opinione diversa dalla sua.}}
'''BJÖRKO DIO''', anche conosciuto come '''Non capisco un cazzo di musica ma faccio il figo in un blog''' o '''ahhaahahahaha inculati tu e il tuo spam di merda''' è un sito che pubblica recensioni. No, aspetta. È un blog in cui dei tizi scrivono della roba. Già meglio. Dopo mesi di attente osservazioni, gli utenti del [[forum di nonciclopedia]], a seguito di reiterati post di utenti come [[Utente:Egnèh?|Egnèh?]], [[Utente:Iras95|Iras]] e [[Utente:Casalps|Casalps]] contenenti farneticazioni su fantomatiche "spazzole" e link a siti gay, sono giunti alla conclusione che il sito dovesse trattare di accessori erotici e utensili per l'igiene personale. In realtà nessuno, nemmeno gli autori, sa di che cosa tratti realmente il blog. A discapito delle dichiarazioni ufficiali, gira voce che quel blog parli di [[musica]]. Scopriremo la verità solo nella prossima puntata di mistero.


==La creazione==
{{Cit2|No dai basta! Non è divertente!|Persona affetta da vittimismo davanti allo specchio}}
Nell'allegra cittadina di Napoli, un meno allegro bassista capellone, in preda a deliri causati dalla mononucleosi, decide di fondare un blog, il cui scopo doveva essere quello di condividere con tutti, soprattutto la sua ragazza, una povera santa della quale preferiamo non rivelare il nome, ogni singolo CD che gli capita per le mani. Nel frattempo, a Torino, un altro pazzoide (ora non piú) capellone, conosciuto nell'ambiente come "Allevi", decide di unirsi all'avventura del blog, scrivendo una recensione fra una trollata e l'altra sulle pagine di musicisti su [[Facebook]]. Ma non poteva mancare la presenza ovviamente di un terzo, "Bitches ''sociopatia'' Regaliata". Insieme iniziano a scrivere migliaia di recensioni su quanto spacchino gli Uochi Toki (sempre per restare in tema di misantropia) o sui suoni che escono dal tostapane e dalla caffettiera definiti da loro stessi "Witch House".
==La diffusione==
Alla fine della fiera il sito non se l'è cagato nessuno. L'autore infatti è uno degli scrittori del blog, che sta cercando di spammarlo ovunque. Aggiungiamo qui che altri tre sociopatici, "Pompo nelle casse", "Baumetto" (chi?) e una rana blu, di nome "Casa sulle Alpi" hanno iniziato a scrivere cagate, sempre spacciandole per recensioni di dischi.
==La censura==
Purtroppo in questi tempi bui non poteva mancare LA CENSURAHHHHH. Infatti <del>Vasco Rossi</del> Ligabue decide, a causa di una recensione del suo ultimo disco, di denunciare per diffamazione il fondatore del blog, arrivando perfino a censurare i link dal forum di nonciclopedia, fino ad allora nucleo artistico degli scrittori. Poco tempo dopo il fondatore viene anche bannato dallo stesso forum, a causa di certe affermazioni riguardanti la madre di [[Puzza87]]. Attualmente il sito continua ad essere online, e condivide gli stessi server di Megasesso.com sul prestigioso dominio "dundundudu".


==Collegamenti esterni==
{{Cit2|Mi piace fare dei film sul vittimismi... ad esempio [[il vangelo secondo matteo]]|[[Pier Paolo Pasolini]] sul vittimismo}}
[http://dundundudu.blogspot.com/ Il blog]

{{Cit2|(Pianto incontrollato) MA PERCHÈ???!?! (Pianto Incontrollato)|Persona affetta da vittimismo dopo la morte del gerbillo di famiglia.}}

Il '''Vittimismo'' è una rara e grave malattia che affligge persone affette da stress o da voglia di rompere le pelotas: ad esempio i politici, gli [[Emo]] o le [[Bombardate le balene!|balene]]: spesso si manifesta in vari modi: ognuno di questi sintomi distrugge la personalità e la vita sociale, se mai ne avesse avuta una.

== Sintomi ==
=== Depressione & probabile (e incoraggiato) suicidio ===
Siete depressi? Avete voglia di suicidarvi? Volete prendere a bastonate il vostro orsetto di pezza per poi derubarlo e abbandonarlo in strada? Se sentite almeno una di queste sensazioni, allora siete probabilmente infettati dal vittimismo. DON'T PANIC! In caso di infezione dovrete per prima cosa capire che cosa ha spinto il vostro organismo adeprimersi e quindi a fare la vittima. Avete ascoltato un disco dei [[Korn]]? La vostra ragazza vi ha lasciato per [[Rocco Siffredi|un superdotato]]? In questo caso non possiamo fare nulla per salvarvi. Comunque potete chiedere a [[Mio cuggino]] di darvi una mano: vende robba di ottima qualità.
=== Auto-demolizione della personalità ===
Il vittimismo non è sempre così evidente ed esplicito: anzi spesso è socialmente tollerato e pericolosamente sottovalutato: esso vive fra noi, e a volte [[Cose che escono dalle fottute pareti|esce anche dalle fottute pareti]]. Lo confondiamo con il nostro {{citnec|legittimo}} diritto a lamentarci per il torto realmente subito dal nostro amico immaginario, con il tempo però, esso si insinua sottilmente nei progetti della nostra vita e sibila pensieri del tipo “tanto non sono capace … è troppo difficile … è troppo impegnativo … non sono all’altezza, … non ce la faccio, ecc.”. Se vi è capitato di avere questo tipo di pensieri, non siete in realtà affetti da vittimismo. È la pura verità. Accettatela. Tanto siete solo dei poveri sfigati. E puzzate.

== Come combattere il vittimismo ==
[[File:Tizio disperato.jpg|left|thumb|LIFE SUCKS!]]La cura al vittimismo comprende tre passi: appredimento, comprensione e accettazione. Il vittimismo non è solo un'illusione, è una parte di voi. Serve solo a farvi comprendere la vostra inferiorità. Combatterlo è inutile e dannoso per la vostra sanità mentale. E comunque io non sò darvi altri consigli, perchè non ne sono in grado. Ma perchè perdo tempo a parlare? Tanto non sono bravo a comunicare con le persone.... che vergogna... scusate....vado a piangere nella mia stanzetta senza luci deprimendomi per il mio complesso di inferiorità.
== Il vittimismo come arma sociale ==
È risaputo che nel mondo spesso i cani bastonati hanno privilegi superiori ai comuni mortali (fra di essi anche la [[gnocca]]). Quindi perchè non usare il vittimismo in modo razionale al fine di diventare popolare e farsela dare? Ecco alcuni esempi:
{{quote|Oh me tapino! Mi si è rotto il [[Frigo a pedali]]! Ho bisogno di un pompino per tirarmi su di morale.}}
{{quote|(Pianto) Tutti mi odiano! Nessuno mi capisce! Povero me! Mi passi i compiti di fisica?}}
Dovrebbe esserne chiaro l'uso.

== Rischi & possibile peggioramento ==
Il vittimismo è potere. Il cane bastonato ha potere, attira le gnocche ed è fottutamente puccioso. Se lo userai nel modo adatto avrai il '''potere'''. Spesso però il potere ha un prezzo. Siccome il vittimismo è spesso usato da [[Emo]] o simili, potresti apparire uno di loro o ancora peggio un [[omosessuale represso]]. A te la scelta: il potere (assoluto) o la (futile) dignità. È una scelta che tocca a tutti prima o poi.

== Documenti sul vittimismo ==
===Leave Britney alone: analisi ===

<youtube>7sT6mkmvNfs</youtube>

Come potrà notare il lettore, il soggetto (che appare di sesso maschile) chiamato Chris Crocker, unisce vari disturbi mentali fra i quali la [[Sindrome dei sentimenti offesi]],[[Suicidio|tendenze suicide]], e inclinazione al [[delirio]].Si tratta di un caso unico e raro nella storia del vittimismo, poichè il soggetto tende a vittimizzare il suo idolo, [[Britney Spears]], e attacca chiunque gli passi per la testa definendolo bastardo. Ovviamente al vittimismo si unisce l'isteria del soggetto. In casi terminali come questo è consigliato sopprimere il soggetto dopo averlo sodomizzato con un cazzo finto, ignorando le urla di dolore. Per terminare l'analisi del video, lasciamo un messaggio al nostro amico Chris, nel caso legga mai quest'articolo:



<big><center>'''Chris Crocker! If you are reading this, please go [http://uncyclopedia.wikia.com/wiki/Britney_spears here]!'''</center></big>

{{Utente:Casalps/Sandbox/Intestazione}}

Versione attuale delle 03:47, 14 nov 2020

Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è BJÖRKO DIO.
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« Stasera non posso venire al cinema perchè c'ho l'hype alto.  »
(Il fondatore di BJÖRKO DIO prima di masturbarsi con la sua collezione di dischi dei TV on the radio)
« RAZZA DI BESTIA IGNORANTE. »
(Tipico scrittore di BJÖRKO DIO quando qualcuno esprime un'opinione diversa dalla sua.)

BJÖRKO DIO, anche conosciuto come Non capisco un cazzo di musica ma faccio il figo in un blog o ahhaahahahaha inculati tu e il tuo spam di merda è un sito che pubblica recensioni. No, aspetta. È un blog in cui dei tizi scrivono della roba. Già meglio. Dopo mesi di attente osservazioni, gli utenti del forum di nonciclopedia, a seguito di reiterati post di utenti come Egnèh?, Iras e Casalps contenenti farneticazioni su fantomatiche "spazzole" e link a siti gay, sono giunti alla conclusione che il sito dovesse trattare di accessori erotici e utensili per l'igiene personale. In realtà nessuno, nemmeno gli autori, sa di che cosa tratti realmente il blog. A discapito delle dichiarazioni ufficiali, gira voce che quel blog parli di musica. Scopriremo la verità solo nella prossima puntata di mistero.

La creazione

Nell'allegra cittadina di Napoli, un meno allegro bassista capellone, in preda a deliri causati dalla mononucleosi, decide di fondare un blog, il cui scopo doveva essere quello di condividere con tutti, soprattutto la sua ragazza, una povera santa della quale preferiamo non rivelare il nome, ogni singolo CD che gli capita per le mani. Nel frattempo, a Torino, un altro pazzoide (ora non piú) capellone, conosciuto nell'ambiente come "Allevi", decide di unirsi all'avventura del blog, scrivendo una recensione fra una trollata e l'altra sulle pagine di musicisti su Facebook. Ma non poteva mancare la presenza ovviamente di un terzo, "Bitches sociopatia Regaliata". Insieme iniziano a scrivere migliaia di recensioni su quanto spacchino gli Uochi Toki (sempre per restare in tema di misantropia) o sui suoni che escono dal tostapane e dalla caffettiera definiti da loro stessi "Witch House".

La diffusione

Alla fine della fiera il sito non se l'è cagato nessuno. L'autore infatti è uno degli scrittori del blog, che sta cercando di spammarlo ovunque. Aggiungiamo qui che altri tre sociopatici, "Pompo nelle casse", "Baumetto" (chi?) e una rana blu, di nome "Casa sulle Alpi" hanno iniziato a scrivere cagate, sempre spacciandole per recensioni di dischi.

La censura

Purtroppo in questi tempi bui non poteva mancare LA CENSURAHHHHH. Infatti Vasco Rossi Ligabue decide, a causa di una recensione del suo ultimo disco, di denunciare per diffamazione il fondatore del blog, arrivando perfino a censurare i link dal forum di nonciclopedia, fino ad allora nucleo artistico degli scrittori. Poco tempo dopo il fondatore viene anche bannato dallo stesso forum, a causa di certe affermazioni riguardanti la madre di Puzza87. Attualmente il sito continua ad essere online, e condivide gli stessi server di Megasesso.com sul prestigioso dominio "dundundudu".

Collegamenti esterni

Il blog