Utente:Balestra/Sandbox3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Keroro ODIA IL NINTENDO!!!
« KeroKeroKeroKero, TamaTamaTamaTama, GiroGiroGiroGiro, KuruKuruKuruKuru »
(Il Plotone mentre recita una strana formula in una lingua ignota per portare a compimento un rito satanico.)
« La vorrei anche io una madre così! »
(Tutti su Aki Hinata.)
« Signorsì! »
(Keroro su tutto.)


Keroro Gunso è un innovativo anime e manga comico, ma anche ricco di azione e avventura, che narra di quattro rane aliene che vogliono conquistare la terra. Ok, ritiro tutto quello che ho detto.

Trama

cosa sta facendo Natsumi?

La trama[se così si può definire] parla di un plotone di rane colorate aliene provenienti da Keron, un pianeta distante millanta anni luce dalla Terra. Il capo di questo mitico plotone - Plotone Grandi Manovre - è una rana verde di nome Keroro che, nonostante i suoi fantascietifici aggeggi di difesa, viene catturato dagli umani. Per salvare la pelle l'alieno stringe amicizia con la famiglia di umani che, naturalmente, accetterà di tenerlo in casa come schiavo tuttofare[1]. Negli episodi successivi si aggiungeranno anche le altre rane aliene, riformando così il plotone che decide di continuare la missione originale: conquistare tutta la Terra[2].

Personaggi

Ecco una breve descrizione dei personaggi:

Plotone Grandi Manovre

Ovvero la squadra di rane aliene e ridicole.

Sergente Keroro

Questo è Keroro...

Il Sergente Keroro è il capo del Plotone Grandi Manovre; nonostante questo alto grado militare è un inetto che non sa comandare né tanto meno sa da quale lato si tenga una pistola: come abbia fatto a raggiungere questo alto grado nell'esercito rimane un mistero...

Appena arrivato sulla Terra viene legato e malmenato da Natsumi, accetta di diventare il loro schiavo per salvare la pellaccia. Aki, però, gli consegnerà millemila yen al mese che verranno spesi per l'acquisto di robot Gundam. Ha davvero la stoffa del leader.

Soldato semplice Tamama

Non fatevi strane idee: gli alieni si salutano così su Keron. Forse...

Il più giovane e inetto membro del gruppo. È un omosessuale (mal)represso e per questo è attratto sessualmente da Keroro. I suoi compiti sono molteplici e, fra questi, figura fare il lecchino a Keroro, approvare Keroro, difendere Keroro, fare da poggiapiedi a Keroro, lavorare al posto di Keroro, pulire il culo a Keroro; eccetera...

Inoltre questo strano essere riesce a compiere un magistrale cosplay di Janenba di DragonBall, sparando una specie di raggio giallo dalla bocca. Lo userà, però soltanto una volta in tutta la serie.

Caporale Giroro

Il cazzuto Giroro e il sadico Kururu.

Un cazzuto marine alieno, esperto in qualsiasi tipo di arma, che lui ama e con cui spesso ha rapporti clandestini. Porta con sé un bazooka, svariate granate, pistola e quant'altro... Ma nonostante questo viene sconfitto da Nazumi che gli fa fare il giro della terra con un calcio. Giroro, da allora, si innamora della ragazza, facendo di tutto per attirare la sua attenzione, ma siccome Nazumi non è una zoofila non ci potrà mai essere niente tra i due[3].

Nel tempo libero lucida le sue amate armi mentre cuoce salsicce sul fuoco nel suo accampamento militare, con tanto di trincea e poligono di tiro, allestito nel giardino di casa Hinata.

Sergente Maggiore Kururu

Kururu guarda un film Disney, sparandosi musica House a tutto volume nelle cuffie, dopo una tirata di coca .

Nonostante sia di grado più elevato di Keroro gli ubbidisce diligentemente. È un perverso e sadico nerd con degli occhiali a spirale fusi con la sua testa. Ha un ghigno da pedofilo continuamente stampato in faccia, poiché possiede un unico blocco dentale che gli impedisce di aprire la bocca; senza contare che ride bastardamente in ogni situazione, perfino ai funerali.

Per quanto sia insopportabilmente bastardo non può essere cacciato via dal gruppo perché è l'unico a saper usare un computer nella sua totalità non solo per i porno e a saper costruire nuove armi strafighe.

Soldato Scelto Dororo

Se potesse, la sua reazione non si limiterebbe a questo.

Poteva mancare il simil-orientale-ninja che abbandona il gruppo per seguire nobili scopi e una ninja figa[4]? Dororo è anche più cazzuto di Giroro, riesce a trasformare uno stuzzicadenti in una spada letale, conosce tutte le arti marziali più una e tutti i punti di pressione. Insomma, il soldato perfetto... Se non fosse un pacifista e altruista convinto.

Altri personaggi

Cioè gente che passava di lì per caso:

Angol Mois

Avrebbe dovuto distruggere il mondo nel 1999, portando l'Apocalisse; ma si addormentò provocando le ire dell'Altissimo. Arrivata sulla terra si unisce al Plotone dopo aver tentato di riparare al suo errore. Nonostante anche lei sia sessualmente attratta da Keroro [5] e sia una gnocca, lui non la guarda neanche, preferendo i suoi modellini di Gundam.

Momoka Nishizawa

Una pura e casta ereditiera, innamorata di un pezzente: questo dimostra l'irrealtà dell'anime.

Collegamenti esterni

Anche in questo anime all'apparenza innocente ci sono messaggi subliminali sessuali!

Note

  1. ^ Normale, no? Chi non prenderebbe in casa un alieno che ha appena provato ad ammazzarvi?
  2. ^ Cosa difficile in quanto loro sono quattro, senza equipaggiamenti e hanno contro tutto il resto del mondo...
  3. ^ Le fungirl, però, non lo capiscono.
  4. ^ Sopratutto per la seconda.
  5. ^ Cosa che spesso lo porta a far rissa con Tamama.