Utente:Benihime no baka: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 15: Riga 15:




== Gli svaghi ==
Recentemente è possibile avvistare l'esemplare presso un qualsiasi '''punto vendita superalcolici''', soprattutto il venerdì, il sabato e la domenica. Nonostante sua uscita da una brutta relazione con l''''assenzio''', l'amore incontaminato nei confronti di ogni sostanza minimamente alterante è rimasto e continua imperituro a minare la sicurezza delle strade e non.
L'esemplare non disdegna comunque svaghi alternativi, o meglio, compatibili con l'ingerimento di alcol, quali festival, concerti, feste, sbocco-party et coetera.[[Immagine:Yaoi.jpg‎ |right|thumb|200px|Esempio di trip da abuso di doujinshi.]]


Tra gli svaghi preferiti, un posto di rilievo occupa la sperimentazione sui propri capelli di tutte le tonalità di colore più allucinate reperibili in commercio: l'esemplare è passato, infatti, da tonalità sobrie come il nero e il castano scuro a tonalità discutibili di rosso, di fuxia, di un viola-blu che al primo lavaggio è passato ad un'interessante gradazione intermedia tra il fuxia e l'azzurro, di biondo.
Inoltre è preoccupante l'abuso di '''doujinshi yaoi''' a cui è soggetto l'esemplare, che possono portare anche a casi di pastrugnamenti grafici (vedi figura a fianco) di dubbio gusto e di altrettanto dubbia moralità.
Nel resto del suo tempo libero l'esemplare si trastulla spostando libri che si presume debbano essere studiati da una parte all'altra della scrivania, sbuffando.


== Collegamenti esterni ==
== Collegamenti esterni ==

Versione delle 01:11, 6 ago 2007

ATTENZIONE
Questo utente possiede poteri paranormali.
Trattare con cautela.

Benihime no baka, letteralmente "Quell'idiota della Principessa Scarlatta", è uno splendido esemplare di poser allo stato brado. È possibile osservarla tra le nebbie della Bassa Padovana, facendo attenzione a non irritarla. L'esemplare, infatti, benchè di natura docile e mansueta, può diventare estremamente violento e pericoloso, soprattutto nei giorni in prossimità del ciclo mestruale o in periodi di forte stress causato da qualche essere umano di sesso maschile perfettamente inutile.

Nascita di un mito

File:Benihimenobaka.jpg
Benihime no baka tenta di osservare il mondo attorno a lei attraverso la folta frangetta.

Benihime, per gli amici Scorte, Hime o SignorsìVostraMaestà, nasce un po' di anni fa in un triste paese della sopracitata Bassa Padovana, che confina a nord con i montanari, a est con i venesiani, a sud con i rovigoti e a ovest con i vicentini magnagati. Fonti non confermate ipotizzano che il suo comune di nascita fosse proprio in territorio così avverso ai felini: in ogni caso, possibili deviazioni comportamentali dovute a questo fatto sono state evitate grazie all'espianto dell'esemplare in territorio padovano.

Gli anni giovanili

Fin dalla più tenera età, Benihime fu avviata con successo alla carriera di nerd dal suo amorevole padre, che le fece visionare a partire dai 4 anni di età tutti gli episodi di Star Trek. Nel giro di pochi anni la giovane aveva visionato tutte le serie, diventando un'accanita appassionata di fantascienza. A completare l'opera di abbruttimento ci pensò una sua cara amica, che scoprì la sua vocazione di otaku all'età di 13 anni proiettandola nel lisergico mondo di manga ed anime.

La discesa nell'abisso

Sempre ai suoi 13 anni risale l'evento che le sconvolse la vita: ascoltò un singolo dei Green Day che, uniti alle cattive compagnie, la trasformarono prima in una panc, con tanto di concertoni quali BrandelliHC, aveRage, GBH e Cattive Abitudini; in seguito virò verso il darQ, grazie all'ascolto di gruppi dall'aria maniaco-depressiva,

File:Direngrey.jpg
I Dir en grey, mito irraggiungibile di Benihime.

alla frequentazione di locali zeppi di saiberoni dove venne iniziata all'ascolto della DarkTunz e alla conoscenza di un uomo che è stata continua fonte di dolore e gioia, a periodi alterni.

Il lato otaku riemerge anche nei gusti musicali dell'esemplare, portandola ad amare aberrazioni come il visual kei, inquietantemente kitsch, e la jappo-music in linea di massima. Dominano tra i suoi ascolti i Dir en grey, fondamentale quanto allucinato gruppo visual kei, seguiti da Miyavi (ibrido dal sesso imprecisabile), Mana (noto transessuale brasiliano espiantato nel Sol Levante), Ayabie (il cui eunuco cantante ha lasciato sconvolte legioni di educande) e i Nightmare (rei di aver composto la sigla d'apertura e chiusura di un noto anime che sta spopolando oggidì).



Collegamenti esterni

Against forum: anti punk, anti goth, anti metal, anti emo

MySpace