Utente:Bananaround/Sandbox: differenze tra le versioni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Riga 9: Riga 9:


==Descrizione e funzionamento==
==Descrizione e funzionamento==
Dall'aspetto è un normale bambolotto, come potrebbe esserlo un Cicciobello qualunque, con la peculiarità di avere un apparato intestinale spastico. Il giocattolo va nutrito per via orale (grazie a Dio) con una sostanza apposita e dopo qualche minuto te la smolla lì. I più educati avvertono prima, alcuni se la fanno sotto a sorpresa, altri ancora fanno uso del vasino dimenticandosi di avere il pannolino ancora addosso e tu, bambina del ventunesimo secolo, ti diverti così, guardando cacchette diluite color del tuorlo d'uovo. Dopo aver pulito con cura riparte il ciclo digestivo e via con altre allegre secrezioni.
Il giocattolo va nutrito per via orale (grazie a Dio) con una sostanza apposita e dopo qualche minuto te la smolla lì. I più educati avvertono prima, alcuni se la fanno sotto a sorpresa, altri ancora fanno uso del vasino dimenticandosi di avere il pannolino ancora addosso e tu, bambina del ventunesimo secolo, ti diverti così, guardando cacchette diluite color del tuorlo d'uovo. Dopo aver pulito con cura riparte il ciclo digestivo e via con altre allegre secrezioni.


Pensate a tutto l'impegno necessario per creare un giocattolo con tanto di apparato digerente spastico, roba che se ci mettessero la stessa voglia e la stessa tecnologia nella cura per il cancro si sarebbero risparmiate un sacco di vite. Proprio questo abbiamo chiesto ai dirigenti della giochi preziosi e la risposta è stata «Una madre crea la vita, il cancro la distrugge.»
Pensate a tutto l'impegno necessario per creare un giocattolo con tanto di apparato digerente spastico, roba che se ci mettessero la stessa voglia e la stessa tecnologia nella cura per il cancro si sarebbero risparmiate un sacco di vite. Proprio questo abbiamo chiesto ai dirigenti della giochi preziosi e la risposta è stata: «Una madre crea la vita, il cancro la distrugge.»... Va beh. Non aggiungiamo altro a questa affermazione volutamente non attinente alla domanda e volgiamo il microfono ad un personaggio il quale, seppur morto, ha un cervello che funziona meglio: Sigmund Freud. Egli ci spiega infatti che durante la "fase anale" l'infante prova piacere nell'espellere i propri escrementi, non nel pulire quelli di altri.


==Slogan pubblicitari scartati perché inopportuni==
==Slogan pubblicitari scartati perché inopportuni==