Utente:Cappelladiporcino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« ......... »
(pensiero ricorrente di Cappelladiporcino)
« ......... »
(Cappelladiporcino su qualunque cosa)

Cappelladiporcino in realtà non è un essere umano. Grandi studiosi hanno confermato infatti che è solamente una mutazione genetica composta prevalentemente di GoldenFire, Rhapsody of fire, niubbi e cazzate di Luca Giurato concentrate. L'utente in questione tende a difendere in maniera molto aggressiva la sua privacy (forse per evitare di far vedere alla gente quanto è NABBO).

AVVISO: L'autore di questa pagina è stato brutalmente assassinato da un ignoto individuo. Si prega di non indagare per non infastidire la privacy dell'assassino.

Quando Cappelladiporcino non è occupato a vandalizzare Nonciclopedia con le sue niubbate occupa le sue giornate allo sterminio dei suoi amici al gioco Dungeons e Dragons; infatti l'utente è un Dungeon Master del tipo Assassinus Sadicus. La sua arma preferita è un drago epico armato di Gibson Les Paul custom ubermegastramegacazzuta con la quale disintegra i poveri giocatori insieme agli assoli di Turilli (che come ormai si sa, sono la causa prncipale di terremoti in Italia e nel resto del mondo).